Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Perchè non mi insulta? Richards

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Perchè non mi insulta? Richards Empty
MessaggioTitolo: Perchè non mi insulta? Richards   Perchè non mi insulta? Richards EmptyVen Giu 17, 2011 9:40 pm

Ne ho prese solo 3, riferite alla situazione di cui ho postato nei tarocchi... mamma mia che cartacce!

re cuori R - 7 quadri R - 3p R

Uomini non c'entrano.... però questo re al rovescio indica anche l'instabilità emotiva, il cambiare idea di continuo, il non sapere cosa si vuole. Il 7 q R è la carta della malattia e dei problemi seri... in questo contesto non so bene come interpretarlo. Potrebbe indicare secondo me sia il fatto che la sua instabilità è patologica (cosa vera, è nota per questo), sia il fatto che in certi momenti vorrebbe insultare anche me, ma si trattiene perchè è in difficoltà nel gestire tante cose e pensa che io le possa servire.
L'ultima è la carta del tradimento... forse preferisce provare a "silurarmi" con l'inganno invece che insultarmi apertamente?

Comunque da queste carte non sembra che il suo problema sia la paura.
Piuttosto la paura, affrontandomi direttamente, di rimanere "scoperta" per certi compiti che svolgo io (tra parentesi con gratificazione zero).

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Perchè non mi insulta? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non mi insulta? Richards   Perchè non mi insulta? Richards EmptyVen Giu 17, 2011 10:30 pm

annika ha scritto:
Ne ho prese solo 3, riferite alla situazione di cui ho postato nei tarocchi... mamma mia che cartacce!

Concordo!

re cuori R - 7 quadri R - 3p R

Uomini non c'entrano.... però questo re al rovescio indica anche l'instabilità emotiva, il cambiare idea di continuo, il non sapere cosa si vuole.

Lo penso anche io

Il 7 q R è la carta della malattia e dei problemi seri... in questo contesto non so bene come interpretarlo. Potrebbe indicare secondo me sia il fatto che la sua instabilità è patologica (cosa vera, è nota per questo), sia il fatto che in certi momenti vorrebbe insultare anche me, ma si trattiene perchè è in difficoltà nel gestire tante cose e pensa che io le possa servire.

Sì, penso di sì, ma penso anche che non possa contraddirti... a me dà l'impressione che si senta un pò "handicappata" nei tuoi confronti..

L'ultima è la carta del tradimento... forse preferisce provare a "silurarmi" con l'inganno invece che insultarmi apertamente?

Ho paura di sì. Forse combacia con la luna dei tarocchi Perchè non mi insulta? Richards 570806

Comunque da queste carte non sembra che il suo problema sia la paura.
Piuttosto la paura, affrontandomi direttamente, di rimanere "scoperta" per certi compiti che svolgo io (tra parentesi con gratificazione zero).


una cosa, forse mi sbaglierò, ma quando sei in una fase di tensione ti escono sempre carte rovesce... Perchè non mi insulta? Richards 570806


Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Perchè non mi insulta? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non mi insulta? Richards   Perchè non mi insulta? Richards EmptySab Giu 18, 2011 6:00 am

Ma mi sembra che le carte in effetti corrispondano proprio a quelle dei tarocchi, anche se la domanda l'avevo posta in modo un po' diverso

2 denari - 6 denari - luna
re cuori R - 7 den - 3 picche

Non identiche ma simili... in fondo anche il 2 denari è una carta di instabilità. Quella instabile non sono certo io tra le due. Noi sappiamo pure che lei si cura per questo... però evidentemente la cura è poco efficace Perchè non mi insulta? Richards 570806

Il 6 denari può essere anche una carta di povertà perché raffigura comunque due mendicanti costretti ad accettare l'aiuto di qualcuno. E così il 7 denari Richards....

Di luna e 3 picche abbiamo già detto.... bè, tanto 1. non mi può licenziare 2. è possibile che siamo noi a far andare via lei Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Perchè non mi insulta? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non mi insulta? Richards   Perchè non mi insulta? Richards EmptySab Giu 18, 2011 1:20 pm

annika ha scritto:
Ma mi sembra che le carte in effetti corrispondano proprio a quelle dei tarocchi, anche se la domanda l'avevo posta in modo un po' diverso

Infatti, l'avevo notato anche io ma avevo dei dubbi geek

2 denari - 6 denari - luna
re cuori R - 7 den - 3 picche

Non identiche ma simili... in fondo anche il 2 denari è una carta di instabilità. Quella instabile non sono certo io tra le due. Noi sappiamo pure che lei si cura per questo... però evidentemente la cura è poco efficace Perchè non mi insulta? Richards 570806

Il 6 denari può essere anche una carta di povertà perché raffigura comunque due mendicanti costretti ad accettare l'aiuto di qualcuno. E così il 7 denari Richards....

Di luna e 3 picche abbiamo già detto.... bè, tanto 1. non mi può licenziare 2. è possibile che siamo noi a far andare via lei Twisted Evil GRANDE!
lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perchè non mi insulta? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non mi insulta? Richards   Perchè non mi insulta? Richards Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perchè non mi insulta? Richards
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: