Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La nostra capo-gruppo verrà confermata?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

La nostra capo-gruppo verrà confermata? Empty
MessaggioTitolo: La nostra capo-gruppo verrà confermata?   La nostra capo-gruppo verrà confermata? EmptyLun Giu 20, 2011 1:03 pm

ho tirato 7 carte che ho letto al futuro

La nostra capo-gruppo verrà confermata? 778114 La nostra capo-gruppo verrà confermata? 704247 La nostra capo-gruppo verrà confermata? 313465 La nostra capo-gruppo verrà confermata? 43326 La nostra capo-gruppo verrà confermata? 990821 La nostra capo-gruppo verrà confermata? 999741 La nostra capo-gruppo verrà confermata? 214331

Io penso che il ruolo che lei ha ricoperto finora subirà un'interruzione, poichè non ci ha dato stabilità per il suo modo di fare troppo superficiale.Sicuramente ci sarà qualcosa di nuovo in vista, si parlerà, ci saranno scambi verbali anche molto accesi, in seguito ai quali si deciderà di toglierle questo ruolo.

Siam sempre li, forse sono troppo influenzata!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

La nostra capo-gruppo verrà confermata? Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra capo-gruppo verrà confermata?   La nostra capo-gruppo verrà confermata? EmptyLun Giu 20, 2011 5:09 pm

Katty ha scritto:
ho tirato 7 carte che ho letto al futuro

La nostra capo-gruppo verrà confermata? 778114 La nostra capo-gruppo verrà confermata? 704247 La nostra capo-gruppo verrà confermata? 313465 La nostra capo-gruppo verrà confermata? 43326 La nostra capo-gruppo verrà confermata? 990821 La nostra capo-gruppo verrà confermata? 999741 La nostra capo-gruppo verrà confermata? 214331

Io penso che il ruolo che lei ha ricoperto finora subirà un'interruzione, poichè non ci ha dato stabilità per il suo modo di fare troppo superficiale.Sicuramente ci sarà qualcosa di nuovo in vista, si parlerà, ci saranno scambi verbali anche molto accesi, in seguito ai quali si deciderà di toglierle questo ruolo.

Siam sempre li, forse sono troppo influenzata!

Questa faccenda sta causando gelosie , lei è troppo protetta ma penso che la metterete al chiodo isolandola e facendo intervenire anche un'autorità superiore, forse di tipo legale.
Però un allontanamento vero e proprio di questa persona nella stesa non lo vedo La nostra capo-gruppo verrà confermata? 570806
sicuramente litigherete e discuterete! La nostra capo-gruppo verrà confermata? 570806
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

La nostra capo-gruppo verrà confermata? Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra capo-gruppo verrà confermata?   La nostra capo-gruppo verrà confermata? EmptyLun Giu 20, 2011 5:13 pm

Quindi non vedi decadenze dal ruolo?Mannaggia! A settembre sapremo e solo allora potrò darne riscontro!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

La nostra capo-gruppo verrà confermata? Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra capo-gruppo verrà confermata?   La nostra capo-gruppo verrà confermata? EmptyLun Giu 20, 2011 5:14 pm

Grazie Titti! La nostra capo-gruppo verrà confermata? 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

La nostra capo-gruppo verrà confermata? Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra capo-gruppo verrà confermata?   La nostra capo-gruppo verrà confermata? EmptyLun Giu 20, 2011 5:18 pm

Katty ha scritto:
Quindi non vedi decadenze dal ruolo?Mannaggia! A settembre sapremo e solo allora potrò darne riscontro!

Bè..non sono maga magò..vediamo altri pareri! Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

La nostra capo-gruppo verrà confermata? Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra capo-gruppo verrà confermata?   La nostra capo-gruppo verrà confermata? EmptyLun Giu 20, 2011 10:15 pm

Per me no, non verrà confermata... ma mi posso sbagliare scratch
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

La nostra capo-gruppo verrà confermata? Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra capo-gruppo verrà confermata?   La nostra capo-gruppo verrà confermata? EmptyLun Giu 20, 2011 10:15 pm

Neanche secondo me!
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

La nostra capo-gruppo verrà confermata? Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra capo-gruppo verrà confermata?   La nostra capo-gruppo verrà confermata? EmptyMar Giu 21, 2011 2:12 pm

Katty ha scritto:
ho tirato 7 carte che ho letto al futuro

La nostra capo-gruppo verrà confermata? 778114 La nostra capo-gruppo verrà confermata? 704247 La nostra capo-gruppo verrà confermata? 313465 La nostra capo-gruppo verrà confermata? 43326 La nostra capo-gruppo verrà confermata? 990821 La nostra capo-gruppo verrà confermata? 999741 La nostra capo-gruppo verrà confermata? 214331

Io penso che il ruolo che lei ha ricoperto finora subirà un'interruzione, poichè non ci ha dato stabilità per il suo modo di fare troppo superficiale.Sicuramente ci sarà qualcosa di nuovo in vista, si parlerà, ci saranno scambi verbali anche molto accesi, in seguito ai quali si deciderà di toglierle questo ruolo.

Siam sempre li, forse sono troppo influenzata!
se queste carte le leggi tutte al futuro .. allora quella falce-casa indica proprio una interruzione netta ma ci saranno dei sviluppi un pò vari.... nel senso che questa persona farà il diavolo a 4 per non farsi togliere e cmq credo che andrà via!!!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

La nostra capo-gruppo verrà confermata? Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra capo-gruppo verrà confermata?   La nostra capo-gruppo verrà confermata? EmptyMar Giu 21, 2011 2:13 pm

Si Virginia, le ho lette al futuro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La nostra capo-gruppo verrà confermata? Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra capo-gruppo verrà confermata?   La nostra capo-gruppo verrà confermata? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La nostra capo-gruppo verrà confermata?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cè un gruppo su FB?
» come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO
» L'evoluzione della nostra relazione
» Buonasera gruppo
» Gruppo studio metodo Rubina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: