Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 per annika- riuscirà pippo..? - riscontro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

per annika- riuscirà pippo..? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: per annika- riuscirà pippo..? - riscontro   per annika- riuscirà pippo..? - riscontro EmptyVen Mag 27, 2011 5:54 pm

Cara annika, ho posto la domanda in questo modo:

Riuscirà Pippo ad avere 3 materie?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
3 D- Luna- Re di spade- 9 B- 5 B

Io dico che ce la fa. La prima carta parla di miglioramenti e promozioni, ed è un 3.
La luna è bruttina, la situazione è critica , ci sono molti contrasti e indecisioni,tensioni, ma vedo i due animali e sopra la luna(ancora un 3), e la luna sul piano spirituale rappresenta anche la terza possibilità. Il re di spade deve essere forse un professore lo tempesta più di tutti, che forse al momento è il più contrario alla promozione.
le ultime due carte ribadiscono difficoltà, ma superabili.

Anche se a te non piace, io ho fatto un'altra stesa ponendo la domanda in altro modo:
come finirà l'anno scolastico di Pippo?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
C'è di nuovo questa figura maschile che pare ostacolarlo, l'imperatore è rigido, poco da regalare per comprensione e affetto , vuole lasciargli le tre coppe a terra da parte e dargli quel che si merita (una coppa sola, troppo poco) , ma grazie all'aiuto di persone che lo conoscono bene, da molto, e che hanno affetto per lui (6 C) otterrà ciò che desidera -le tre coppe sono alzate alla fine.

Ho fatto del mio meglio.. per annika- riuscirà pippo..? - riscontro 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

per annika- riuscirà pippo..? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: per annika- riuscirà pippo..? - riscontro   per annika- riuscirà pippo..? - riscontro EmptyVen Mag 27, 2011 9:08 pm

No, sei stata brava. Poi come andranno le cose ancora non lo posso sapere, altrimenti non avrei chiesto.

L'unica cosa è l'uomo che ti è uscito in entrambe le stese, che è un po' strano perché siamo (ahimé) tutte donne. Però devo dire che a me a volte è uscito il re a rappresentare il capo donna....insomma, re come autorità in generale, anche se nello specifico viene impersonata da una donna.

Fra una quindicina di giorni ti farò sapere.
Intanto grazie mille Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

per annika- riuscirà pippo..? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: per annika- riuscirà pippo..? - riscontro   per annika- riuscirà pippo..? - riscontro EmptyVen Mag 27, 2011 9:35 pm

A me veniva in mente il preside..ma se siete tutte donne non so.. è uscito pure due volte.. scratch
spero di non aver fatto cilecca!! per annika- riuscirà pippo..? - riscontro 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

per annika- riuscirà pippo..? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: per annika- riuscirà pippo..? - riscontro   per annika- riuscirà pippo..? - riscontro EmptySab Mag 28, 2011 10:03 am

Sì, ma è una donna anche il preside e comunque i presidi votano sempre per le promozioni. Probabilmente è una delle colleghe.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

per annika- riuscirà pippo..? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: per annika- riuscirà pippo..? - riscontro   per annika- riuscirà pippo..? - riscontro EmptyGio Giu 16, 2011 8:14 pm

Non ci sono state liti.

Pippo aveva tre materie gravemente insufficienti (ma secondo me ne aveva anche altre, probabilmente però qualche collega aveva già fatto un ritocchino). La preside ha detto che dovevamo aiutarlo e alla fine ha avuto due materie per settembre.

Capisco quel 3 di coppe finale: ha di che festeggiare perché fino ad un mese fa era insufficiente in tutto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

per annika- riuscirà pippo..? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: per annika- riuscirà pippo..? - riscontro   per annika- riuscirà pippo..? - riscontro EmptyVen Giu 17, 2011 3:07 pm

Ma cmq è andata più che bene no? scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

per annika- riuscirà pippo..? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: per annika- riuscirà pippo..? - riscontro   per annika- riuscirà pippo..? - riscontro EmptyVen Giu 17, 2011 5:50 pm

Pippo potrebbe andare a Lourdes.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

per annika- riuscirà pippo..? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: per annika- riuscirà pippo..? - riscontro   per annika- riuscirà pippo..? - riscontro EmptyVen Giu 17, 2011 6:27 pm

Ahah ok sono contenta, so che ci tenevi per annika- riuscirà pippo..? - riscontro 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

per annika- riuscirà pippo..? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: per annika- riuscirà pippo..? - riscontro   per annika- riuscirà pippo..? - riscontro EmptyVen Giu 17, 2011 6:39 pm

Sì, ma ho incontrato la madre e mi ha guardato senza salutarmi. Non è che non mi ha visto, c'eravamo solo io e lei... che st....a
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

per annika- riuscirà pippo..? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: per annika- riuscirà pippo..? - riscontro   per annika- riuscirà pippo..? - riscontro EmptyVen Giu 17, 2011 6:44 pm

Già..la gente non si regola proprio! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

per annika- riuscirà pippo..? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: per annika- riuscirà pippo..? - riscontro   per annika- riuscirà pippo..? - riscontro EmptyVen Giu 17, 2011 8:37 pm

ormai è troppo tardi per aggiungere il mio parere... io avrei dato un'interpretazione un pò diversa...

alla prima stesa io vedevo già molte difficoltà e tante lotte per via del re di spade che lo poteva mettere a disagio (9 di bastoni) ma la riuscita qui non la vedo. il 5 di bastoni indicherebbe la sua sfida, la competizione ma solo per "gioco"...
prima non potevo saperlo ma ora, osservando bene le carte: la luna + il re di spade poteva indicare la preside o una figura femminile, forse l'insegnante (col 3 di denari ci sta proprio) troppo severa con Pippo e ciò lo poteva mettere in difficoltà...

alla seconda stesa io avrei visto un periodo di "fermo" (l'appeso) ed il 6 di coppe indica l'origine, il passato... quindi indicherebbe la ripetizione e credo che la prossima volta ce la farà...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

per annika- riuscirà pippo..? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: per annika- riuscirà pippo..? - riscontro   per annika- riuscirà pippo..? - riscontro EmptyVen Giu 17, 2011 9:10 pm

No, Rebecca, nessun insegnante è stato troppo severo con lui, tutti l'hanno aiutato molto, anche se lui non lo merita. Ora, e in passato pure.

E' una situazione molto particolare che però avevo spiegato a titty in mp perché è proprio spinosa.

Per quello dicevo che può andare a Lourdes.... a ringraziare!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

per annika- riuscirà pippo..? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: per annika- riuscirà pippo..? - riscontro   per annika- riuscirà pippo..? - riscontro EmptyVen Giu 17, 2011 9:22 pm

Embarassed mi dispiace, scusami... Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per annika- riuscirà pippo..? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: per annika- riuscirà pippo..? - riscontro   per annika- riuscirà pippo..? - riscontro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per annika- riuscirà pippo..? - riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: