Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me?

Andare in basso 
+5
IceBlack
leonessa72
titty
annika
Adalgisa
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me?   Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? EmptyLun Giu 13, 2011 8:29 pm

allora Vale... eccola qua la stesa Smile
la domanda l'ho posta in modo conciso ed ho usato lo schema a piramide:
dopo la pausa tornerà da me?

Temperanza - Matto - Bagatto - Giustizia
Morte - Stelle - Appeso
Sole - Forza Rov
Amanti

Prima fila: Presente - Lui si è preso del tempo per pensare, ha bisogno di libertà e far chiarimento in se stesso, è confuso e sente di aver preso la decisione giusta con questa pausa

Seconda fila: Influenze nascoste, ciò che nn si conosce - La pausa era necessaria per farsi un esamino di coscienza, forse lui si è infatuato ma l'altra nn lo sa, e lui vuole esser sicuro di ciò che prova e si sente anche oppresso da questa situazione

Terza fila: Futuro prossimo - Il ritorno ci sarà purchè il rapporto nn sia troppo possessivo ed oppressivo (cosa che è stata finora) insomma,meno soffocante

Quarta fila: Esito - Credo che tornerà innamorato più di prima Smile

La Quintessenza è la Papessa e mi fa pensare che lui torni e nn sia detto che si parlerà di matrimonio o convivenza (se sì, voglio i confetti ^^ )

Credo che la pausa di riflessione porterà buoni frutti, ha bisogno soltanto di un pò d'aria e spazio per se stesso, missà che tu sia un pò troppo gelosa ed oppressiva...

Per il tempo.. io considero l'arcano della morte e la sua posizione nella stesa, ed in questo caso la posizione 5, considerando il sole come riferimento all'estate, la morte è uscita prima, quindi azzarderei dire 5 settimane, se fosse uscita dopo il sole, avrei pensato 5 mesi

Abbi pazienza ninetta! L'attesa è snervante, ma ti tocca! Smile

uhe! se ho sbagliato qualcosa, va che lo voglio sapere, neh?
sentiamo anche cosa dice il forum, qualche parere in più nn fa male Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me?   Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? EmptyLun Giu 13, 2011 8:35 pm

Io condivido la lettura di tutte le righe tranne forse la seconda.

Ciò che la consultante non sa: forse che lui è depresso? Io non vedo qui un interesse per un'altra donna.

Aduccia, ma come mai prendi la Morte per il tempo? Che sistema usi? Mi sa che non lo conosco Sad
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me?   Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? EmptyLun Giu 13, 2011 8:52 pm

Temperanza - Matto - Bagatto - Giustizia
Morte - Stelle - Appeso
Sole - Forza Rov
Amanti

Io non condivido.. scratch

la prima riga ok
la seconda: quello che non sappiamo è che lui è cambiato perchè si è preso una sbandata e perciò tiene tutte e due le situazioni sospese

Sole-forza R lui torna ma con meno sentimento, perchè la presenza dell'altra c'è ancora -lo dico perchè la forza è donna e rovesciata indica nemica

amanti: lui dovrà ancora sciegliere , gli amanti danno un responso incerto.

Spero di sbagliare eh Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? 46251
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me?   Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? EmptyLun Giu 13, 2011 8:56 pm

annika ha scritto:
Io condivido la lettura di tutte le righe tranne forse la seconda.

Ciò che la consultante non sa: forse che lui è depresso? Io non vedo qui un interesse per un'altra donna.

Aduccia, ma come mai prendi la Morte per il tempo? Che sistema usi? Mi sa che non lo conosco Sad

.. anche a me la seconda fila ha creato problemi.. infatti ho scritto "forse" proprio perchè nn ero sicura di dire la cosa giusta! la certezza l'avevo invece nel senso di oppressione, soffocamento che lui sente

per la morte.. beh! ho fatto alcune prove che mi han dato ragione!
considerando la morte come una specie di data di scadenza.. quando faccio le stese, anche se nn mi esce, continuo a contare le carte finchè nn arriva Nostra Signora, ma senza interpretarle!
Ad esempio, se mi in una stesa a 10 carte nn c'è e mi arriva alla 15ima carta, sommo 1 + 5 ed ottengo 6

.. finora mi son trovata bene... pale
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me?   Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? EmptyLun Giu 13, 2011 8:59 pm

Ma come funziona il discorso settimane o mesi?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me?   Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? EmptyLun Giu 13, 2011 8:59 pm

Dunque...
La donna di ieri mi ha detto le stesse identiche cose IDENTICHE!!... 5 settimane e che mi sposo ma non capiva con chi se lui o meno.
Però mi ha escluso in assoluto e più volte la presenza di altre donne. Mi parlava di libertà e amici non altre donne.

Mi parlava che lo lascerò poi io e che mi sposerò con un uomo in divisa... e abbiamo escluso lui che è imprenditore, però lui è alpino e volendo guardare sta cosa la divisa ce l'ha, ecco perchè magari vedi che mi sposo.


Ultima modifica di LaVale46 il Lun Giu 13, 2011 9:04 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me?   Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? EmptyLun Giu 13, 2011 9:02 pm

Io se conto le sett da venerdì scorso non mi quadra... anche in base a quello che mi dice lui (cioè che non mi tiene qua un mese), ma se conto da quando REALMENTE ha preso la pausa.. cioè il 29 maggio, e io poi ho voluto interromperla... sono 3 settimane che devo aspettare... e tutto quadra...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me?   Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? EmptyLun Giu 13, 2011 9:05 pm

Ma chiedevo per il sistema di Ada Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me?   Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? EmptyLun Giu 13, 2011 9:07 pm

annika ha scritto:
Ma chiedevo per il sistema di Ada Smile

Sì scusa non avevo letto il tuo post... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me?   Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? EmptyLun Giu 13, 2011 9:07 pm

annika ha scritto:
Ma come funziona il discorso settimane o mesi?

allora.. in questo caso, 5 mesi mi avrebbero dato il mese di novembre e con quel sole, nn ce lo vedevo proprio!
e poi, la morte era proprio lì nella stesa..

se nn c'è e la devo cercare.. il tempo è molto più lungo! però nn considero di superare i 6 mesi, perchè nn credo in una lettura così lungimirante!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me?   Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? EmptyLun Giu 13, 2011 9:09 pm

Tutto chiaro!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me?   Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? EmptyLun Giu 13, 2011 9:11 pm

Quindi sul matrimonio avete pareri contrastanti??

Più che sul matrimonio.. sugli "amanti"??
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me?   Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? EmptyLun Giu 13, 2011 9:16 pm

Ma io non ho mai parlato di matrimonio scratch Non uso in genere solo i maggiori ma il mazzo intero, però per me qui non ci sono carte di matrimonio imminente.

Ciò non toglie che magari vi sposiate tra un anno Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me?   Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? EmptyLun Giu 13, 2011 9:20 pm

annika ha scritto:
Ma io non ho mai parlato di matrimonio scratch Non uso in genere solo i maggiori ma il mazzo intero, però per me qui non ci sono carte di matrimonio imminente.

Ciò non toglie che magari vi sposiate tra un anno Smile

Sì sì non imminente eh... non ho nemmeno in mente ehehhehe. Volevo sapere infatti il significato degli amanti.

Diciamo, come dicevo prima con Luce, che vorrei che cominciasse col tornare, poi io sono armata di tutti i buoni propositi per non fare più la rompiballe, quindi glielo voglio dimostrare, perchè ho capito dove ho sbagliato e non voglio perderlo. Quindi vedremo poi come andranno le cose...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me?   Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? EmptyLun Giu 13, 2011 9:35 pm

titty1973 ha scritto:


amanti: lui dovrà ancora sciegliere , gli amanti danno un responso incerto.

Spero di sbagliare eh Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? 46251

Gli amanti ho letto che in base alle carte precedenti possono essere positivi o negativi.
Le carte precedenti sono che tornerà se il rapporto non sarà come prima.
Io ovviamente non voglio fare gli stessi errori, se mi impegno probabilmente mi andrà bene. Vorrà stare con me.
Fermatemi se sbaglio... sono i primi passi delle mie consultazioni private in rete. Laughing Laughing

Cmq vi ringrazio tutte per la disponibilità. Due persone totalmente diverse in luoghi diversi mi hanno detto che torna tra 5 settimane e a me basta così.
Siete fantastiche. Mai avuta un accoglienza così, non smetterò mai di dirlo.

Notte
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me?   Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? EmptyGio Giu 16, 2011 9:56 pm

Carissima Lavale, la quintessenza è un consiglio, ti consigliano il comportamento da adottare!

Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me?   Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? EmptyVen Giu 17, 2011 9:13 am

leonessa72 ha scritto:
Carissima Lavale, la quintessenza è un consiglio, ti consigliano il comportamento da adottare!

Wink

Lo spero... so già cosa devo fare.
Cmq ascolto il cuore, lui mi ha chiesto tempo e mi ha detto che mi chiamerà appena sarà sicuro e aspetto.
Non m'interessa di tutte le cose dette, sono TUTTE diverse TUTTE... addirittura che ha un'altra, detto da uno che poi potrebbe essere un fake. Cose assurde. Guardo la realtà e non le carte.
Lui ha detto che chiamerà e aspetterò. Se passate 2 sett non c'è nessun riscontro chiamo io e vedremo cosa accede.
Ma non mi faccio condizionare dalle 5 settimane, dal fatto che ha un'altra... Perchè se l'avesse mi avrebbe lasciata e basta.
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me?   Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? EmptyVen Giu 17, 2011 11:23 am

LaVale46 ha scritto:
leonessa72 ha scritto:
Carissima Lavale, la quintessenza è un consiglio, ti consigliano il comportamento da adottare!

Wink

Lo spero... so già cosa devo fare.
Cmq ascolto il cuore, lui mi ha chiesto tempo e mi ha detto che mi chiamerà appena sarà sicuro e aspetto.
Non m'interessa di tutte le cose dette, sono TUTTE diverse TUTTE... addirittura che ha un'altra, detto da uno che poi potrebbe essere un fake. Cose assurde. Guardo la realtà e non le carte.
Lui ha detto che chiamerà e aspetterò. Se passate 2 sett non c'è nessun riscontro chiamo io e vedremo cosa accede.
Ma non mi faccio condizionare dalle 5 settimane, dal fatto che ha un'altra... Perchè se l'avesse mi avrebbe lasciata e basta.

Mi dai del FAKE?
ho capito bene??


l altra persona cmq emerge anche in questa stesa. di adal.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me?   Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? EmptyVen Giu 17, 2011 2:59 pm

Scusa era un momento di crisi.. oggi giornata cupa.
Non volevo assolutamente darti del fake...
preferisco la realtà... vedere come si evolve, non voglio più avere a che fare con queste cose.
Non sono la persona adatta.
Se ha un'altra lo saprò e me lo dirà e andrò avanti.

Scusami ancora davvero.. scusami, sono mortificata.

Grazie di nuovo di tutto.
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me?   Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? EmptyVen Giu 17, 2011 3:50 pm

LaVale46 ha scritto:
Scusa era un momento di crisi.. oggi giornata cupa.
Non volevo assolutamente darti del fake...
preferisco la realtà... vedere come si evolve, non voglio più avere a che fare con queste cose.
Non sono la persona adatta.
Se ha un'altra lo saprò e me lo dirà e andrò avanti.

Scusami ancora davvero.. scusami, sono mortificata.

Grazie di nuovo di tutto.


Piccolo consiglio. Quando chiedi un consulto devi essere tu stessa perfettamente tranquilla e pronta ad accettare il responso qualunque esso sia! E' normale che uno possa essere in crisi e non essere lucida ma in questi casi non è consigliabile buttarsi sulle carte perchè come hai sperimentato tu stessa ti confondono ancora di più.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me?   Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? EmptyVen Giu 17, 2011 8:57 pm

MikaelKnight ha scritto:
LaVale46 ha scritto:
Scusa era un momento di crisi.. oggi giornata cupa.
Non volevo assolutamente darti del fake...
preferisco la realtà... vedere come si evolve, non voglio più avere a che fare con queste cose.
Non sono la persona adatta.
Se ha un'altra lo saprò e me lo dirà e andrò avanti.

Scusami ancora davvero.. scusami, sono mortificata.

Grazie di nuovo di tutto.


Piccolo consiglio. Quando chiedi un consulto devi essere tu stessa perfettamente tranquilla e pronta ad accettare il responso qualunque esso sia! E' normale che uno possa essere in crisi e non essere lucida ma in questi casi non è consigliabile buttarsi sulle carte perchè come hai sperimentato tu stessa ti confondono ancora di più.

Già.. cmq l'ho chiamato, non ha ssolutamente un'altra lo so di per certo, non perchè me l'ha detto lui.
E mi ha lasciata definitivamente. Quindi tutti i consulti saltano.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me?   Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? EmptyVen Giu 17, 2011 9:07 pm

in che senso tutti i consulti saltano? mi sembra che tu sei troppo precipitosa... Rileggi bene tutto e riflettici... credo che questa, chiamiamola rottura che non è mica detta definitiva, sarà necessaria non solo per lui ma anche e soprattutto per te. non si può cambiare dall'oggi al domani... Pensaci Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me?   Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? EmptyVen Giu 17, 2011 9:14 pm

in fondo qui c'è una morte, che indica la fine..... però poi ci sono carte migliori

ma comunque ti aveva già lasciata mi pare, se no perchè hai fatto la domanda su un ritorno?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me?   Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? EmptyVen Giu 17, 2011 9:16 pm

E comunque hai fatto male a chiamarlo... perchè gli devi correre dietro? Se tu ci sei sempre mica sente la tua mancanza.... fagliela sentire, no?

Aggiungo anche un'altra cosa.
Tu hai chiesto le carte per una situazione futura. Se tu sapessi come andrà a finire non le avresti chieste.
Però poi dici che sei certa che lui non ha un'altra (tra parentesi: anche secondo me da queste carte non ce l'ha, come avevo scritto nel mio commento), che non hai bisogno di consigli perché sai già cosa fare, che sai che questa volta ti ha lasciata definitivamente.

Ma se sai tutto ciò che accadrà, perché chiedi alle carte?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me?   Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? EmptySab Giu 18, 2011 4:41 am

annika ha scritto:
E comunque hai fatto male a chiamarlo... perchè gli devi correre dietro? Se tu ci sei sempre mica sente la tua mancanza.... fagliela sentire, no?

Aggiungo anche un'altra cosa.
Tu hai chiesto le carte per una situazione futura. Se tu sapessi come andrà a finire non le avresti chieste.
Però poi dici che sei certa che lui non ha un'altra (tra parentesi: anche secondo me da queste carte non ce l'ha, come avevo scritto nel mio commento), che non hai bisogno di consigli perché sai già cosa fare, che sai che questa volta ti ha lasciata definitivamente.

Ma se sai tutto ciò che accadrà, perché chiedi alle carte?

Hai ragione Annika... Ora ho la mente più lucida, quando vedi nero si preferisce vedere il peggio per non illudersi e pensare che si ha tutto sotto controllo. Io non so come andrà finire. La stesa è ancora aperta...
L'ho chiamato perchè ho saputo da un'amica con cui aveva parlato che per lui non stavamo più insieme e ame non l'aveva detto (era in pausa) e sentire che lo sapevano altri e non me mi ha fatto reagire male. Sono impulsiva.
Difatti l'ho chiamato e aveva deciso per la rottura ma mi avrebbe avvisato lunedì (chissà perchè poi lunedì!??! a me è sembrata una scelta del momento di lasciarmi!! bah). Tutto qua.. Ma ero forte al telefono, oggi andrò a prendere le mie cose e lo saluto come se fosse un'amica. Cmq mi ha detto che non gli sono mai mancata in questa settimana...Magari ora che non mi ha più avrà modo di pensare davvero, perchè è facile prendere pause e tenermi qua per lui ma è più difficile sapendo che non sono più sua.

Col so già cosa fare intendo per i due consulti che ho avuto uno mio esterno e uno qui del forum...
La tizia dice che lo lascerò io.. Ada che andrà tutto rosa e fiori... Qui sta a me decidere e voglio (se tornerà) far andar bene le cose e smussarmi, forse è quello il consiglio della papessa.
I consulti cmq sono identici... ma con esiti diversi... per quello che cmq confido che torni...
Le carte mi hanno fatto capire che il problema era la possessività e quindi è lì che devo lavorare, cosa che non sapevo al primo consulto.
Ora mi metto qua ad "aspettare" queste 2 o 4 settimane... xchè non so da dove devo considerare la pausa.. lui l'ha presa il 29 maggio e l'abbiamo interrotta.. poi l'ha ripresa venerdì scorso 10/06...
Stiamo a vedere.. Grazie ancora ragazze...
Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? 219286


Ultima modifica di LaVale46 il Sab Giu 18, 2011 7:45 am - modificato 8 volte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me?   Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata
» stesa Lenormand ...lui tornera' da me?
» Stesa per Saloua: Tonino tornerà da lei?
» Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande)
» Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: