Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 io ed x faremo pace? kapherus - riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

io ed x faremo pace? kapherus - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: io ed x faremo pace? kapherus - riscontrata   io ed x faremo pace? kapherus - riscontrata EmptyVen Giu 17, 2011 3:45 pm

Allora sono 2 settimane che non parlo con un mio collega di lavoro,ci ignoriamo a vicenda.Ho chiesto alle carte se faremo pace entro il 22/06. metodo Kapherus scelte 5 carte e lette di seguito...

taglio 8c+5c indica che ci sarà un'opportunità

stesa:2c+3q+6f+10q+Jf

io sono in attesa di comunicazione(2c)tra noi,ci saranno dei piccoli miglioramenti(3q)e se mi do da fare le comunicazioni (6F) tra noi possono migliorare,grazie anche all'aiuto di un nostro collega(Jf)

qndi in conclusione se faccio io il primo passo(come al solito)le cose possono migliorare,e magari con l'aiuto del mio amico collega!
Torna in alto Andare in basso
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

io ed x faremo pace? kapherus - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: io ed x faremo pace? kapherus - riscontrata   io ed x faremo pace? kapherus - riscontrata EmptyVen Giu 17, 2011 9:52 pm

lauras ha scritto:
Allora sono 2 settimane che non parlo con un mio collega di lavoro,ci ignoriamo a vicenda.Ho chiesto alle carte se faremo pace entro il 22/06. metodo Kapherus scelte 5 carte e lette di seguito...

taglio 8c+5c indica che ci sarà un'opportunità

stesa:2c+3q+6f+10q+Jf

io sono in attesa di comunicazione(2c)tra noi,ci saranno dei piccoli miglioramenti(3q)e se mi do da fare le comunicazioni (6F) tra noi possono migliorare,grazie anche all'aiuto di un nostro collega(Jf)

qndi in conclusione se faccio io il primo passo(come al solito)le cose possono migliorare,e magari con l'aiuto del mio amico collega!
Il 2c è la compatibilità con qualcuno,quindi col tuo collega,che evidentemente vi trovate bene insieme,lavorate bene,c'è feeling,simpatia e quant'altro.Ma il 3d indica che probabilmente tra voi c'è stato un ostacolo,o fraintendimento,che durerà ancora un poco,forse perchè non vi siete messi d'accordo su qualcosa,e credo che questo ogni tanto tra voi capiti.Tu o lui forse vuole imporre qualcosa che l'altro non è disposto ad accettare?Inoltre c'è anche poca disponibilità al dialogo,si vede a senso unico!Ne verrà fuori una discussione,e anche molto di più,approfondirete la cosa.Uno dei due cerca di dare buoni consigli all'altro riguardo ad una faccenda,o addirittura convincere l'altro a fare una determinata cosa.Forse è per questo che è nato un certo attrito.Ad ogni modo penso che uno di voi due dirà all'altro "ok,se fai così ti prendi le responsabilità di ciò che vuoi fare,o metterai in atto".O in secondo luogo,uno di voi due farà un primo passo verso l'altro per cercare di risolvere la questione.Il 10d sembra porti bene,perchè sembra che riuscirà nel suo intento(e credo a questo punto sia tu).Ci son cose grosse che bollono in pentola?Son di carattere finaziario?Comunque se sarai tu,a fare il primo passo verso lui,riuscirai a fargli cambiare idea su qualcosa,o azione,senza grandi sforzi.Insomma,sarai convincente.
Ora se vuoi,puoi dare qualche indicazione maggiore,altrimenti aspetta che qualche altra utente dica la sua.Ciao.
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

io ed x faremo pace? kapherus - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: io ed x faremo pace? kapherus - riscontrata   io ed x faremo pace? kapherus - riscontrata EmptySab Giu 18, 2011 2:19 pm

brenner ha scritto:
lauras ha scritto:
Allora sono 2 settimane che non parlo con un mio collega di lavoro,ci ignoriamo a vicenda.Ho chiesto alle carte se faremo pace entro il 22/06. metodo Kapherus scelte 5 carte e lette di seguito...

taglio 8c+5c indica che ci sarà un'opportunità

stesa:2c+3q+6f+10q+Jf

io sono in attesa di comunicazione(2c)tra noi,ci saranno dei piccoli miglioramenti(3q)e se mi do da fare le comunicazioni (6F) tra noi possono migliorare,grazie anche all'aiuto di un nostro collega(Jf)

qndi in conclusione se faccio io il primo passo(come al solito)le cose possono migliorare,e magari con l'aiuto del mio amico collega!
Il 2c è la compatibilità con qualcuno,quindi col tuo collega,che evidentemente vi trovate bene insieme,lavorate bene,c'è feeling,simpatia e quant'altro.Ma il 3d indica che probabilmente tra voi c'è stato un ostacolo,o fraintendimento,che durerà ancora un poco,forse perchè non vi siete messi d'accordo su qualcosa,e credo che questo ogni tanto tra voi capiti.PIU' CHE UN LITIGIO IO MI SONO LAMENTATA DI LUI(C) CON (A) E MENTRE MI LAMENTAVO (B) A SENTITO ED IO GLI HO DETTO A (B) VAI PURE DA (C) E DIGLI TUTTO TANTO IO NON HO PROBLEMI!
Tu o lui forse vuole imporre qualcosa che l'altro non è disposto ad accettare?LUI NON VUOLE RISPETTARE GLI ORARI DI LAVORO VUOLE ANDARE VIA SEMPRE PRIMA!
Inoltre c'è anche poca disponibilità al dialogo,si vede a senso unico!IO VORREI CHIARIRE,MA LUI NO.
Ne verrà fuori una discussione,MAGARI!!!
e anche molto di più,approfondirete la cosa.Uno dei due cerca di dare buoni consigli all'altro riguardo ad una faccenda,o addirittura convincere l'altro a fare una determinata cosa.Forse è per questo che è nato un certo attrito.Ad ogni modo penso che uno di voi due dirà all'altro "ok,se fai così ti prendi le responsabilità di ciò che vuoi fare,o metterai in atto".O in secondo luogo,uno di voi due farà un primo passo verso l'altro per cercare di risolvere la questione.QUI PENSO CHE COME AL SOLITO DOVRò ESSERE IO A FARE IL PRIMO PASSO!
Il 10d sembra porti bene,perchè sembra che riuscirà nel suo intento(e credo a questo punto sia tu).Ci son cose grosse che bollono in pentola?Son di carattere finaziario?NO
Comunque se sarai tu,a fare il primo passo verso lui,riuscirai a fargli cambiare idea su qualcosa,o azione,senza grandi sforziCOME SEMPRE!
.Insomma,sarai convincente.
Ora se vuoi,puoi dare qualche indicazione maggiore,altrimenti aspetta che qualche altra utente dica la sua.Ciao.


GTAZIE SEI STATA BRAVA!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

io ed x faremo pace? kapherus - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: io ed x faremo pace? kapherus - riscontrata   io ed x faremo pace? kapherus - riscontrata EmptyVen Giu 24, 2011 11:49 pm

Allora mercoledì 22/06 avevamo ripreso a salutarci,ma giovedì 23 c'è stato un'altro grande litigio,ed ora ci evitiamo di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





io ed x faremo pace? kapherus - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: io ed x faremo pace? kapherus - riscontrata   io ed x faremo pace? kapherus - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
io ed x faremo pace? kapherus - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: