Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale? Empty
MessaggioTitolo: X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale?   X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale? EmptyVen Mag 27, 2011 4:39 pm

eccomi mistica Very Happy
la domanda che ho fatto alle carte è:
migliorerà il loro rapporto matrimoniale?

X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale? 405891 X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale? 847616 X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale? 807250 X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale? 470856 X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale? 968329

allora.. quel 4p dice che il rapporto è un pò stagno, forse è più dovuto ad un fattore economico?
le emozioni sono controllate 8q, probabilmente ci sono problemi che hanno bisogno di priorità, mentre quel 9q lo accomunerei ad entrambi, volete più attenzione l'uno dall'altra e viceversa Smile
il 2f penso indichi un regalo od un invito, cmq una collaborazione nella coppia che io definirei meglio come complicità, infatti c'è ancora attrazione fisica 5q

io credo che migliorerà in quanto entrambi state cercando un punto di incontro, ma al momento credo che la situazione sia un pò così per vari problemi che deviano le vostre teste, forse più la sua che la tua, dalla sintonia di coppia Smile

misty.. spero di avere interpretato bene Embarassed
la voglia di migliorare c'è Very Happy
.. ma sentiamo anche che ne dice il forum X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale? 46251
un abbraccio X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale? 219286
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale? Empty
MessaggioTitolo: Re: X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale?   X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale? EmptyVen Mag 27, 2011 5:05 pm

ciao inazitutto grazie per la stesa !! volevo chiederti che significati hai usato che provo anchio Smile
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale? Empty
MessaggioTitolo: Re: X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale?   X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale? EmptyVen Mag 27, 2011 5:51 pm

siccome li trovo semplici, visto che nn è da molto che ho iniziato con le francesi.. ho usato il metodo di kapherus Very Happy
X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale? 219286
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale? Empty
MessaggioTitolo: Re: X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale?   X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale? EmptyVen Mag 27, 2011 7:59 pm

Adalgisa ha scritto:
eccomi mistica Very Happy
la domanda che ho fatto alle carte è:
migliorerà il loro rapporto matrimoniale?

X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale? 405891 X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale? 847616 X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale? 807250 X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale? 470856 X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale? 968329

allora.. quel 4p dice che il rapporto è un pò stagno, forse è più dovuto ad un fattore economico?
le emozioni sono controllate 8q, probabilmente ci sono problemi che hanno bisogno di priorità, mentre quel 9q lo accomunerei ad entrambi, volete più attenzione l'uno dall'altra e viceversa Smile
il 2f penso indichi un regalo od un invito, cmq una collaborazione nella coppia che io definirei meglio come complicità, infatti c'è ancora attrazione fisica 5q

io credo che migliorerà in quanto entrambi state cercando un punto di incontro, ma al momento credo che la situazione sia un pò così per vari problemi che deviano le vostre teste, forse più la sua che la tua, dalla sintonia di coppia Smile

misty.. spero di avere interpretato bene Embarassed
la voglia di migliorare c'è Very Happy
.. ma sentiamo anche che ne dice il forum X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale? 46251
un abbraccio X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale? 219286

eccomi qui ho dato un occhio ai vari significati di kapherus la stesa non è male dal blocco diciamo dalla crisi la volontà di uscirne c è da parte di entrambi ..non è un fattore economico che ha messo in crisi la coppia questo no ..ma un pò di gelosia ,di sospetti riguardo il passato ..vedendo le carte sia nere e rosse pari direi che un pò di instabiltà ci sarà ma vedendo l impegno di entrambe le parti e i sentimenti che cmq non mancano dovremmo uscirne !! grazie ,grazie mille ti posterò il riscontro !! X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale? 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale? Empty
MessaggioTitolo: Re: X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale?   X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale? EmptyVen Mag 27, 2011 8:24 pm

ok misty Very Happy grazie e speriamo presto per il riscontro X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale? Empty
MessaggioTitolo: Re: X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale?   X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
X mistica: migliorerà il loro rapporto matrimoniale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: