La domanda riguarda sempre l'ex della mia amica che si è rifatto vivo dopo tanti anni e non si capisce che voglia, visto che comunque evita l'occasione di incontro.
Ho fatto la stesa a 9 di Ferrer, mettendo lui al centro (alla mia amica interssa moltissimo e poi lui è più giovane di lei, quindi non mi sembrava il caso di mettere la carta 5).
Passato: preoccupazioni riguardo ad una storia d'amore con una ragazza. Non so se questa ragazza possa essere la moglie perchè non so quanti anni abbia, però mi sembra un po' strano, perchè ha un figlio adolescente quindi immagino che anche la moglie almeno 35 anni li abbia. Quindi forse lui ha una relazione sentimentale che si è chiusa recentemente o che gli dà qualche preoccupazione.
Presente: sembra essere triste per una cattiva notizia riguardante la stabilità economica oppure anche riguardante il figlio: so per certo che ha un figlio maschio adolescente. Se l'allontanamento è dalla moglie, è ovvio che questa può avere impatto sul figlio. Altrimenti non saprei...
I pensieri: sembra che lui stia malissimo per una relazione, pensi ai problemi di una relazione. Dalla stesa di tarocchi risultava che sebbene lui le abbia raccontato di essersi separato in questi anni, ci sia ancora una donna, dalla quale si sta allontanando ora. Quindi le carte in questo caso sembrano concordare.
La situazione reale: è in attesa di poter cominciare una relazione sentimentale, oppure è ancora interessato sentimentalmente alla mia amica ma sta aspettando (poi vediamo se si capisce cosa aspetti, visto che lei invece non vede l'ora )