Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Intraprenderemo un'azione legale? riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Intraprenderemo un'azione legale? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Intraprenderemo un'azione legale? riscontrata   Intraprenderemo un'azione legale? riscontrata EmptyVen Giu 10, 2011 1:51 pm

Al lavoro siamo incerti se intraprendere un'azione, che ho chiamato legale per essere breve, ma non è una vera causa. Chiamiamolo esposto.

Abbiamo appuntamento con il sindacato, che avevamo già coinvolto, perché ci appoggino in questa cosa. Però può anche essere che arrivati là, ci sconsiglino dal farlo.
Insomma, chiedo se lo scriveremo veramente.

Utilizzo i tarocchi solo al dritto, con la piramide rovesciata che mi piace molto. Però non ho mai usato questo metodo con i tarocchi, quindi non so se ci riesco, magari datemi una mano.

re coppe --------- carro -------------luna -----------regina bastoni
-----------imperatore-------5 denari--------cavallo coppe
-------------------regina denari-------10 bastoni
-------------------------------papessa

Il re di coppe non so a chi si riferisca, comunque la prima riga segnala noi che abbiamo deciso di muoverci (carro), ma di farlo in sordina (luna). Le "carbonare" sono tutte donne, quindi penso che la regina di bastoni rappresenti il nostro spirito.

L'imperatore potrebbe essere il sindacato, imperatore nel senso che il responsabile sarà a conoscenza della normativa ed esattamente di ciò che possiamo o non possiamo fare. Secondo me però, con quel 5 denari, ci appoggerà meno del previsto, di fatto, anche se a parole continuerà a dirsi disponibile (cavaliere di coppe). Oppure ci proporrà di cercare una conciliazione (cavaliere coppe).

Insisterà perché teniamo i piedi per terra, guardiamo al concreto (regina di denari) e anche sulle difficoltà e gli aspetti negativi di questo esposto. Alla fine decideremo di attendere, di pensarci meglio (papessa).

Anche guardando tutte le diagonali, mi sembra che il nostro entusiasmo venga smorzato. Es carro - 5 denari - 10 bastoni
oppure anche la diagonale luna - 5 denari - regina denari mi suggerisce qualcosa del tipo "vi fate tante illusioni di risolvere la situazione ma dovrete tenere i piedi per terra".

Che dite?


Ultima modifica di annika il Ven Giu 24, 2011 3:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Intraprenderemo un'azione legale? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Intraprenderemo un'azione legale? riscontrata   Intraprenderemo un'azione legale? riscontrata EmptyVen Giu 10, 2011 5:16 pm

annika ha scritto:
Al lavoro siamo incerti se intraprendere un'azione, che ho chiamato legale per essere breve, ma non è una vera causa. Chiamiamolo esposto.

Abbiamo appuntamento con il sindacato, che avevamo già coinvolto, perché ci appoggino in questa cosa. Però può anche essere che arrivati là, ci sconsiglino dal farlo.
Insomma, chiedo se lo scriveremo veramente.

Utilizzo i tarocchi solo al dritto, con la piramide rovesciata che mi piace molto. Però non ho mai usato questo metodo con i tarocchi, quindi non so se ci riesco, magari datemi una mano.

re coppe --------- carro -------------luna -----------regina bastoni
-----------imperatore-------5 denari--------cavallo coppe
-------------------regina denari-------10 bastoni
-------------------------------papessa

Il re di coppe non so a chi si riferisca, comunque la prima riga segnala noi che abbiamo deciso di muoverci (carro), ma di farlo in sordina (luna). Le "carbonare" sono tutte donne, quindi penso che la regina di bastoni rappresenti il nostro spirito.

Il re di coppe potrebbe essere il sindacato già interpellato, che è una sorta di autorità che accoglie sempre a braccia aperte, il carro indica che siete ad un momento cruciale, che siete un gruppo determinato a conseguire un risultato, pensate che sia arrivato il momento giusto ma la luna che segue indica che dovete fare attenzione perchè non è ancora il momento giusto, o cmq dovete essere molto prudenti. la regina di bastoni..non è che anche il capo è donna? Se no, rimarca la vostra intraprendenza che si muove.


L'imperatore potrebbe essere il sindacato, imperatore nel senso che il responsabile sarà a conoscenza della normativa ed esattamente di ciò che possiamo o non possiamo fare. Secondo me però, con quel 5 denari, ci appoggerà meno del previsto, di fatto, anche se a parole continuerà a dirsi disponibile (cavaliere di coppe). Oppure ci proporrà di cercare una conciliazione (cavaliere coppe).
credo che il sindacato vi dirà che le prospettive non sono buone, ci sono poche possibilità di riuscita, perciò dirà di aspettare un evolversi della situazione, di tenerlo al corrente di come progredirà la faccenda, oppure che si informerà e vi farà sapere meglio (cav. come comunicazioni future)

Insisterà perché teniamo i piedi per terra, guardiamo al concreto (regina di denari) e anche sulle difficoltà e gli aspetti negativi di questo esposto. Alla fine decideremo di attendere, di pensarci meglio (papessa).

Se il problema è una donna, le carte indicano che lei è troppo forte, anche economicamente, contro di voi, e dovrete ancora sopportare questa situazione, quindi la risposta è negativa, non credo che potrete muovervi :-( la papessa inoltre non è una buona carta per le questioni materiali..
Anche guardando tutte le diagonali, mi sembra che il nostro entusiasmo venga smorzato. Es carro - 5 denari - 10 bastoni
oppure anche la diagonale luna - 5 denari - regina denari mi suggerisce qualcosa del tipo "vi fate tante illusioni di risolvere la situazione ma dovrete tenere i piedi per terra".

Che dite?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Intraprenderemo un'azione legale? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Intraprenderemo un'azione legale? riscontrata   Intraprenderemo un'azione legale? riscontrata EmptyVen Giu 10, 2011 8:47 pm

annika ha scritto:
Al lavoro siamo incerti se intraprendere un'azione, che ho chiamato legale per essere breve, ma non è una vera causa. Chiamiamolo esposto.

Abbiamo appuntamento con il sindacato, che avevamo già coinvolto, perché ci appoggino in questa cosa. Però può anche essere che arrivati là, ci sconsiglino dal farlo.
Insomma, chiedo se lo scriveremo veramente.

Utilizzo i tarocchi solo al dritto, con la piramide rovesciata che mi piace molto. Però non ho mai usato questo metodo con i tarocchi, quindi non so se ci riesco, magari datemi una mano.

re coppe --------- carro -------------luna -----------regina bastoni
-----------imperatore-------5 denari--------cavallo coppe
-------------------regina denari-------10 bastoni
-------------------------------papessa

Il re di coppe non so a chi si riferisca, comunque la prima riga segnala noi che abbiamo deciso di muoverci (carro), ma di farlo in sordina (luna). Le "carbonare" sono tutte donne, quindi penso che la regina di bastoni rappresenti il nostro spirito.

concordo con quello che hai detto ed aggiungo la mia riflessione... Il Re di coppe può essere il sindacato o il preside della scuola che cerca di rabbonire lo spirito bollente delle donnine in rivolta... sicuramente comprende i nostri disagi e stati d'animo... ma si sa che il re di coppe è troppo bonario, in pratica ha poche "palle" (scusami il termine annika) e fa poco ed a noi donne non va giù questo sistema...

L'imperatore potrebbe essere il sindacato, imperatore nel senso che il responsabile sarà a conoscenza della normativa ed esattamente di ciò che possiamo o non possiamo fare. Secondo me però, con quel 5 denari, ci appoggerà meno del previsto, di fatto, anche se a parole continuerà a dirsi disponibile (cavaliere di coppe). Oppure ci proporrà di cercare una conciliazione (cavaliere coppe).

Concordo anche questo, l'imperatore può essere uno che rappresenti la legge e nn credo che il sindacato rappresenti questa cosa. forse è il preside stesso che mette in crisi voi a causa della legge arrivata da poco, messaggi belli, di concordia ma nessuna concretezza?

Insisterà perché teniamo i piedi per terra, guardiamo al concreto (regina di denari) e anche sulle difficoltà e gli aspetti negativi di questo esposto. Alla fine decideremo di attendere, di pensarci meglio (papessa).

Qui vedo tante fatiche, tante responsabilità da affrontare ma siete donne piene di grinta. la papessa chiede riflessione, saggezza ma anche un periodo di stasi... di fermo per almeno un certo periodo...

Anche guardando tutte le diagonali, mi sembra che il nostro entusiasmo venga smorzato. Es carro - 5 denari - 10 bastoni
oppure anche la diagonale luna - 5 denari - regina denari mi suggerisce qualcosa del tipo "vi fate tante illusioni di risolvere la situazione ma dovrete tenere i piedi per terra".

in un certo senso si, ma io, siccome sono ottimista per natura... in qualche modo troverete il sistema di cambiare le regole... il carro spinge ai cambiamenti, alle novità e la luna ti dice di puntare sulle vostre intuizioni... ci sarà ovviamente un periodo critico agli inizi ma ce la farete.


Che dite?

Ho commentato e forse sparato cavolate scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Intraprenderemo un'azione legale? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Intraprenderemo un'azione legale? riscontrata   Intraprenderemo un'azione legale? riscontrata EmptyVen Giu 10, 2011 10:45 pm

Il preside è donna e ha poco del re di coppe, più che sltro sembra un incrocio tra un mastino napoletano e una lavandaia (senza offesa per le lavandaie, lo uintendo nel senso di pettegola)..... è contro di lei che vogliamo fare l'esposto, quindi non penso che il re di coppe sia lei.

Messaggi belli da parte sua non se ne sente mai neanche uno.... va a fasi alterne: un giorno minacce e un giorno insulti!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Intraprenderemo un'azione legale? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Intraprenderemo un'azione legale? riscontrata   Intraprenderemo un'azione legale? riscontrata EmptyVen Giu 10, 2011 11:36 pm

ah cavolo!! che donna è sta preside... Intraprenderemo un'azione legale? riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Intraprenderemo un'azione legale? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Intraprenderemo un'azione legale? riscontrata   Intraprenderemo un'azione legale? riscontrata EmptyLun Giu 13, 2011 5:26 pm

Non abbiamo scritto la lettera, come effettivamente diceva la Papessa, perché al sindacato ci hanno prospettato una situazione di fallimento a meno che non raccogliamo prove scritte.
Quindi abbiamo per ora questo compito.


Ultima modifica di annika il Lun Giu 13, 2011 5:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Intraprenderemo un'azione legale? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Intraprenderemo un'azione legale? riscontrata   Intraprenderemo un'azione legale? riscontrata EmptyLun Giu 13, 2011 5:33 pm

Ah però... Intraprenderemo un'azione legale? riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intraprenderemo un'azione legale? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Intraprenderemo un'azione legale? riscontrata   Intraprenderemo un'azione legale? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Intraprenderemo un'azione legale? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: