Forum di cartomanzia

IndiceCalendarioFAQRegistrareConnessione
Nuovo regolamento!

Condividere | 

Cosa vuole? riscontro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
annika
Admin

MessaggioOggetto: Cosa vuole? riscontro   Mar Dic 21, 2010 9:33 am

La domanda riguarda sempre l'ex della mia amica che si è rifatto vivo dopo tanti anni e non si capisce che voglia, visto che comunque evita l'occasione di incontro.

Ho fatto la stesa a 9 di Ferrer, mettendo lui al centro (alla mia amica interssa moltissimo e poi lui è più giovane di lei, quindi non mi sembrava il caso di mettere la carta 5).

Passato: preoccupazioni riguardo ad una storia d'amore con una ragazza. Non so se questa ragazza possa essere la moglie perchè non so quanti anni abbia, però mi sembra un po' strano, perchè ha un figlio adolescente quindi immagino che anche la moglie almeno 35 anni li abbia. Quindi forse lui ha una relazione sentimentale che si è chiusa recentemente o che gli dà qualche preoccupazione.

Presente: sembra essere triste per una cattiva notizia riguardante la stabilità economica oppure anche riguardante il figlio: so per certo che ha un figlio maschio adolescente. Se l'allontanamento è dalla moglie, è ovvio che questa può avere impatto sul figlio. Altrimenti non saprei...

I pensieri: sembra che lui stia malissimo per una relazione, pensi ai problemi di una relazione. Dalla stesa di tarocchi risultava che sebbene lui le abbia raccontato di essersi separato in questi anni, ci sia ancora una donna, dalla quale si sta allontanando ora. Quindi le carte in questo caso sembrano concordare.

La situazione reale: è in attesa di poter cominciare una relazione sentimentale, oppure è ancora interessato sentimentalmente alla mia amica ma sta aspettando (poi vediamo se si capisce cosa aspetti, visto che lei invece non vede l'ora )

Ultima modifica di annika il Mer Giu 22, 2011 1:12 pm, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
http://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin

MessaggioOggetto: Re: Cosa vuole? riscontro   Mar Dic 21, 2010 2:49 pm

Continuo con la colonna di destra, il futuro probabile: è probabile che questa attesa sentimentale non posrti a nulla.

Riga inferiore, ciò che accadrà: la situazione con questa donna (che non è la mia amica, perchè immagino che sarebbe uscita come consultante, cioè carta 2), non troverà stabilità.

Le diagonali:
carte 32 - 1 - 29 Questa persona è molto preoccupata, si vede in una situazione senza via d'uscita.

carte 3-1-12 Questa persona ha una relazione con una donna.

Riassumendo: quest'uomo ha contattato la mia amica dopo tanto tempo (pur senza cercare in alcun modo di vederla) probabilmente perchè ha una relazione tormentata con un'altra donna. Forse si sente solo, forse gli fa piacere parlare con qualcuno, ma non ha intenzione di ricominciare una relazione con la consultante. Diciamo che ha bisogno di conforto.
aridela73

MessaggioOggetto: Re: Cosa vuole? riscontro   Mer Dic 22, 2010 1:33 pm

Citazione:

carte 3-1-12 Questa persona ha una relazione con una donna.
ma questa diagonale non dovrebbe riguardare il passato?
annika
Admin

MessaggioOggetto: Re: Cosa vuole? riscontro   Mer Dic 22, 2010 2:35 pm

Nel sistema no.... è solo riassuntiva. Poi ti dirò che su questi metodi a 9 carte ho fatto negli anni 1000 riflessioni e tante volte ho pensato che quella diagonale non andasse nemmeno guardata.

Stavolta ho deciso di prendere per buono il metodo com'è e vediamo che esce... Comunque capisco perfettamente quello che intendi dire.
annika
Admin

MessaggioOggetto: Re: Cosa vuole? riscontro   Lun Dic 27, 2010 7:02 pm

Ho sentito la mia amica e le ho detto quello che è uscito nella stesa. E' stata un po' vaga ma mi ha detto che da alcune cose che ha riferito lui, anche lei pensa ci sia una donna di mezzo, anche se forse non è più la moglie ma una fresca Very Happy
annika
Admin

MessaggioOggetto: Re: Cosa vuole? riscontro   Mer Giu 22, 2011 1:12 pm

La relazione non è ricominciata. Probabilmente lui vuole solo amicizia, ma più volte le ha parlato dei suoi problemi economici e lei si è offerta di dargli soldi (che lui ha accettato).

NOn le ha mai parlato di una donna, anche se la mia amica pensa che questa donna esista.

Cosa vuole? riscontro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» EPILESSIA : cosa è e cosa fare
» riscontro positivo
» riscontro positivo /negativo
» Cosa può curare l'osteopatia?
» cosa scrivo in anamnesi familiare?