Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata

Andare in basso 
+2
annika
mistica
6 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata   arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata EmptySab Dic 18, 2010 9:09 am

aspetto una telefonata importante e chiedo se riceverò entro la fine di febbraio

vedovo-morte-giovine fanciulla

ehilààà sono proprio negative sembra che mi hanno risposto che non le riceverò e che ci resterò male
vorrei dare una descrizione più dettagliata ma sono principiante con le sibille Embarassed

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata   arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata EmptySab Dic 18, 2010 9:11 am

Le vedo proprio brutte anch'io... Mi sembra che ci rimarrai molto male.
In pratica vedovo e morte indicano secondo me la telefonata che non arriva, la giovane fanciulla in questo caso te che diventi, come dire, malinconica?

Basta guardarla in faccia questa giovine fanciulla per vedere che non è contenta .... poi speriamo che le carte abbiano sbagliato, ma è proprio un no questo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata   arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata EmptyLun Dic 20, 2010 7:53 pm

vedovo-morte-giovine fanciulla

Una possibilità potrebbe anche essere che un periodo di silenzio, il vedovo, terminerà e ci sarà il contatto.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata   arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata EmptySab Dic 25, 2010 6:30 pm

mistica ha scritto:
aspetto una telefonata importante e chiedo se riceverò entro la fine di febbraio

vedovo-morte-giovine fanciulla

ehilààà sono proprio negative sembra che mi hanno risposto che non le riceverò e che ci resterò male
vorrei dare una descrizione più dettagliata ma sono principiante con le sibille Embarassed


Ciao mistica, io non le vedo così negative, secondo me la stesa ti dice che ci sarà un'evoluzione, un cambiamento ma in senso positvo, significa che il silenzio, l'isolamento che ti da preoccupazione , alla fine finirà la tua attesa. La giovane fanciulla è una carta di riuscita ed è uscita a fine stesa. Come ti ho detto la morte chide un ciclo di silenzio vai verso la riuscita.

Ciao TUAREG
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata   arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata EmptyLun Dic 27, 2010 12:28 pm

grazie marnie e grazie a te tuareg riscontrerò spero in positivo!!!
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata   arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata EmptyGio Feb 03, 2011 8:48 pm

riscontro questa stesa la telefonata non è arrivata ma mi hanno mandato tutta la documentazione che mi serviva per posta ..quindi ho cmq risolto la cosa
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata   arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata EmptyGio Apr 28, 2011 10:25 am

Ciao ragazze, m'intrometto in questa stesa (e lo farò anche in altre) perchè sto iniziando in questi giorni a provare a commentare le sibille.

Ho usato questo procedimento nell'interpretazione (che uso anche con i tarocchi):

3 PICCHE - VEDOVO
5 PICCHE - MORTE
REGINA FIORI (12) GIOVINE FANCIULLA

3 + 5 + 12: 20 quindi 2

Il signifcato numerico nelle sibille che riguarda il 2 è il seguente:

il n° 2 è mobile, per cui sono legati viaggi, spostamenti e cambiamenti

Subito ho avuto l'impressione che nonostante le carte negative, dei risvolti ci sarebbero stati, perchè le notizie erano in viaggio.

Le tre carte m'indicavano molta preoccupazione per l'arrivo di questa telefonata, ma le notizie sarebbero arrivate.

Quindi le carte hanno risposto NO alla telefonata, ma le notizie erano comunque in viaggio.

Un bacio Leonessa
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata   arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata EmptyGio Apr 28, 2011 1:29 pm

ciao leonessa è molto interessante mi spieghi però perchè il 2 è mobile che intendi? mi spieghi un pò arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata   arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata EmptyGio Apr 28, 2011 7:00 pm

Ho trovato un post che mi è sembrato molto interessante relativo alla numerazione delle sibille, e siccome anche con i tarocchi io per maggiori deludidazioni sulla stesa faccio sempre la somma dei numeri delle carte (tranne le carte di corte che non hanno numero) per trovare l'arcano maggiore corrispondente, ho provato a farlo anche con le sibille, e mi sono trovata molto bene.

Il posto che copio è incollo è il seguente:

Ciao a tutti , oggi voglio provare a spiegarvi i significati dei numeri nelle carte della sibilla, per cercare di comprendere bene i messaggi molteplici che ci possono essere in ogni carta, spero vi possa interessare.

1------il nr.1 rappresenta l'inizio di ogni cosa, a livello personale è l'iniziativa, per questo gli assi sono importanti,essi preannunciano sempre una novità,una notizia,o un avvenimento imprevisto.

2-----il nr.2 è mobile,per cui sono legati ai viaggi, spostamenti e ai cambiamenti

3-----il nr.3preannuncia avvenimenti che si verificano senza l'intervento diretto della persona

4-----il nr.4 rappresenta la casa e la famiglia,la protezione di chi ci ama

5-----il nr.5 è una carta debole,e segnala gli imprevisti,conferma o smentisce la stabilità del 4, a secondo del colore del seme

6-----il nr.6 indica equilibrio ed armonia,conferma e stabilizza le situazioni preannunciate da altre carte vicine,e rivela lo stato d'animo del consultante

7-----il nr.7 è un nunero forte, come il nr. 1,rappresenta il destino, favorevole o contrario a seconda del seme

8-----il nr.8 rappresenta i beni materiali,il raggiungimento del successo e rivela anche i sentimenti che si provano per il consultante, naturalmente in base ai semi

9-----il nr.9 rappresenta la sintesi di quanto il consultante può aspettarsi, in bene o male, a causa del suo comportamento passato

10----il nr.10 indica la fine o il principio di ogni ciclo, il raggiungimento di un'obiettivo e la nascita immediata di un'altro e anticipano vittorie e difficoltà.


Un bacio Leonessa
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata   arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata EmptyVen Apr 29, 2011 9:24 am

grazie leonessa è interessante quindi lo usi anche con i tarocchi?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata   arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata EmptyVen Apr 29, 2011 10:52 am

E' interessante ma non credo possa essere usato per i tarocchi. Pr lo meno non per il numero 2. Però per gli altri numeri in generale sì, mi sembra.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata   arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata EmptyVen Apr 29, 2011 11:14 am

No no, questo metodo non lo uso per i tarocchi, forse mi sono espressa male.

Con i tarocchi cerco la quintessenza, sommo il numero corrispondente derivante dalla somma degli arcani usciti, e trovo la quintessenza che è sempre un Arcano Maggiore.

Ad esempio Papessa (2) + mondo (21): 23 2+ 3 = 5 PAPA


Il post che ho messo sopra riguarda la numerazione delle sibille. E anche con le sibille faccio la somma.

Ma possiamo anche sentirci in privato o se Annika vuole, possiamo aprire un post dove mettiamo questa discussione con quintessenze e numerazioni ed ognuno esprime il suo giudizio o punto di vista.

Bacio Leonessa
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata   arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata EmptyVen Apr 29, 2011 12:38 pm

annika ha scritto:
E' interessante ma non credo possa essere usato per i tarocchi. Pr lo meno non per il numero 2. Però per gli altri numeri in generale sì, mi sembra.

infatti lo pensavo anchio anche perchè la papessa non è mica carta di movimento geek
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata   arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata EmptyVen Apr 29, 2011 12:39 pm

leonessa72 ha scritto:
No no, questo metodo non lo uso per i tarocchi, forse mi sono espressa male.

Con i tarocchi cerco la quintessenza, sommo il numero corrispondente derivante dalla somma degli arcani usciti, e trovo la quintessenza che è sempre un Arcano Maggiore.

Ad esempio Papessa (2) + mondo (21): 23 2+ 3 = 5 PAPA


Il post che ho messo sopra riguarda la numerazione delle sibille. E anche con le sibille faccio la somma.

Ma possiamo anche sentirci in privato o se Annika vuole, possiamo aprire un post dove mettiamo questa discussione con quintessenze e numerazioni ed ognuno esprime il suo giudizio o punto di vista.

Bacio Leonessa

è interessante leonessa per me va bena anche se posti qui se annika è d accordo hai riscontri con questo metodo?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata   arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata EmptyVen Apr 29, 2011 1:34 pm

Ciao, Leonessa arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata 46251

Interessa anche a me! Penso anch'io che annika sia daccordo se posti le spiegazioni...

arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata   arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata EmptyVen Apr 29, 2011 6:14 pm

Riscontri con le sibille, no. Ho iniziato a leggerle da 2-3 giorni, è per questo che ho commentato stese dove c'era un riscontro effettivo.

Con i Tarocchi, direi proprio di si, mi aiuta moltissimo ad avere maggiori dettagli sull'interpretazione generale della stesa. Poi magari proviamo a fare degli esempi.

Aspetto ok di Annika, se me lo da, apro un post dove mi dice lei e vi farò sapere.

CIao Leonessa
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata   arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata EmptyVen Apr 29, 2011 8:16 pm

Sì, sì, posta pure Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata   arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata EmptySab Apr 30, 2011 1:05 pm

Ciao ragazze, ho postato nella sezione: CARTE, NUMEROLOGIA ecc.

Baci a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata   arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata EmptySab Apr 30, 2011 2:40 pm

Ma quello che hai postato "La quintessenza di Banzhaf" vale solo per i tarocchi... Volevo dire quello delle sibille.... Smile
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata   arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata EmptySab Apr 30, 2011 2:51 pm

Rebecca ha scritto:
Ma quello che hai postato "La quintessenza di Banzhaf" vale solo per i tarocchi... Volevo dire quello delle sibille.... Smile

Quello delle sibille l'ho scritto in questa discussione, è in rosso. Ho trascritto quello che ho trovato sulla numerazione delle sibille. Se non lo vedi, te lo mando in privato. Baci Leonessa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata   arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arriverà entro venerdì 18? - riscontrata
» Alcibiade verrà pagato entro febbraio? riscontrata
» tizio verrà chimato entro la fine di febbraio? non riscontrata
» Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata
» Arriverà il pacco entro il 28? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: