Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley)   Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) EmptyLun Giu 20, 2011 12:29 pm

Pulciotta deve fare due concorsi vediamo come vanno:

Primo concorso di giorno 11:

Principessa di bastoni - 5 di spade (sconfitta) - 7 di spade (Inutilità) - 18 La Luna - 17 La stella. Quintessenza: L'avidità.

Il primo concorso non lo vedo molto bene. Secondo me o per impulsività o per nervosismo farai degli errori (5 e 7 di spade) che non ti faranno superare l'esame (Luna + Stella). Sad
La quintessenza indica molta impulsività e testardaggine ma con venere e luna (5 e 7 di spade) in acquario (la stella) ho molti dubbi circa il risultato, probabilmente non otterrai un punteggio sufficiente (spero di sbagliarmi comunque).

Secondo concorso di giorno 12:

6 di coppe (Piacere) - 8 di coppe (Indolenza) - 4 di bastoni (Compimento) - 2 di bastoni (Signorìa) - Cavaliere di Bastoni. Quintessenza: L'eone.

Secondo me in questo secondo concorso vedo più possibilità. Vedo la grande energia del cavaliere di bastoni e del 2 di bastoni (marte in ariete) che garantiscono competitività e combattività che avrà il suo risultato col 4 di bastoni (venere in ariete); vedo anche più freddezza rispetto al nervosismo del giorno precedente con l'8 di coppe (saturno in pesci): saturno è anche il pianeta della logica, della fredda razionalità e della limitazione e dell'autocontrollo in questo caso. L'ultima carta è molto positiva, il 6 di coppe (sole in scorpione): nello scorpione poi marte è in esaltazione quindi ciò mi conferma la grande combattività che ti contraddistingue in questa stesa. L'unico avvertimento è credo che tu debba fare attenzione a quel cavaliere di bastoni che potrebbe indicare una persona con la quale competere per il concorso.
La quintessenza è l'eone: e indica un passo decisivo, un cambiamento importante (e penso si riferisca alla vincita del concorso).


In bocca al lupo. Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) 46251
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley)   Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) EmptyLun Giu 20, 2011 2:17 pm

Grazie per la tua celerità.. volevo correggere solo una mia dimenticanza che spero non abbia conseguenze sulle due stese...
Le prove che sosterrò sono due preselezioni per abbattere il numero dei partecipanti, all' incirca 20.000 iscritti. Passare la preselezione mi apre lastrada alle prove successive... cioè altre tre.
Quindi interpreto la seconda stesa come il passaggio alle prove successive...vittoria in questo senso Laughing
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley)   Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) EmptyLun Giu 20, 2011 3:19 pm

pulciotta ha scritto:
Grazie per la tua celerità.. volevo correggere solo una mia dimenticanza che spero non abbia conseguenze sulle due stese...
Le prove che sosterrò sono due preselezioni per abbattere il numero dei partecipanti, all' incirca 20.000 iscritti. Passare la preselezione mi apre lastrada alle prove successive... cioè altre tre.
Quindi interpreto la seconda stesa come il passaggio alle prove successive...vittoria in questo senso Laughing

uhm....quindi praticamente sono due concorsi di preselezione diversi o apoartengono allo stesso concorso? comunque dalle stese mi sembra che la prima non andrá molto bene ma le carte nella seconda sono buone.
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley)   Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) EmptyLun Giu 20, 2011 10:29 pm

Scusa l'approssimazione, l' Ente è lostesso...sono due profili diversi, l'11 è un D1 il 12 un C1 quindi inferiore come livello
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley)   Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) EmptyLun Giu 20, 2011 10:31 pm

pulciotta ha scritto:
Scusa l'approssimazione, l' Ente è lostesso...sono due profili diversi, l'11 è un D1 il 12 un C1 quindi inferiore come livello

Tranquilla...comunque dalle stese credo che tu abbia più probabilità con la C1 che con il D1. Magari sbaglio io scratch

Fammi sapere Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) 46251
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley)   Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) EmptyMar Giu 21, 2011 9:02 am

Ah ti volevo dire che ho postato la prima stesa per l'11 su carte francesi
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley)   Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) EmptyMar Giu 21, 2011 2:10 pm

pulciotta ha scritto:
Ah ti volevo dire che ho postato la prima stesa per l'11 su carte francesi

Si ho visto ma non mi intendo di francesi No
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley)   Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) EmptyVen Lug 15, 2011 5:22 pm

MikaelKnight ha scritto:
Pulciotta deve fare due concorsi vediamo come vanno:

Primo concorso di giorno 11:

Principessa di bastoni - 5 di spade (sconfitta) - 7 di spade (Inutilità) - 18 La Luna - 17 La stella. Quintessenza: L'avidità.

Il primo concorso non lo vedo molto bene. Secondo me o per impulsività o per nervosismo farai degli errori (5 e 7 di spade) che non ti faranno superare l'esame (Luna + Stella). Sad
La quintessenza indica molta impulsività e testardaggine ma con venere e luna (5 e 7 di spade) in acquario (la stella) ho molti dubbi circa il risultato, probabilmente non otterrai un punteggio sufficiente (spero di sbagliarmi comunque).

Secondo concorso di giorno 12:

6 di coppe (Piacere) - 8 di coppe (Indolenza) - 4 di bastoni (Compimento) - 2 di bastoni (Signorìa) - Cavaliere di Bastoni. Quintessenza: L'eone.

Secondo me in questo secondo concorso vedo più possibilità. Vedo la grande energia del cavaliere di bastoni e del 2 di bastoni (marte in ariete) che garantiscono competitività e combattività che avrà il suo risultato col 4 di bastoni (venere in ariete); vedo anche più freddezza rispetto al nervosismo del giorno precedente con l'8 di coppe (saturno in pesci): saturno è anche il pianeta della logica, della fredda razionalità e della limitazione e dell'autocontrollo in questo caso. L'ultima carta è molto positiva, il 6 di coppe (sole in scorpione): nello scorpione poi marte è in esaltazione quindi ciò mi conferma la grande combattività che ti contraddistingue in questa stesa. L'unico avvertimento è credo che tu debba fare attenzione a quel cavaliere di bastoni che potrebbe indicare una persona con la quale competere per il concorso.
La quintessenza è l'eone: e indica un passo decisivo, un cambiamento importante (e penso si riferisca alla vincita del concorso).


In bocca al lupo. Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) 46251


Ciao....la combattività non è mancata, ma purtroppo il risultato è stato negativo in entrambi i concorsi...nel c1 ho avuto un punteggio migliore ma nulla di più......il cvambiamento in positivo non c' è stato anzi l'ennesima sfiga.
Alla luce di questi risultati la stesa avrebbe potuto avere un altro significato????
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley)   Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) EmptyVen Lug 15, 2011 5:34 pm

Ciao mi dispiace per i non-risultati No

Allora per quanto riguarda la seconda stesa forse l'8 di coppe era quello che mi ha fregato: in realtà l'8 di coppe è la rassegnazione e non so l'unica cosa che mi viene in mente è che le forze del 2 di bastoni sono state più distruttive (Marte in Ariete da molta energia ma può essere indifferentemente distruttiva o positiva) forse proprio perchè veniva dopo il 4 =S.
Per quanto riguarda l'Eone ti metto i significati che ho postato presi dal libro sui Crowley che sto studiando:

20. L'Eone Il rinnovamento cosmico; la nascita del nuovo.

Al livello più alto il Trionfo XX ha a che fare con il tempo e il cambiamento del tempo; così si indicano non soltanto fine e distruzione ma anche speranza, redenzione e liberazione. Laddove la carta tradizionale indica l'esperienza profonda della redenzione, della liberazione di ciò che era sommerso oppure tenuto prigioniero, qui si tratta del nuovo, del futuro, della realizzazione di Utopia. Qui il livello dell'esperienza spirituale è di grande importanza. Essa ci mostra il passo decisivo nel diventare se stessi, il processo continuo della trasformazione alchemistica che fa diventare il più basso più alto.

Istinto: Nascita, rinnovamento, risveglio
Obiettivo: La realizzazione di Utopia
Luce: Conoscenza dei grandi legami, percezione allargata e liberazione delle capacità finora nascoste.
Ombra: Identificazione sbagliata, autoinganno, megalomania.
Qualità: Trasformazione.
Elemento: Fuoco
Astrologia: Giove/Saturno in Acquario, la visione disciplinata, come espressione della liberazione della redenzione.


L'unica cosa spiegazione che mi viene in mente per l'interpretazione alternativa della stesa è quel Marte in Ariete del 2 di bastoni. scratch
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley)   Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) EmptyVen Lug 15, 2011 7:20 pm

Cioè Marte in ariete..? cosa vulo dire??
Quindi non c'era nessun cambiamento??
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley)   Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) EmptyVen Lug 15, 2011 7:23 pm

pulciotta ha scritto:
Cioè Marte in ariete..? cosa vulo dire??
Quindi non c'era nessun cambiamento??


Il cambiamento l'avevo letto per la quintessenza, l'Eone che indica il tempo e il cambiamento nel tempo. Nei Crowley a quanto pare l'Eone è più simile alla Morte come significati... Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) 570806

Il 2 di Bastoni corrisponde a Marte in Ariete: significa una forte concentrazione di energia che non ha ancora una direzione e può essere sia distruttiva che creativa.
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley)   Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) EmptySab Lug 16, 2011 10:10 am

la forte concentrazione di energia che non ha una direzione sta ad indicare il fatto che in futuro potrebbe anche convergere in positivo per me nel campo lavorativo????
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley)   Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) EmptySab Lug 16, 2011 10:11 am

pulciotta ha scritto:
la forte concentrazione di energia che non ha una direzione sta ad indicare il fatto che in futuro potrebbe anche convergere in positivo per me nel campo lavorativo????

Ciao la stesa era stata fatta specificatamente per quei concorsi. Non credo abbia valenza positiva o negativa per altre possibilità scratch

In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley)   Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) EmptySab Lug 16, 2011 10:13 am

ok crepi il lupo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley)   Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau
» Stesa per Ice: rapporto tra Ice e A. (Tarocchi Crowley)
» Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley)
» Stesa per eleos: rapporto con M. (Tarocchi Crowley)
» Stesa sull'amore per Tulipano (Tarocchi Crowley)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: