| | Invito a ricontrollare i post per i riscontri | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Rebecca

| Oggetto: Invito a ricontrollare i post per i riscontri Dom Mag 22, 2011 3:25 am | |
| ciao a tutti, mi sono arrivati diversi contatti, notizie etc da parte dei miei amici e volevo postare dei riscontri, se positivi o negativi, ma mi sono persa... domani o in questi giorni controllerò meglio cosa ho postato... In combinazione a questa mia richiesta ho pensato... perchè non controllate anche voi se ci sono o se ci sono stati dei riscontri? Chiedo questo perchè i consulti in attesa di riscontri non vengano dimenticati... |
|
 | |
IceBlack

| Oggetto: Re: Invito a ricontrollare i post per i riscontri Mar Giu 21, 2011 7:52 pm | |
| Ma c'è la sezione per i riscontri? |
|
 | |
Katty
Messaggi: 543 Data d'iscrizione: 20.02.11 Località: su e giù Milano-Trapani
 | Oggetto: Re: Invito a ricontrollare i post per i riscontri Mar Giu 21, 2011 8:08 pm | |
| Secondo me sarebbe bello raccogliere tutt i riscontri in un'unica sezione! |
|
 | |
IceBlack

| Oggetto: Re: Invito a ricontrollare i post per i riscontri Mar Giu 21, 2011 8:18 pm | |
| | Katty ha scritto: | Secondo me sarebbe bello raccogliere tutt i riscontri in un'unica sezione! |
Anche secondo me.... Aprire una sezione unica di Riscontri e ognuno apre un suo post personale.. e le persone poi mettono riscontri a seconda del cartomante a cui si è rivolta.. Entrando nel post apposito... |
|
 | |
Katty
 | Oggetto: Re: Invito a ricontrollare i post per i riscontri Mar Giu 21, 2011 8:21 pm | |
| Esatto! Anche perchè ritrovare i vecchi topic è un lavoraccio! Invece cosi' viene tutto più facile! Sarebbe opportuno postare anche la stesa precendemente fatta e lel titolo del messaggio scrivere"Riscontro positivo/negativo per..." |
|
 | |
IceBlack

| Oggetto: Re: Invito a ricontrollare i post per i riscontri Mar Giu 21, 2011 8:22 pm | |
| Concordo... Dobbiamo aspettare che Annika ci apra la sezione Riscontri a sto punto! |
|
 | |
Katty
 | Oggetto: Re: Invito a ricontrollare i post per i riscontri Mar Giu 21, 2011 8:23 pm | |
| |
|
 | |
annika Admin

| Oggetto: Re: Invito a ricontrollare i post per i riscontri Mar Giu 21, 2011 9:16 pm | |
| No, devo dire che non sono d'accordo.
Certo che ci vogliono i riscontri, ma vanno scritti nel post della relativa stesa, altrimenti diventa difficile rintracciarla. Perché anche se è negativo, è pur sempre un riscontro, uno magari capisce dove ha sbagliato.
O avete pensato ad un'organizzazione completamente diversa? |
|
 | |
annika Admin

| Oggetto: Re: Invito a ricontrollare i post per i riscontri Mar Giu 21, 2011 9:17 pm | |
| L'unica cosa che mi viene in mente, è scrivere eventualmente sul titolo:
Riscontrata oppure Non ancora riscontrata |
|
 | |
Katty
 | Oggetto: Re: Invito a ricontrollare i post per i riscontri Mar Giu 21, 2011 9:19 pm | |
| Io avevo pensato di dare il riscontro ma di postare la stesa o il link dove cercarla! |
|
 | |
annika Admin

| Oggetto: Re: Invito a ricontrollare i post per i riscontri Mar Giu 21, 2011 9:21 pm | |
| Ma così poi non sono più divise per mazzo. |
|
 | |
Katty
 | Oggetto: Re: Invito a ricontrollare i post per i riscontri Mar Giu 21, 2011 9:22 pm | |
| Allora una sezione riscontro per ogni mazzo! No'! Che ne pensi?! |
|
 | |
IceBlack

| Oggetto: Re: Invito a ricontrollare i post per i riscontri Mar Giu 21, 2011 9:25 pm | |
| la mia idea era questa: ---> sezione Riscontri -------->IceBlack -------->Katty -------->Annika ecc.. Ognuno apre un Post personale. Poi io IceBlack se devo dare un riscontro a te Annika, entrerò nel tuo thread, posterò il riscontro Positivo o Negativo e indicherò il link della stesa di riferimento... Credo che così sia più ordinato e più giusto. Anche per noi cartomanti per capire quanto ci prendiamo e dove sbagliamo e perchè..  |
|
 | |
MikaelKnight

Messaggi: 670 Data d'iscrizione: 03.05.11 Età: 25 Località: Palermo
 | |
 | |
Katty
 | Oggetto: Re: Invito a ricontrollare i post per i riscontri Mar Giu 21, 2011 9:31 pm | |
| La vostra idea è davvero originale, ma il problema è che siamo in tanti! |
|
 | |
| | Invito a ricontrollare i post per i riscontri | |
|