Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Consiglio su utenti inattivi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consiglio su utenti inattivi Empty
MessaggioTitolo: Consiglio su utenti inattivi   Consiglio su utenti inattivi EmptyDom Giu 26, 2011 8:51 am

Ci sono una ventina di utenti, che pur essendo iscritti da mesi, non hanno mai inviato un post, neppure di presentazione.

Che dite, li cancello?

E se sì, li avviso prima di cancellarli o li cancello e basta?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Consiglio su utenti inattivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su utenti inattivi   Consiglio su utenti inattivi EmptyDom Giu 26, 2011 2:03 pm

Io li cancellerei senza avvertirli visto che non si sono presentati...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consiglio su utenti inattivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su utenti inattivi   Consiglio su utenti inattivi EmptyDom Giu 26, 2011 4:44 pm

Sì, visto che sono passati mesi, per gli altri, quelli che si sono iscritti da poco, magari aspetto ancora.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Consiglio su utenti inattivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su utenti inattivi   Consiglio su utenti inattivi EmptyDom Giu 26, 2011 5:26 pm

ok, va bene Smile
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Consiglio su utenti inattivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su utenti inattivi   Consiglio su utenti inattivi EmptyDom Giu 26, 2011 7:00 pm

Io li avvertirei..lo dico perchè magari non postano ma guardano (non so se si può vedere) per intervenire più in là!
A me in passato è capitato per timidezza di intervenire in ritardo!
scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Consiglio su utenti inattivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su utenti inattivi   Consiglio su utenti inattivi EmptyDom Giu 26, 2011 7:34 pm

dopo tanti mesi, titty? ... neanche una presentazione? mi sembra eccessiva la timidezza... scratch


annika, questi utenti inattivi vengono spesso a visitare il forum?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consiglio su utenti inattivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su utenti inattivi   Consiglio su utenti inattivi EmptyDom Giu 26, 2011 8:16 pm

no, la maggior parte degli inattivi si è registrata e non è più venuta
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consiglio su utenti inattivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su utenti inattivi   Consiglio su utenti inattivi EmptyDom Giu 26, 2011 8:20 pm

Fatto, ne ho cancellati 5 o 6 che sono entrati l'ultima volta a febbraio e non hanno mai postato neanche una presentazione.

A fine mese cancello anche quelli senza messaggi entrati l'ultima volta a marzo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Consiglio su utenti inattivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su utenti inattivi   Consiglio su utenti inattivi EmptyDom Giu 26, 2011 9:30 pm

ok, e se dopo la presentazione, frequentano il forum e non postano nulla? cmq ogni cosa a suo tempo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio su utenti inattivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su utenti inattivi   Consiglio su utenti inattivi EmptyDom Ago 05, 2012 7:18 am

e io che pensavo che erano tutti ad altri livelli e quindi non vedevo comparire il nome...sono tonta!grazie reb per avermi consigliato di leggere i post anche dell'inizio in questa stanza!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Consiglio su utenti inattivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su utenti inattivi   Consiglio su utenti inattivi EmptyDom Ago 05, 2012 10:21 am

....Nel web ci sono centinaia (crescono come i funghi) di forum di Cartomanzia gratuita....questo Forum viene spesso confuso con uno di quei Forum...le persone si iscrivono poi quando capiscono che qui non possono postare e richiedere a piacimento se ne vanno..... ) 9 su 10 è così....infatti noterete che alcuni utenti....richiedono e basta....se non hanno da richiedere spariscono Consiglio su utenti inattivi 570806 Consiglio su utenti inattivi 570806 ..oppure quando leggono il regolamento non sono più interessati a stare nel Forum..... Consiglio su utenti inattivi 570806
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio su utenti inattivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su utenti inattivi   Consiglio su utenti inattivi EmptyDom Ago 05, 2012 11:27 am

....cali sti...cavoli...per me si cancellano gli utenti che non partecipano. Evil or Very Mad lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio su utenti inattivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su utenti inattivi   Consiglio su utenti inattivi EmptyLun Ago 06, 2012 2:24 am

io credo che conti visti i fatti,la qualità più che la quantità,e comunque se da ciò che ho letto è stata interpretata la chat come un amo da pesca è anche corretto chiedersi che tipo di amo è stato usato e che tipo di pesci hai raccolto con la rete!poi io dico ciò che penso,le decisioni spettano ad Annika. Consiglio su utenti inattivi 46251
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consiglio su utenti inattivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su utenti inattivi   Consiglio su utenti inattivi EmptyLun Ago 06, 2012 6:09 am

Ma in che senso la chat come amo da pesca?
La chat è per salutarci!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio su utenti inattivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su utenti inattivi   Consiglio su utenti inattivi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio su utenti inattivi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: