Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 metodo ponte per tarocchi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

metodo ponte per tarocchi Empty
MessaggioTitolo: metodo ponte per tarocchi   metodo ponte per tarocchi EmptyDom Giu 05, 2011 6:06 pm

questo metodo era sul mio quadernone,non ricordo dove l'ho trovato è di un po di tempo fa

dopo aver mescolato e tagliato scegliere o tirare 7 carte

6___4_____3_____5____7

1____________________2

le carte in posizione 1 e 2 la base dei pilastri - il passato quello conosciuto e non
le carte in posizione 6 e 7 subito sopra la 1 e la 2- proseguo dei pilastri - le basi che stai costruendo e che si estendono nel presente.
le carte in posizione 4 e 5 che si congiungono con il destino rappresentato dalla carta 3 e sono le premesse per il futuro
la carta in posizione 3 darà il responso finale.

spero vi piaccia

ho apportato delle modifiche perchè mi sembrava poco chiaro

Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

metodo ponte per tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo ponte per tarocchi   metodo ponte per tarocchi EmptyDom Giu 05, 2011 7:33 pm

elly? va bene con qualsiasi mazzo di carte?
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

metodo ponte per tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo ponte per tarocchi   metodo ponte per tarocchi EmptyDom Giu 05, 2011 7:39 pm

è nato per i tarocchi ma va molto bene anche con le napoletane
ho provato con altre carte ma le uniche che riescono a dare cmq una risposta abbastanza logica sono le lenormand

lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





metodo ponte per tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo ponte per tarocchi   metodo ponte per tarocchi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
metodo ponte per tarocchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metodo per tarocchi
» metodo amore - tarocchi
» Metodo del desiderio per tarocchi
» METODO -AMORE- TAROCCHI-
» Metodo sì / no con 5 carte per tarocchi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Schemi di lettura :: Metodi per tutti i mazzi :: Metodi con max. 10 carte-
Vai verso: