Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Stesa 9x4 di Sabine Schaefer

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annika
Admin

MessaggioTitolo: Stesa 9x4 di Sabine Schaefer   Dom Dic 19, 2010 1:09 pm

Vi inserisco qualche immagine perchè così è più chiaro. Ho preso a prestito una 9x4 già postata e facciamo finta che il consultante sia maschio.

Si inizia guardando con il consultante, così:

Per avere più informazioni relative alle singole carte, si continua in questo modo (lo si può fare sia per le carte che sono sulla linea passato presente futuro, sia per altre carte, io prendo come esempio il Giardino.

Quindi per ogni carta che interessa approfondire, guardo:
1. quella alla sua sinistra, passato: in questo caso è una bara, quindi l'incontro rappresentato dal giardino è legato a un lutto, alla fine di una situazione o è accaduto subito dopo la fine di qualcosa.

2. quella sopra sviluppo del passato, la situazione in quel dato momento: quindi nel momento in cui avvenuto l'incontro (qui abbiamo il sole) poteva essere estate, oppure l'incontro in sé è andato bene, oppure ha chiarito alcune cose

3. poi quella alla sua destra cioè il futuro: in questo caso la falce - conseguenza delì'incontro è stato qualcosa fatto all'improvviso (è solo un es. Smile)

4. quella sotto indica la base, cioè motivazioni, ragioni per cui quella cosa è avvenuta: qui abbiamo il cavaliere. L'incontro è avvenuto perchè si doveva parlare di un uomo (se diamo al cavaliere quel significato).

Spero si capisca, io l'ho provata solo un paio di volte questa stesa ...

Torna in alto Andare in basso
http://cuorifiori.forumattivo.it

Stesa 9x4 di Sabine Schaefer
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA
» LA STESA PER CONTATTARE IL PROPRIO SPIRITO GUIDA
» Stesa per l'amore
» PER HOLLY - STESA CON ARCANI MAGGIORI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Schemi di lettura :: Metodi per Lenormand, Kipper e zigane-
Vai verso: