Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 carte lenormand

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

carte lenormand Empty
MessaggioTitolo: carte lenormand   carte lenormand EmptyMar Mag 24, 2011 11:24 am

care ragazzuole..sto notando, piano piano che studio le carte lenormand, che si prestano molto a rivelare particolari fisici e malanni, qualcuno gentilmente non avrebbe materiale in merito da segnalarmi ? Wink
carte lenormand 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

carte lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: carte lenormand   carte lenormand EmptyMar Mag 24, 2011 11:27 am

Io di materiale ne ho tanto, ma non tutto verificato.
Se ti va uno di questi giorni (perché oggi devo tornare al lavoro non so se ce la faccio), te lo mando.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

carte lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: carte lenormand   carte lenormand EmptyMar Mag 24, 2011 11:32 am

Certo grazie annika, ti mando la mia mail in mp ma non ti affrettare che tanto non è urgente, già sei troppo agitata ultimamente Wink( parla quella che ieri è rientrata al lavoro e oggi ha preso un altro giorno di ferie.). carte lenormand 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





carte lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: carte lenormand   carte lenormand Empty

Torna in alto Andare in basso
 
carte lenormand
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: