Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riscontro: Fanti come persone: quale sesso?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontro: Fanti come persone: quale sesso? Empty
MessaggioTitolo: Riscontro: Fanti come persone: quale sesso?   Riscontro: Fanti come persone: quale sesso? EmptyGio Mag 19, 2011 8:21 pm

Anche qui vorrei dare dei riscontri ed aspettare i vostri commenti...

Ho notato più volte ma finora avevo sempre avuto dei dubbi circa il sesso dei figli. Ultimamente credo di avere delle conferme... più spesso ho avuto dei riscontri.
Secondo me c'è molta attinenza con l'astrologia...

Leggete il seguito poi... mi sono accorta di aver accavallato i post... Riscontro: Fanti come persone: quale sesso? 570806


Ultima modifica di Rebecca il Gio Mag 19, 2011 10:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontro: Fanti come persone: quale sesso? Empty
MessaggioTitolo: Riscontro: Fanti come persone: quale sesso?   Riscontro: Fanti come persone: quale sesso? EmptyGio Mag 19, 2011 8:33 pm

Se il fante esce senza altre figure accanto indica spesso cosi:

sesso maschile:
Fante di Bastone
Fante di Spade

sesso femminile:
Fante di Coppe
Fante di Quadri



Riscontro: Fanti come persone: quale sesso? 219286


Ultima modifica di Rebecca il Gio Mag 19, 2011 10:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Riscontro: Fanti come persone: quale sesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro: Fanti come persone: quale sesso?   Riscontro: Fanti come persone: quale sesso? EmptyGio Mag 19, 2011 9:10 pm

Come figli a me no:

FANTE DENARI era maschio
FANTE SPADE era femmina

Solo ad una persona ho fatto delle stese dove mi chiedeva sempre dei figli, e tutte le volte, perchè gliele faccio ogni tanto, mi escono come ho detto sopra.

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontro: Fanti come persone: quale sesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro: Fanti come persone: quale sesso?   Riscontro: Fanti come persone: quale sesso? EmptyGio Mag 19, 2011 10:49 pm

Ah.. cavolo, Leony! parti invertite, allora... Riscontro: Fanti come persone: quale sesso? 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riscontro: Fanti come persone: quale sesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro: Fanti come persone: quale sesso?   Riscontro: Fanti come persone: quale sesso? EmptyVen Mag 20, 2011 5:23 am

Personalmente sui figli non ho nessun riscontro personale. Il discorso di Rebecca ha senso e ce l'ha anche senza scomodare l'astrologia, solo gli elementi: denari e coppe sono femminili, spade e bastoni sono maschili.

So che la mia cartomante il fante di coppe lo legge femminile.

Però a me è capitato di avere il fante di denari come "studente", cioè studente in genere, anche maschio....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontro: Fanti come persone: quale sesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro: Fanti come persone: quale sesso?   Riscontro: Fanti come persone: quale sesso? EmptyDom Mag 22, 2011 1:01 am

annika ha scritto:
Personalmente sui figli non ho nessun riscontro personale. Il discorso di Rebecca ha senso e ce l'ha anche senza scomodare l'astrologia, solo gli elementi: denari e coppe sono femminili, spade e bastoni sono maschili.

So che la mia cartomante il fante di coppe lo legge femminile.

Però a me è capitato di avere il fante di denari come "studente", cioè studente in genere, anche maschio....

quotissimo!!

infatti ho fatto la stesa per uno che voleva sapere dell'altra ragazza, nel mio caso: è studentessa!


Ultima modifica di Rebecca il Dom Mag 22, 2011 1:07 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontro: Fanti come persone: quale sesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro: Fanti come persone: quale sesso?   Riscontro: Fanti come persone: quale sesso? EmptyDom Mag 22, 2011 1:06 am

il problema è l'abbinamento delle carte

per esempio: che vuol dire: fante di denari + fante di spade?

non ho trovato molto negli abbinamenti di waite e pare che pochi ci facciano caso...

non so a che pensare, che dire... Riscontro: Fanti come persone: quale sesso? 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontro: Fanti come persone: quale sesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro: Fanti come persone: quale sesso?   Riscontro: Fanti come persone: quale sesso? EmptyDom Mag 22, 2011 1:08 am

Rebecca ha scritto:
annika ha scritto:
Personalmente sui figli non ho nessun riscontro personale. Il discorso di Rebecca ha senso e ce l'ha anche senza scomodare l'astrologia, solo gli elementi: denari e coppe sono femminili, spade e bastoni sono maschili.

So che la mia cartomante il fante di coppe lo legge femminile.

Però a me è capitato di avere il fante di denari come "studente", cioè studente in genere, anche maschio....

quotissimo!!

infatti ho fatto la stesa per uno che voleva sapere dell'altra ragazza, nel mio caso: è studentessa! tutto confermato!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riscontro: Fanti come persone: quale sesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro: Fanti come persone: quale sesso?   Riscontro: Fanti come persone: quale sesso? EmptyDom Mag 22, 2011 6:09 am

Rebecca ha scritto:
il problema è l'abbinamento delle carte

per esempio: che vuol dire: fante di denari + fante di spade?

non ho trovato molto negli abbinamenti di waite e pare che pochi ci facciano caso...

non so a che pensare, che dire... Riscontro: Fanti come persone: quale sesso? 570806


Agli abbinamenti fissi non credo moltissimo, non perché non siano giusti, ma perché dipendono troppo dalla domanda. Questo abbinamento che dici tu mi sembra di averlo letto una volta come "studente di medicina", ma immagino che nella maggior parte delle stese questo significato non ci azzecchi nulla.

Credo di più alla sfumatura che danno carte simili in una stessa stesa ..... ovviamente dipende anche lì dalla domanda però essendo due fanti potrebbe indicare immaturità, oppure i due figli (magari maschio e femmina)... ma bisogna veramente vedere quali erano le altre carte e qual era la domanda.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontro: Fanti come persone: quale sesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro: Fanti come persone: quale sesso?   Riscontro: Fanti come persone: quale sesso? EmptyDom Mag 22, 2011 7:41 pm

uh, quanti post identici ho fatto... dovevo essere rinco... non vedevo apparire e cosi ripetevo lo stesso gesto... sorry!

infatti, sono daccordo, preferisco leggere ogni singola carta, così si fanno meno errori.
queen
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riscontro: Fanti come persone: quale sesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro: Fanti come persone: quale sesso?   Riscontro: Fanti come persone: quale sesso? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riscontro: Fanti come persone: quale sesso?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: