Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa Lenormand ...lui tornera' da me?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




stesa Lenormand   ...lui tornera' da me? Empty
MessaggioTitolo: stesa Lenormand ...lui tornera' da me?   stesa Lenormand   ...lui tornera' da me? EmptyVen Dic 17, 2010 1:05 pm

Ciao a tutti voi....vorrei commentare con voi questa stesa con le Lenormand....premetto che mi sono appena avvicinata a queste carte...infatti principalmente sono qui per imparare....
ho provato a fare una stesa 9x4 per vedere se ci sara' il ritorno del mio ex....io al momento sono single....non ho nessuno...lui non so'.....cmq sono uscite le sguenti carte..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


ALLORA.....ci provo.....le prime 2 carte cane-uccelli,e' un aspettare fedelmente notizie,una telefonata.
Il gentiluomo e' in casa pesci,e questo mi fa' pensare che abbia verso la consultante un interesse materiale...
Sulla testa ha:albero-stelle orso,vuole incontrare un amico,un uomo piu' grande,per saperne di piu' ho guardato in che case cadevano:albero in casa cuore,quindi e' una faccenda sentimentale,stelle in casa anello,quindi riguarda un legame,una relazione sentimentale,orso in casa diario...quest' uomo dovrebbe custodire un segreto riguardo la nostra storia...????
qui ho un dubbio....Nel passato del gentiluomo troviamo bara -Fanciulla....i casi sono due...;o lui ha appena rotto con una ragazza piu' giovane,oppure ha avuto paura di un nuovo inizio con me...infatti nel futuro, dama-sentiero, sembra che lui aspetti che sia io a scegliere e a fare la prima mossa ,infatti il giardino e' lontano da entrambi...quindi suppongo che lui resti in attesa di una mia mossa.....
voi cosa ne pensate????
ci ho capito qualcosina????
scratch
grazie.....
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa Lenormand   ...lui tornera' da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa Lenormand ...lui tornera' da me?   stesa Lenormand   ...lui tornera' da me? EmptyVen Dic 17, 2010 1:17 pm

Ciao pulce, intanto ho inserito l'immagine, adesso devo lasciare il pc al pargolo, poi provo a dire la mia.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa Lenormand   ...lui tornera' da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa Lenormand ...lui tornera' da me?   stesa Lenormand   ...lui tornera' da me? EmptyVen Dic 17, 2010 1:52 pm

Anche qui, bisognerebbe avere la certezza che lui sia il gentiluomo, perché in realtà l'ex è solitamente rappresentato dalle nuvole.

Supponiamo che lui sia davvero il gentiluomo: sta riflettendo su un legame e sta cercando chiarezza in quel senso. Il colloquio con l'amico secondo me. Non che non ci stia, ma se usi il mio sistema, per questo tipo di stesa io ho sempre usato i significati che sono postati qui com "I significati della tradizione tedesca" secondo i quali l'Orso non è una persona.
Poi ci sono molti altri tedeschi che invece lo vedono persona. Però bisogna scegliere quale sistema si usa, insomma. Io vado col mio.

Guardiamo meglio. L'albero è in casa cuore, quindi era un rapporto che andava avanti da tempo o che era diventato un po' monotono e noioso (poi mi dirai tu se è vero che andava avanti da tanto). Le stelle sono in casa anello. quindi cerca chiarezza rispetto a questi sentimenti e questa relazione. L'orso è in casa diario, che sono i segreti e le cose sconosciute: diciamo che con le sue riflessioni è ancora in alto mare, c'è grande (orso) incertezza (diario - incertezza nel senso di cose che sono ancora poco consapevoli). E attenzione ad eventuali tradimenti, perchè l'anello è in casa nuvole, accompagnato da un bel serpente lì vicino.

Dimmi tu quale ti sembra lo scenario più probabile.

Per una prossima stesa decidi anche se vuoi considerare persone, i re e le regine, oppure orso, cavaliere, serpente e bouquet.

Sono valide entrambe le cose, però è meglio decidere prima.

Nessuna di queste carte fa pensare ad un movimento, un'iniziativa da parte sua.
Come hai detto tu, se lui è il gentiluomo, sta a te prendere una decisione perchè lui non si muove.

Se lui fosse le nuvole, la vedrei un po' più positiva. Perchè in effetti questo anello potrebbe proprio riferirsi ad una ripresa della relazione con te. Certo, lui nuvole in casa nuvole, è un po' incomprensibile perchè è pieno di dubbi lui stesso, e soprattutto forse è lento ed ostinato (intorno a lui ci sono parecchie carte di staticità: casa, ancora, e anche anello che segnala le situazioni che si ripetono). Però devo dire che mi sembrerebbe più un ritorno legato alle abitudini e alla voglia di tranquillità che per "passione".
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




stesa Lenormand   ...lui tornera' da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa Lenormand ...lui tornera' da me?   stesa Lenormand   ...lui tornera' da me? EmptyVen Dic 17, 2010 2:52 pm

Ciao Annika...per prima cosa grazie per avermi postato le immagini delle carte....e per avermi risposto....
allora il mio rapporto con lui non e' stato un rapporto lungo...anzi ...(ci si conosceva da prima,o meglio...lui mi corteggiava gia' da prima.....ma io non mi sono messa con lui da subito)
... non e' stato a causa di un tradimento che il rapporto e' finito ,ma piu' per incomprensioni...diciamo per visioni differenti...(se poi lui mi ha tradito questo non lo so') No .

...Lui ha sicuramente un carattere molto orgoglioso....e secondo me anche poco indulgente.....
io ho pensato che fosse rappresentato dal gransignore...perche' ho letto che nella stesa di Barbarella1975 (situazione abbastanza simile)il fatto che lei non avesse nessuno al momento ,potesse appunto segnalare il Gransignore come eventuale carta rappresentativa dello stesso....pero' adesso ho un sacco di dubbi....vista cosi' sembrerebbe piu' plausibile l'interpretazione da te data considerando la carta Nuvole (ex) .....pero'......
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa Lenormand   ...lui tornera' da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa Lenormand ...lui tornera' da me?   stesa Lenormand   ...lui tornera' da me? EmptyVen Dic 17, 2010 2:57 pm

Grazie per il riscontro. Purtroppo come tipo di stesa è bellissima ma complicata per cui stiamo a vedere che succede.... se c'è qualche riavvicinamento o un incontro, allora sappiamo che lui era rappresentatao dalle nuvole Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




stesa Lenormand   ...lui tornera' da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa Lenormand ...lui tornera' da me?   stesa Lenormand   ...lui tornera' da me? EmptyVen Dic 17, 2010 3:14 pm

Nel caso Annika....potresti consigliarmi,visto che sono alle prime armi....con le Lenormand....una stesa semplice ...visto che devo ancora imparare molto ....con le Lenormand...si possono tirare 3 ...5...7...carte come con le Sibille...??oppure e' meglio attenersi a delle tipologie di stese esplicite....mi hanno regalato anche un mazzo di Kipper Karten...ma, le sto' studiando ancora.....se possibile, con queste vorrei fare una stesa su un "eventuale" incontro nuovo per me......
Grazie ancora ....... stesa Lenormand   ...lui tornera' da me? 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa Lenormand   ...lui tornera' da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa Lenormand ...lui tornera' da me?   stesa Lenormand   ...lui tornera' da me? EmptyVen Dic 17, 2010 3:19 pm

Puoi fare questa qui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

che è perfetta per Lenormand o Kipper, oppure prendere semplicemente 7 carte.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




stesa Lenormand   ...lui tornera' da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa Lenormand ...lui tornera' da me?   stesa Lenormand   ...lui tornera' da me? EmptyVen Dic 17, 2010 3:21 pm

...grazie mille Annika... a presto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa Lenormand   ...lui tornera' da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa Lenormand ...lui tornera' da me?   stesa Lenormand   ...lui tornera' da me? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa Lenormand ...lui tornera' da me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: