Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ha dei ripensamenti riguardo noi due?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

ha dei ripensamenti riguardo noi due? Empty
MessaggioTitolo: ha dei ripensamenti riguardo noi due?   ha dei ripensamenti riguardo noi due? EmptyMer Mag 25, 2011 12:18 pm

ragazze ... dateme na mano che sono andata in crisi ha dei ripensamenti riguardo noi due? 570806
allora.. nn so perchè ma m'è venuto d'istinto di buttare 7 carte -.-
la domanda è se ha dei ripensamenti su di me

ha dei ripensamenti riguardo noi due? 360720 ha dei ripensamenti riguardo noi due? 77493 ha dei ripensamenti riguardo noi due? 138671 ha dei ripensamenti riguardo noi due? 206380 ha dei ripensamenti riguardo noi due? 847616 ha dei ripensamenti riguardo noi due? 968329 ha dei ripensamenti riguardo noi due? 233563

nn mi pare una brutta stesa, ma la domanda nn era propriamente al positivo, il che mi ha mandata in crisi..
allora... la biondona in prima fila Qc dovrei essere io e fin qui tutto ok
partiamo con le altre
il 4q seguito dal 3q penserei che sia alla ricerca di una stabilità economica e che stia disperdendo un sacco di energie per raggiungerla, il 6c indica che lui è felice con me, l'8q significa che si stia dando da fare mica male per risolvere i problemi economici e quel 5q seguito subito dopo l'8c penso significhi che sia attratto sessualmente da me e che voglia raggiungere insieme la felicità nell'amore reciproco.. scratch
.. dunque.. anche se la domanda nn era proprio positiva.. allora la risposta dovrebbe esser NO, nn ha dei ripensamenti.. ma le carte tutte al positivo.. sarebbero un sì?
se nn dò peso alla domanda.. allora direi EVVIVA MI AMAAA cheers
che ne dite? ha dei ripensamenti riguardo noi due? 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

ha dei ripensamenti riguardo noi due? Empty
MessaggioTitolo: Re: ha dei ripensamenti riguardo noi due?   ha dei ripensamenti riguardo noi due? EmptyMer Mag 25, 2011 12:28 pm

Ma chi è il soggetto della stesa? Un lui? Una lei? Un amico? Un amante?

Leggendo la tua interpretazione mi pare sia un lui... ma state insieme?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

ha dei ripensamenti riguardo noi due? Empty
MessaggioTitolo: Re: ha dei ripensamenti riguardo noi due?   ha dei ripensamenti riguardo noi due? EmptyMer Mag 25, 2011 12:40 pm

sì sì annika Very Happy è il mio compagno ^^
.. a volte dimentico di specificare Embarassed scusami.. ha dei ripensamenti riguardo noi due? 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

ha dei ripensamenti riguardo noi due? Empty
MessaggioTitolo: Re: ha dei ripensamenti riguardo noi due?   ha dei ripensamenti riguardo noi due? EmptyMer Mag 25, 2011 1:12 pm

Lo dico sempre, io... attenzione nel porre le domande.

Le carte sono molto belle e se la domanda fosse stata "Cosa prova lui per me" la tua interpretazione sarebbe perfetta.

Tu hai posto la domanda al negativo.... che dire? Io credo lo stesso che vogliano dire che non ha ripensamenti, però non ho esperienza in questo perché le stese al negativo non le faccio MAI.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

ha dei ripensamenti riguardo noi due? Empty
MessaggioTitolo: Re: ha dei ripensamenti riguardo noi due?   ha dei ripensamenti riguardo noi due? EmptyMer Mag 25, 2011 2:34 pm

infatti annika Smile
tu l'hai posta meglio! io ci ho pensato e ripensato.. ma nn mi veniva proprio -.-
grazie annika ha dei ripensamenti riguardo noi due? 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

ha dei ripensamenti riguardo noi due? Empty
MessaggioTitolo: Re: ha dei ripensamenti riguardo noi due?   ha dei ripensamenti riguardo noi due? EmptyMer Mag 25, 2011 2:44 pm

Capita anche a me qualche volta e allora rimando la stesa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

ha dei ripensamenti riguardo noi due? Empty
MessaggioTitolo: Re: ha dei ripensamenti riguardo noi due?   ha dei ripensamenti riguardo noi due? EmptyMer Mag 25, 2011 2:49 pm

due giorni che ci penso.. ha dei ripensamenti riguardo noi due? 570806
ed intanto mi crucciavo Smile
così ho deciso di tagliare la testa al toro e togliermi il dubbio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

ha dei ripensamenti riguardo noi due? Empty
MessaggioTitolo: Re: ha dei ripensamenti riguardo noi due?   ha dei ripensamenti riguardo noi due? EmptyMer Mag 25, 2011 2:58 pm

E perché ti vengono questi dubbi sui sentimenti di lui? scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

ha dei ripensamenti riguardo noi due? Empty
MessaggioTitolo: Re: ha dei ripensamenti riguardo noi due?   ha dei ripensamenti riguardo noi due? EmptyMer Mag 25, 2011 3:06 pm

perchè ultimamente mi sono messa in testa di portare sfiga -.-
so che è una fissa stupida.. ma quando parecchie cose vanno storte.. la testa si fa di quei viaggetti che manco gli allucinogeni possono competere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

ha dei ripensamenti riguardo noi due? Empty
MessaggioTitolo: Re: ha dei ripensamenti riguardo noi due?   ha dei ripensamenti riguardo noi due? EmptyMer Mag 25, 2011 7:25 pm

Adalgisa ha scritto:
perchè ultimamente mi sono messa in testa di portare sfiga -.-
so che è una fissa stupida.. ma quando parecchie cose vanno storte.. la testa si fa di quei viaggetti che manco gli allucinogeni possono competere Very Happy


lol! lol! lol!

come sei forte, ada!

le carte le vedo cmq belle nonostante la tua domanda "negativa"... penso che le carte vogliano dirti "E' così che pensi male? PICCHE!! " ed eccoti le belle carte...

pensa positivo, bellezza! ha dei ripensamenti riguardo noi due? 46251 ha dei ripensamenti riguardo noi due? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ha dei ripensamenti riguardo noi due? Empty
MessaggioTitolo: Re: ha dei ripensamenti riguardo noi due?   ha dei ripensamenti riguardo noi due? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ha dei ripensamenti riguardo noi due?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: