| | Come creare il mazzo di Deste | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
lu_senza_ma
 | Oggetto: Come creare il mazzo di Deste Sab Giu 25, 2011 12:52 pm | |
| Ciao, ho dato uno sguardo al forum, complimenti....ho scoperto questo mazzo di carte, subito mi ha affascinata, putroppo ho letto che non è cosi' facile reperirlo, Ho provato ad andare al sito dove si possono acquistare, ma essendo una diversamente abile con qualsiasi lingua straniera non ho capito nulla...potrei crearmelo io il mazzo...ma come fare? qualcuno l'ha già fatto? Grazie.
- Non posso insegnare nulla a nessuno, posso solo farli riflettere - Socrate - |
|
 | |
annika Admin

| Oggetto: Re: Come creare il mazzo di Deste Sab Giu 25, 2011 12:56 pm | |
| Molte di noi l'hanno acquistato dal sito greco, però qualcuno ha stampato le carte e le ha incollate su cartoncino. Devi impostare la stampante in modo che ti stampi 9 carte su ogni pagina A4. |
|
 | |
lu_senza_ma
 | Oggetto: Re: Come creare il mazzo di Deste Sab Giu 25, 2011 1:00 pm | |
| | annika ha scritto: | Molte di noi l'hanno acquistato dal sito greco, però qualcuno ha stampato le carte e le ha incollate su cartoncino. Devi impostare la stampante in modo che ti stampi 9 carte su ogni pagina A4. |
Voi che le usate, ne vale davvero la pena crearle? come vi trovate? oppure continuare con le lenormand? Nel caso c'è un sito dove trovare le immagini da stampare? grazie |
|
 | |
annika Admin

| Oggetto: Re: Come creare il mazzo di Deste Sab Giu 25, 2011 1:06 pm | |
| Qui ci sono le immagini (e tutte credo ci siano solo qui).
Le ho da un paio di mesi e non le ho usate moltissimo, ma non perché non mi piacciano, è che ho talmente tanti mazzi che non c la faccio ad usarli tutti spesso, quindi non so dirti come mi trovo. Penso che tutti i mazzi funzionino, bisogna solo fare un po' di pratica. |
|
 | |
Katty
Messaggi: 543 Data d'iscrizione: 20.02.11 Località: su e giù Milano-Trapani
 | Oggetto: Re: Come creare il mazzo di Deste Sab Giu 25, 2011 1:07 pm | |
| Ciao Lu senza ma e benvenuta! Io ho stampato le lenormand e le zigane su carta da foto e poi le ho incollate su cartoncino brystol! Devo ammettere che il lavoro è lunghetto, non tanto per la stampa ma per il ritaglio delle immagini e la successiva incollatura! Posso altresì dirti che a fine lavoro è una bella soddisfazione! Io le ho sentite subito "mie creature" ihihih! Le francesi, le siciliane e le piacentine le trovi in tabaccheria a costi veramente bassi (se magari non ne sei in possesso, ma almeo uno di questi mazzi dovresti averlo).Baci! |
|
 | |
Katty
 | Oggetto: Re: Come creare il mazzo di Deste Sab Giu 25, 2011 1:10 pm | |
| Aggiungo! Già ho salvato le immagini delle kipper e delle deste che prima o poi stamperò! |
|
 | |
lu_senza_ma
 | Oggetto: Re: Come creare il mazzo di Deste Sab Giu 25, 2011 1:26 pm | |
| grazie per le dritte....la carta per foto è una bell'idea, provero' a scaricare qui le immagini spero che come risoluzione siano adatte per la stampa e non siano poi troppo sbiadite. se le faccio grandezza napoletane che dite potrebbero andare? |
|
 | |
Katty
 | Oggetto: Re: Come creare il mazzo di Deste Sab Giu 25, 2011 1:34 pm | |
| Le dimensioni indicate da Annika vanno benissimo! Su carta per foto non vengono assolutamente sbiadite, anzi le immagini risultano più lucide! |
|
 | |
moiramas

| Oggetto: Re: Come creare il mazzo di Deste Dom Giu 26, 2011 1:28 pm | |
| Stato davvero sorprendente che ho visto i messaggi qui. Sono contento che sta diventando sempre più conosciuto Deste.
Per qualcuno che conosce Deste,è molto facile da interpretare.
|
|
 | |
Katty
 | Oggetto: Re: Come creare il mazzo di Deste Dom Giu 26, 2011 1:33 pm | |
| Moiramas devo dirti che le deste hanno davvero delle bellissime immagini! Io appena ho capito di non poterle trovare facilmente, le ho salvate e quanto prima le stamperò! Non possono assolutamente mancare nella mia collezione cartomantica! |
|
 | |
lu_senza_ma
 | Oggetto: Re: Come creare il mazzo di Deste Lun Giu 27, 2011 1:40 pm | |
| razie a tutte per le risposte, stavo pensando cheprima di imbattermi nella stampa provo a chiedere se qualche mio amico parte per la grecia cosi' me le faccio comprare.... |
|
 | |
| | Come creare il mazzo di Deste | |
|