Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa pensa di me?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa pensa di me? Empty
MessaggioTitolo: Cosa pensa di me?   Cosa pensa di me? EmptyVen Giu 17, 2011 6:46 pm

Mi riferisco al mio capo (donna).
Non voglio darvi dettagli o spiegare perchè chiedo questa cosa perché influenzerei la vostra lettura.

Ho preso 3 carte, che volevo leggere soltanto al dritto, ma sono anche effettivamente uscite dritte.

2 denari - 6 denari - luna


io una mia idea me la sono fatta, sia vedendo le carte, sia conoscendo la situazione, però se qualcuno ha voglia di dire la sua... perché davvero, se scrivo io secondo me influenzo troppo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Cosa pensa di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di me?   Cosa pensa di me? EmptyVen Giu 17, 2011 7:04 pm

annika ha scritto:
Mi riferisco al mio capo (donna).
Non voglio darvi dettagli o spiegare perchè chiedo questa cosa perché influenzerei la vostra lettura.

Ho preso 3 carte, che volevo leggere soltanto al dritto, ma sono anche effettivamente uscite dritte.

2 denari - 6 denari - luna


io una mia idea me la sono fatta, sia vedendo le carte, sia conoscendo la situazione, però se qualcuno ha voglia di dire la sua... perché davvero, se scrivo io secondo me influenzo troppo Very Happy

Ciao Annika, io credo che il tuo capo pensi che tu sia una persona che nel portare avanti il lavoro considera troppe cose, e questo ti impedisce di avere la necessaria lucidità per dare a ciascuno ciò che realmente merita. Lei è una persona più terrena che invidia questo tuo modo di saper valutare molti fattori, tu sai scegliere tra 2 opportunità anche una terza strada, lei no. Cosa pensa di me? 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa pensa di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di me?   Cosa pensa di me? EmptyVen Giu 17, 2011 7:09 pm

Grazie... sinceramente può anche essere, non saprei. Non è quello a cui ho pensato io.
Sinceramente più che al modo di lavorare mi riferisco più a me come persona.
Vabbè, qualcosa bisogna che dica, altrimenti non si capisce. Allora, lei è una gran villana che insulta spesso e volentieri i miei colleghi, e pure in modo pesante. E' gentile solo con un paio di persone.
Io non sono mai stata insultata, ma neppure è gentile.

Non capisco da che parte mi vede, insomma... si fida? non si fida? ce l'ha con me? e se ce l'ha con me, perché non vengo insultata come gli altri? ce l'ha con me ma non mi insulta perché ha paura di me?
oppure sta aspettando l'occasione giusta, un piccolo errore per aggredirmi?


Me lo chiedo da almeno un anno.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Cosa pensa di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di me?   Cosa pensa di me? EmptyVen Giu 17, 2011 7:27 pm

ciao annika,ci provo anche se ho poca familiarità con gli arcani minori

io credo che fondamentalmente la persona in questione non si fida molto di te e ti ritiene erroneamente una rivale (a meno che tu nn aspiri al suo posto Smile ) .E' una persona falsa e doppiogiochista,usa l'adulazione con chi riesce a manovrare.
La luna finale per me nn è mai positiva. Lei pensa che tu agisca in qualche modo alle sue spalle, nello stesso tempo ti ritiene immatura e facilmente influenzabile da persone e situazioni.
Penso che si faccia delle paranoie dovute a situazioni del passato.

non credo ti ami molto sai Cosa pensa di me? 570806

di più,nin zo!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa pensa di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di me?   Cosa pensa di me? EmptyVen Giu 17, 2011 8:00 pm

annika, secondo me in qualche modo ti "ammira" e ti dico il perchè in base alla tua stesa.

tu sei una persona molto flessibile, adattabile e sei capace di fare molte cose nel tuo lavoro (2 di denari). sai come aiutare gli altri quando sono in difficoltà e magari ricevi lo stesso aiuto con semplice umiltà (6 di denari). ed inoltre, sei anche molto sensibile ed intuitiva (la luna). credo che il tuo capo abbia capito che tu hai davvero delle belle doti. Penso che non possa criticarti nè lodarti (per sua presunzione, questo lo dico io, non le carte) queen

Brava, annika! cheers
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Cosa pensa di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di me?   Cosa pensa di me? EmptyVen Giu 17, 2011 8:04 pm

annika ha scritto:
Grazie... sinceramente può anche essere, non saprei. Non è quello a cui ho pensato io.
Sinceramente più che al modo di lavorare mi riferisco più a me come persona.
Vabbè, qualcosa bisogna che dica, altrimenti non si capisce. Allora, lei è una gran villana che insulta spesso e volentieri i miei colleghi, e pure in modo pesante. E' gentile solo con un paio di persone.
Io non sono mai stata insultata, ma neppure è gentile.

Non capisco da che parte mi vede, insomma... si fida? non si fida? ce l'ha con me? e se ce l'ha con me, perché non vengo insultata come gli altri? ce l'ha con me ma non mi insulta perché ha paura di me?
oppure sta aspettando l'occasione giusta, un piccolo errore per aggredirmi?


Me lo chiedo da almeno un anno.

2 denari - 6 denari - luna

Oh..si capisce meglio difatti.. lei traballa, ha paura a trattarti come gli altri perchè pensa che tu sappia mettere le cose al loro posto. In altri termini, il lavoro lo fai bene, sapresti risponderle per le rime (6 D= ognuno stia al posto suo e non osi fare altro che quello che gli è consentito fare o dire)
perciò nè si comporta gentilmente nè ti aggredisce, vorrebbe farlo ma se lo tiene dentro. la luna mi fa pensare che lei aspetti di capire quale può essere il momento opportuno per colpirti, ma la luna fa anche da specchio con l'acqua..come dicevo prima, tu le faresti vedere quanto è infida , le rinfacceresti chiaro e tondo l'essere povero che è, quindi se ne sta buonina.
Credo che ti tema insomma.. Cosa pensa di me? 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa pensa di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di me?   Cosa pensa di me? EmptyVen Giu 17, 2011 8:09 pm

Non preoccuparti.... io penso che mi detesti proprio e la cosa è del tutto reciproca. Mi chiedo solo perché non mi attacca come fa con gli altri.

Sul fatto che io trami alle sue spalle ha ragione.... ma tramo alle sue spalle solo perché, siccome quasi neanche mi parla, non ho occasione di dirle in faccia ciò che penso. Altrimenti lo farei senza problemi.

Fino a poco fa pensavo che non mi aggredisse perché aveva paura di me, però negli ultimi giorni ho sentito che ha insultato persone che ssanno difendersi molto bene. E allora mi è venuta voglia di fare questa domanda alle carte. Very Happy

Ora dò la mia interpretazione delle carte:
secondo me il 2 denari indica che lei pensa che io tenga i piedi in due scarpe, che sia ambigua e poco chiara nei miei comportamenti. Capisco anche perché mi possa trovare così, ha senso, perchè cerco di scindere il professionale dal personale, quindi quello che lei chiede a livello professionale lo faccio al di là di quello che penso, che però probabilmente traspare.
Il 6 denari non capisco se si riferisca al fatto che lei pensi che io mi sento superiore a lei (ah, no, non posso e non voglio prenderle il posto), oppure lei mi sente superiore a sé o lei si sente superiore a me scratch

E l'ultima la leggo come te, pensa che io trami alle sue spalle.


Però non ho avuto risposta sul fatto che non mi insulta come fa con gli altri..... sarà materiale per la prossima stesa!

Leggo adesso che titty una ragione l'ha trovata. Sì, è quello che pensavo... però davvero ultimamente ha insultato persone che si sanno difendere benissimo scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa pensa di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di me?   Cosa pensa di me? EmptyVen Giu 17, 2011 8:10 pm

Però magari, chissà per quale motivo, mi teme lo stesso più di altri....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa pensa di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di me?   Cosa pensa di me? EmptyVen Giu 17, 2011 8:21 pm

scratch scratch ma andate un pò ad istinto o in base alla domanda? mi sono un pò persa però...

mi sa che ho preso il granchio... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa pensa di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di me?   Cosa pensa di me? EmptyVen Giu 17, 2011 8:29 pm

no, in base alla domanda.... io ho scritto come le ho interpretate carta per carta, ma mi sembra che anche titty ed elly abbiano dato interpretazioni simili
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa pensa di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di me?   Cosa pensa di me? EmptyVen Giu 17, 2011 8:41 pm

si, l'ho notato ed anche io avrei detto la stessa cosa ma mi sono fermata solo sulla tua domanda, non oltre Cosa pensa di me? 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa pensa di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di me?   Cosa pensa di me? EmptyVen Giu 17, 2011 8:47 pm

Magari sul perché non mi aggredisce potrei fare, uno di questi giorni, una stesa con le Richards che sono abbastanza psicologiche.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa pensa di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di me?   Cosa pensa di me? EmptyVen Giu 17, 2011 8:56 pm

annika ha scritto:
Magari sul perché non mi aggredisce potrei fare, uno di questi giorni, una stesa con le Richards che sono abbastanza psicologiche.

bellissima risposta, annika! Twisted Evil Twisted Evil a volte il sadismo fa bene ahahahah!!! lol!

spero di non perdermi il tuo nuovo post... ne ho persi tanti Sad
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa pensa di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di me?   Cosa pensa di me? EmptyVen Giu 17, 2011 9:03 pm

non ho capito Sad

in che senso sadismo?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa pensa di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di me?   Cosa pensa di me? EmptyVen Giu 17, 2011 9:16 pm

Cosa pensa di me? 570806 forse ho sbagliato a dire "sadismo"... SORRY! Sad

volevo dire, indagare la psiche su di lei e scoprire i suoi punti deboli... se è una persona come pensi tu e se il responso combacia perfettamente con il suo essere nella realtà e magari al momento opportuno saprai come tirare fuori gli artigli... pale
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa pensa di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di me?   Cosa pensa di me? EmptyVen Giu 17, 2011 9:22 pm

sono uno scorpione ascendente ariete.... eheh Twisted Evil so essere tremenda

comunque non è che mi voglio vendicare... voglio solo capire se hapaura o se fa così perché le servo Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa pensa di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di me?   Cosa pensa di me? EmptyVen Giu 17, 2011 9:24 pm

ah ecco! mi pareva di cogliere qualcosa in te! lol! lol! lol!

cmq hai ragione! Cosa pensa di me? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa pensa di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di me?   Cosa pensa di me? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa pensa di me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: