Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata

Andare in basso 
+2
annika
mistica
6 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata   arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata EmptySab Dic 18, 2010 9:09 am

aspetto una telefonata importante e chiedo se riceverò entro la fine di febbraio

vedovo-morte-giovine fanciulla

ehilààà sono proprio negative sembra che mi hanno risposto che non le riceverò e che ci resterò male
vorrei dare una descrizione più dettagliata ma sono principiante con le sibille Embarassed

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata   arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata EmptySab Dic 18, 2010 9:11 am

Le vedo proprio brutte anch'io... Mi sembra che ci rimarrai molto male.
In pratica vedovo e morte indicano secondo me la telefonata che non arriva, la giovane fanciulla in questo caso te che diventi, come dire, malinconica?

Basta guardarla in faccia questa giovine fanciulla per vedere che non è contenta .... poi speriamo che le carte abbiano sbagliato, ma è proprio un no questo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata   arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata EmptyLun Dic 20, 2010 7:53 pm

vedovo-morte-giovine fanciulla