Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sono piaciuta a W.?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Sono piaciuta a W.? Empty
MessaggioTitolo: Sono piaciuta a W.?   Sono piaciuta a W.? EmptyVen Giu 10, 2011 9:25 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
temperanza-2B- 6B- Regina C-Luna

Ciao! ieri una collega mi ha voluto per forza presentare la new entry del suo ufficio..sono andata un pò perplessa..invece devo dire niente male!!
Ora ho curiosato un pò..
La temperanza all'inizio mi fa pensare che lui non ha dato grande importanza all'incontro,ma poi ci ha un pò riflettuto (2 B) e ha trovato gradevole la conoscenza (6 B) e il mio aspetto (R C)..la luna finale???? Credo indichi una magagna.qualcosa che non va.forse lui nasconde qualcosa?.allora ho chiesto

W. è un uomo libero?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
5B-Papessa-Giudizio

Umh..secondo me no, sembra avere un rapporto in crisi con una donna importante
Però non riesco bene ad abbinare papessa-giudizio..forse ha una decisione da prendere? scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Sono piaciuta a W.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono piaciuta a W.?   Sono piaciuta a W.? EmptyVen Giu 10, 2011 9:46 pm

Papessa-giudizio... secondo me, ripresa dalla loro crisi (lui e moglie o sua donna importante)

se gli piaci sicuramente la risposta è si ma sarà una storia "al buio", relazione nascosta insomma... Sono piaciuta a W.? 570806
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Sono piaciuta a W.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono piaciuta a W.?   Sono piaciuta a W.? EmptyVen Giu 10, 2011 9:53 pm

Bè oddio..da qui alla storia ce ne corre..
cmq..te parevaaaaaaaaa???? Sono piaciuta a W.? 570806
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Sono piaciuta a W.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono piaciuta a W.?   Sono piaciuta a W.? EmptyVen Giu 10, 2011 10:03 pm

titty1973 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
temperanza-2B- 6B- Regina C-Luna

Ciao! ieri una collega mi ha voluto per forza presentare la new entry del suo ufficio..sono andata un pò perplessa..invece devo dire niente male!!
Ora ho curiosato un pò..
La temperanza all'inizio mi fa pensare che lui non ha dato grande importanza all'incontro,ma poi ci ha un pò riflettuto (2 B) e ha trovato gradevole la conoscenza (6 B) e il mio aspetto (R C)..la luna finale???? Credo indichi una magagna.qualcosa che non va.forse lui nasconde qualcosa?.allora ho chiesto

W. è un uomo libero?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
5B-Papessa-Giudizio

Umh..secondo me no, sembra avere un rapporto in crisi con una donna importante
Però non riesco bene ad abbinare papessa-giudizio..forse ha una decisione da prendere? scratch

Forse neppure lui si aspettava granchè ma gli sei piaciuta. Ti sei mostrata, forse, un pò timida e riservata e questo gli è piaciuto.

Secondo me, comunque, o c'è un divorzio di mezzo oppure è separato e ha questioni da risolvere con la precedente donna.

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Sono piaciuta a W.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono piaciuta a W.?   Sono piaciuta a W.? EmptyVen Giu 10, 2011 10:13 pm

Grazie, vi farò sapere..tanto prima o poi lo scoprirò!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono piaciuta a W.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono piaciuta a W.?   Sono piaciuta a W.? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono piaciuta a W.?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono piaciuta a M?
» salve sono Soleluna e sono nuova fi questo forum
» sono nata oggi in questo forum tra cuori e fiori!!!!
» sono nuova
» Ci sono anche io :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: