Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata    Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  EmptyMar Giu 14, 2011 11:51 pm

Voglio sapere cosa ha in testa quel moroso dopo l'interrogatorio durato ore... Cosa pensa di me?Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  570806

Metodo stesa del pensiero di elly (se non erro)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

carta 1 Cuore-cosa sente : 4 di Bastoni
il 4 di bastoni è una bella carta, parla di allegria, gioia, benessere... quindi sta bene ed è contento.
sembra che godesse la libertà. mi insinua il dubbio, per caso è contento di aver superato la barriera, la chiusura (il castello è dietro alle spalle)... probabilmente si teneva dentro tutte le domande da pormi ed alla fine me le ha sparate tutte a raffica... e adesso è contento... It's my suspect! Twisted Evil

carta 2 Testa - cosa pensa - Asso di Coppe
pensa all'amore, alla gioia, all'affetto, alla felicità, forse una relazione? Che mi ami? non credo, che mi voglia bene, penso di si, almeno un pochettino. Insomma pensa bene di me, almeno. Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  570806

carta 3 Come è adesso? (presente - L'imperatore
Irremovibile come al solito, testardo, tenace. Non si arrende e non si scioglie davanti a niente. In effetti non mi ha risposto del perchè dell'interrogatorio. Che sguardo beffardo ha l'imperatore... ihihih lol!

carta 4 Cosa sarà? (futuro) - La Torre
A questo punto non so cosa dire: fine di tutto oppure cambiamento improvviso, imprevedibile... cosa ci sarà dopo? non lo sapremo... può significare che cambierà idea improvvisamente visto che riguarda sempre il pensiero? Forse una bastonata sulla testa? scratch

carta 5 Cosa è stato? (passato) - 6 di Denari
briciole, generosità, ma anche condivisione di pensiero e di parole, rapporto equilibrato, 2 pesi e 2 misure... aveva anche bisogno del mio aiuto ed io gliel'ho dato e fin qui tutto ok.

Secondo me prova qualcosa, lo pensa ma non lo dice.... è rimasto soddisfatto ed io sono parte lesa Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  570806

Se c'è qualche errore chiedo scusa...

Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  219286


Ultima modifica di Rebecca il Mar Set 06, 2011 8:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata    Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  EmptyMer Giu 15, 2011 10:19 am

Bella la tua interpretazione Rebecca, certo quella Torre proprio sul futuro non è che mi piaccia tanto. Potrebbe sì significare un cambiamento repentino, magari nel suo modo di porsi, vista la domanda? Magari con qualche parola più "cattivella"? Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata    Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  EmptyMer Giu 15, 2011 10:35 am

Io, invece, scusa se non ho seguito tutte le tue vicende, mi sono chiesta perché scrivi "quel moroso".... ma quanti ne hai? Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata    Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  EmptyMer Giu 15, 2011 12:25 pm

annika ha scritto:
Io, invece, scusa se non ho seguito tutte le tue vicende, mi sono chiesta perché scrivi "quel moroso".... ma quanti ne hai? Laughing

oh mammaturchina!!! lol! lol!

ho diversi amici, alcuni tra loro corteggiatori, il problema è che sono impegnati o che escono con le altre, anche per svago... e io qui a non saper più quale santo votare... perdo sempre le occasioni Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata    Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  EmptyMer Giu 15, 2011 12:26 pm

marnie ha scritto:
Bella la tua interpretazione Rebecca, certo quella Torre proprio sul futuro non è che mi piaccia tanto. Potrebbe sì significare un cambiamento repentino, magari nel suo modo di porsi, vista la domanda? Magari con qualche parola più "cattivella"? Wink

già, ho paura anch'io, di prendere altre fregnacce Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  570806
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata    Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  EmptyMer Giu 15, 2011 1:16 pm

Sorry, ma io continuo a non capire pale

Ti sei fidanzata? Ieri ho visto anche la richiesta nella sezione consulti, ma siccome mi sono persa un po' di puntate Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  570806 non ho risposto........ per chi fai la stesa? Chi è "quel moroso" confused
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata    Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  EmptyMer Giu 15, 2011 9:26 pm

leonessa72 ha scritto:
Sorry, ma io continuo a non capire pale

Ti sei fidanzata? Ieri ho visto anche la richiesta nella sezione consulti, ma siccome mi sono persa un po' di puntate Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  570806 non ho risposto........ per chi fai la stesa? Chi è "quel moroso" confused

fidanzata? nuuuuu... il problema è la stagione degli amori... tutti si risvegliano dal letargo e si ricordano di me ma, ahimè, son accompagnati... Crying or Very sad ho fatto la stesa per il moroso (in realtà nessuno è il mio moroso, ma mi piace chiamare così come quando chiamo mio papà "il mio ragazzo") Laughing Laughing

insomma non ho il boy, sono per la serie di "tutti mi vogliono e nessuno mi piglia..." Sad

in breve, quel moroso mi piace un sacco ma lui.... boh... forse la mia stesa mi inganna Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata    Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  EmptyGio Giu 16, 2011 5:15 am

Rebecca ha scritto:
Voglio sapere cosa ha in testa quel moroso dopo l'interrogatorio durato ore... Cosa pensa di me?Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  570806

Metodo stesa del pensiero di elly (se non erro)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Chiarito che è un amico, posso dire la mia.... non mi ci raccapezzavo più Very Happy
carta 1 Cuore-cosa sente : 4 di Bastoni
il 4 di bastoni è una bella carta, parla di allegria, gioia, benessere... quindi sta bene ed è contento.
sembra che godesse la libertà. mi insinua il dubbio, per caso è contento di aver superato la barriera, la chiusura (il castello è dietro alle spalle)... probabilmente si teneva dentro tutte le domande da pormi ed alla fine me le ha sparate tutte a raffica... e adesso è contento... It's my suspect! Twisted Evil

Secondo me sente di essere stato ben accolto da te, per me è la carta dell'ospitalità. Oppure sente lui la voglia di accoglierti, di essere aperto nei tuoi confronti... è una carta di amicizia.



carta 2 Testa - cosa pensa - Asso di Coppe
pensa all'amore, alla gioia, all'affetto, alla felicità, forse una relazione? Che mi ami? non credo, che mi voglia bene, penso di si, almeno un pochettino. Insomma pensa bene di me, almeno. Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  570806

Questa invece è una carta di affetto. In teoria potrebbe anche essere una carta d'amore, ma nella stesa non ci sono altre carte che supportano questa interpretazione, quindi rimango sull'affetto.

carta 3 Come è adesso? (presente - L'imperatore
Irremovibile come al solito, testardo, tenace. Non si arrende e non si scioglie davanti a niente. In effetti non mi ha risposto del perchè dell'interrogatorio. Che sguardo beffardo ha l'imperatore... ihihih lol!

Condivido

carta 4 Cosa sarà? (futuro) - La Torre
A questo punto non so cosa dire: fine di tutto oppure cambiamento improvviso, imprevedibile... cosa ci sarà dopo? non lo sapremo... può significare che cambierà idea improvvisamente visto che riguarda sempre il pensiero? Forse una bastonata sulla testa? scratch

Una rivelazione? Verrai forse a sapere il motivo dell'interrogatorio? Oppure qullo che hai detto tu.


carta 5 Cosa è stato? (passato) - 6 di Denari
briciole, generosità, ma anche condivisione di pensiero e di parole, rapporto equilibrato, 2 pesi e 2 misure... aveva anche bisogno del mio aiuto ed io gliel'ho dato e fin qui tutto ok.

Io in questa carta non ci vedo molto il rapporto equilibrato, è vero che il tipo ha la bilancia in mano, ma è anche vero che lui è in piedi e distribuisce, gli altri sono seduti o inginocchiati, quindi in una posizione di inferiorità. Può essere generosità ma può essere anche la persona che si sente superiore agli altri e li "degna" delle sue attenzioni in un modo tale che la sua superiorità non passi inosservata.

Secondo me prova qualcosa, lo pensa ma non lo dice.... è rimasto soddisfatto ed io sono parte lesa Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  570806

Se c'è qualche errore chiedo scusa...

Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  219286
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata    Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  EmptyGio Giu 16, 2011 1:19 pm

Grazie, annika... può essere quello che hai detto tu con il 6 di denari, quando si arrabbiava con me si atteggiava con superiorità, ma quando aveva bisogno di me mi considerava sempre superiore a lui... insomma il nostro rapporto è sempre stato ambivalente.. scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata    Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  EmptyMar Set 06, 2011 8:53 pm

Stesa riuscita! Non si è fatto più vedere nemmeno sentire... Quindi la Torre indica già l'imprevisto... Boh... scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata    Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa ha in testa quel moroso? - Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA
» Cosa devo fare con lui? - riscontrata
» Cosa succede se vado all'appuntamento? - riscontrata
» In cosa consiste la raccomandata? significati Russel -RISCONTRATA
» Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: