Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Piramide a 10 carte per tutti i mazzi

Andare in basso 
+3
mistica
Rebecca
annika
7 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Piramide a 10 carte per tutti i mazzi Empty
MessaggioTitolo: Piramide a 10 carte per tutti i mazzi   Piramide a 10 carte per tutti i mazzi EmptyVen Mag 20, 2011 11:23 am

Questa piramide si trova sul libro della Richards per le francesi, ma ieri sera l'ho vista anche in un libro di tarocchi, un'anteprima su google.

Si prendono 10 carte.

Si dispongono così:

01 - 02 - 03 - 04
--05---06---07
-----08---09
--------10

Le carte dall'1 al 4 sono il presente
5-6-7 ciò che uno non conosce della situazione, influenze nascoste
8 e 9 futuro prossimo
10 esito
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Piramide a 10 carte per tutti i mazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Piramide a 10 carte per tutti i mazzi   Piramide a 10 carte per tutti i mazzi EmptyVen Mag 20, 2011 11:25 am

Bellino Smile
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Piramide a 10 carte per tutti i mazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Piramide a 10 carte per tutti i mazzi   Piramide a 10 carte per tutti i mazzi EmptyVen Mag 20, 2011 11:40 am

ma è bellissimo questo metodo annika !! l ho proverò con i tarocchi ! Piramide a 10 carte per tutti i mazzi 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Piramide a 10 carte per tutti i mazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Piramide a 10 carte per tutti i mazzi   Piramide a 10 carte per tutti i mazzi EmptyVen Mag 20, 2011 11:47 am

interessante Smile mi garba, appena ho più dimestichezza mi ci metto alla prova con questo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Piramide a 10 carte per tutti i mazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Piramide a 10 carte per tutti i mazzi   Piramide a 10 carte per tutti i mazzi EmptyVen Mag 20, 2011 1:07 pm

Molto interessante. cheers Anch'io proverò appena ne avrò l'occasione Piramide a 10 carte per tutti i mazzi 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Piramide a 10 carte per tutti i mazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Piramide a 10 carte per tutti i mazzi   Piramide a 10 carte per tutti i mazzi EmptyDom Mag 22, 2011 10:12 pm

Bello e non è neppure ingarbugliato cheers
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Piramide a 10 carte per tutti i mazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Piramide a 10 carte per tutti i mazzi   Piramide a 10 carte per tutti i mazzi EmptyMar Lug 26, 2011 10:39 pm

Questo metodo prevede anche di valutare le diagonali giusto?
Perchè dalla disposizione sembra ci sia l'opportunità di farlo confused
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Piramide a 10 carte per tutti i mazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Piramide a 10 carte per tutti i mazzi   Piramide a 10 carte per tutti i mazzi EmptyMer Lug 27, 2011 6:21 am

Io un'occhiata alle diagonali la dò, non solo quelle laterali, nche quelle centrali. In realtà spesso confermano semplicemente le righe, però qualche dettaglio un più a volte si trova.

Il bello della piramide per me è che è espandibile, nel senso che una volta che uno è più sicuro con il mazzo può fare anche una stesa a 15, mentre chi è incerto può iniziare da 6 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Piramide a 10 carte per tutti i mazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Piramide a 10 carte per tutti i mazzi   Piramide a 10 carte per tutti i mazzi EmptyMer Lug 27, 2011 9:36 pm

Non ci avevo pensato.. scratch ne sai una più del Twisted Evil Annika! Piramide a 10 carte per tutti i mazzi 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piramide a 10 carte per tutti i mazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Piramide a 10 carte per tutti i mazzi   Piramide a 10 carte per tutti i mazzi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piramide a 10 carte per tutti i mazzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metodo della piramide a 6 carte (tutti i mazzi)
» La piramide di Tyson - 6 carte
» Stesa a 6 carte - per quasi tutti i mazzi
» Quanti mazzi di carte possedete ?
» Stesa a 7 carte - per tutti i mazzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Schemi di lettura :: Metodi per tutti i mazzi :: Metodi con max. 10 carte-
Vai verso: