Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 maschio o femmina ??

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

maschio o femmina ?? Empty
MessaggioTitolo: maschio o femmina ??   maschio o femmina ?? EmptyVen Mag 20, 2011 11:51 am

ecco il dilemma ora vi spiego in genere uso un metodo che ho inventato che finora mi ha risposto bene faccio la domanda ,smazzo e cerco la prima carta personaggio esludo i fanti ..se mi compare prima una regina è femmina ..impertaore maschio e così via ... a me è uscita l imperatrice -- quindi se non erro è femmina
però non contenta dato che alla mia amica esce che è maschio (ma lei desidera ardentemente una femmina ---)ho tirato tre carte ma sono incerta


3 BASTONI-STELLE-4 DENARI


allora se fato faccio un ragionemento tutto mio le stelle è femmina ..vedi figura della donna nuda sotto il cielo stellato e pure il denaro tondeggiante indica femmina ..insomma era meglio un asso di denari ne sarei stat più certa .. Sad .. ciò che non capisco è proprio il 3 di bastoni
ovvio un bastone in più sulla coppia ..quindi l arrivo del bimbo ..ma è scontato no??
che ne pensate ? lè maschio o lè una femminuccia?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

maschio o femmina ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: maschio o femmina ??   maschio o femmina ?? EmptyVen Mag 20, 2011 11:54 am

Secondo me l'errore è stato rifare varie volte la stesa.... da questa stesa qui direi che è femmina per il ragionamento che hai fatto tu. Il 3 di bstoni è una carta maschile ma le stelle sono più importanti.

Però se prima avevi preso l'imperatore è maschio, per me la prima stesa è quella che vale!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

maschio o femmina ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: maschio o femmina ??   maschio o femmina ?? EmptyVen Mag 20, 2011 11:58 am

annika ha scritto:
Secondo me l'errore è stato rifare varie volte la stesa.... da questa stesa qui direi che è femmina per il ragionamento che hai fatto tu. Il 3 di bstoni è una carta maschile ma le stelle sono più importanti.

Però se prima avevi preso l'imperatore è maschio, per me la prima stesa è quella che vale!


mi sà che hai ragione a metà giugno riscontro !! cercavo in rete dei metodi diversi per capire il sesso di un bambino ma non ne ho trovati ..ne conosci qualcuno?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

maschio o femmina ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: maschio o femmina ??   maschio o femmina ?? EmptyVen Mag 20, 2011 12:01 pm

Secondo me basterebbe prendere una carta dei minori... se è bastoni o spade è maschio, se è coppe o denari è femmina.
Però non l'ho mai sperimentato, è un'idea così!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

maschio o femmina ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: maschio o femmina ??   maschio o femmina ?? EmptyVen Mag 20, 2011 12:06 pm

proverò anche così ..sul metodo che ho scritto sopra solo una volta ho sbagliato su 6 ..
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

maschio o femmina ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: maschio o femmina ??   maschio o femmina ?? EmptyVen Mag 20, 2011 1:23 pm

ciao, mistica
Secondo il testo di roberto La Paglia, il Sole è maschio e le Stelle è femmina..
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

maschio o femmina ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: maschio o femmina ??   maschio o femmina ?? EmptyVen Mag 20, 2011 1:36 pm

ciao rebecca!! quindi si dovrebbero usare solo i maggiori?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

maschio o femmina ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: maschio o femmina ??   maschio o femmina ?? EmptyVen Mag 20, 2011 1:48 pm

mistica ha scritto:
ciao rebecca!! quindi si dovrebbero usare solo i maggiori?

Si, solo gli arcani maggiori
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

maschio o femmina ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: maschio o femmina ??   maschio o femmina ?? EmptyVen Mag 20, 2011 3:10 pm

Rebecca ha scritto:
mistica ha scritto:
ciao rebecca!! quindi si dovrebbero usare solo i maggiori?

Si, solo gli arcani maggiori

grazie rebecca le provo tutte!! geek
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

maschio o femmina ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: maschio o femmina ??   maschio o femmina ?? EmptyVen Mag 20, 2011 7:24 pm

mistica ha scritto:
Rebecca ha scritto:
mistica ha scritto:
ciao rebecca!! quindi si dovrebbero usare solo i maggiori?

Si, solo gli arcani maggiori

grazie rebecca le provo tutte!! geek

ok, poi fammi sapere... non ho mai fatto la stesa sulla gravidanza Smile
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

maschio o femmina ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: maschio o femmina ??   maschio o femmina ?? EmptySab Mag 21, 2011 8:26 am

Io, per il mio nipotino, ho chiesto con le francesi, qui potresti usare solo i minori, ho estratto 3 carte e ho pensato che predominanza nere significasse maschio (spade o bastoni non importa), predominanza rosse uguale femmina. Sono usciti 3 fiori e maschio è stato!
Fra qualche settimana ci riproverò perchè nascera il mio secondo nipotino/na e posterò la stesa! Wink
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

maschio o femmina ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: maschio o femmina ??   maschio o femmina ?? EmptySab Mag 21, 2011 11:50 am

brava marnie sono curiosa postala !!! se mi mandi la data della mamma vorrei provare anchio !! se sei d accordo !! ciao marnie maschio o femmina ?? 219286
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

maschio o femmina ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: maschio o femmina ??   maschio o femmina ?? EmptyLun Mag 23, 2011 2:35 pm

Okay, poi teli mando, chiedo a mia figlia, lei è una di qu3elle che all'ecografia non vuole mai sapere il sesso! Ma sono sicura che dirà sì!! cheers
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

maschio o femmina ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: maschio o femmina ??   maschio o femmina ?? EmptyLun Mag 23, 2011 3:03 pm

ok marnie cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





maschio o femmina ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: maschio o femmina ??   maschio o femmina ?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
maschio o femmina ??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maschio o femmina? - Vera Sibilla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: