Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Troverò il libro? riscontrata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Troverò il libro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Troverò il libro? riscontrata   Troverò il libro? riscontrata EmptyMer Mag 18, 2011 4:57 pm

Uso i miei significati, solo tre carte.

Troverò il libro? riscontrata 138671 Troverò il libro? riscontrata 968329 Troverò il libro? riscontrata 328622

Le carte sono positive ma io sono molto scettica... mi è stato prestato e lo devo restituire ma lo sto cercando da alcuni giorni e nulla. Tra l'ltro mi è stato prestato 15 giorni fa, non 6 anni fa.

In base alle carte lo dovrei trovare in cucina o in un posto dove stanno cose da donne (tipo nella mia camera), ma ovviamente non c'è né nell'uno, né nell'altro posto.
Comunque ci sono due 5, che sono carte di azione e mi suggeriscono di continuare a cercare...


Ultima modifica di annika il Mar Giu 21, 2011 8:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Troverò il libro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò il libro? riscontrata   Troverò il libro? riscontrata EmptyMer Mag 18, 2011 8:07 pm

Scusami, annika... dove posso trovare i tuoi significati?
voglio impararli anch'io Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Troverò il libro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò il libro? riscontrata   Troverò il libro? riscontrata EmptyMer Mag 18, 2011 8:24 pm

Ah, sì sì, sono quelli della tabella di là. Sul blog ci sono fino al 6.

Scusa, ho visto prima l'altro post e non capivo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Troverò il libro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò il libro? riscontrata   Troverò il libro? riscontrata EmptyMer Mag 18, 2011 9:20 pm

annika ha scritto:
Ah, sì sì, sono quelli della tabella di là. Sul blog ci sono fino al 6.

Scusa, ho visto prima l'altro post e non capivo Very Happy

non ti preoccupare, ho visto dopo l'altro post.... praticamente abbiamo letto a viceversa i post! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Troverò il libro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò il libro? riscontrata   Troverò il libro? riscontrata EmptyGio Mag 19, 2011 6:10 am

Scusa, annika, ma la domanda era proprio "Troverò il libro?" In quel caso perchè dovrebbero dirti il luogo, ti dicono se lo trovi o no... e mi pare che ti dicano che stai perdendo tempo cercando in posti non corretti (3q), poi magari lo trovi e ti rendi conto che il libro è sempre stato al sicuro e ben custodito (5c), però al momento non cerchi nel posto giusto. Se proprio volessimo avere una indicazione del luogo a me verrebbe da dire molto vicino al tuo portafogli, quindi una borsa o un cassetto dove conservi qualcosa di valore (per le carte di quadri). ho usato i significati di Kapherus, ma non mi pare che l'interpretazione per il luogo sia diversa, visto che anche tu hai considerato il 5c come qualcosa di femminile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Troverò il libro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò il libro? riscontrata   Troverò il libro? riscontrata EmptyGio Mag 19, 2011 6:26 am

Ti dico, ho cercato ovunque.... non è un tascabile, è un bel libro corposo, quindi ovviamente nella mia borsa non c'è... come non c'è nel cassetto del mio comodino.

Io ho cercato ovunque, ho chiesto anche a mia madre, vuoi mai che l'avessi portato con me quando sono adata a trovarla, ho chiesto a scuola (anche se non mi sembra di avercelo mai portato), ho cercato in macchina e nel baule (ho vuotato tutto e passato l'aspirapolvere), ho guardato in mezzo ai miei libri e tra i libri dei miei figli.... In cantina non vado da un mese quindi non posso averlo messo lì...
Ho guardato sotto i letti e sotto i divani, nello zaino di scuola dei miei figli e nella mia borsa di scuola.... mi sembra strano sparisca una cosa così grossa, ma nulla.
Lo ha cercato anche mio marito.... eppure le carte paiono dire che lo troverò scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Troverò il libro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò il libro? riscontrata   Troverò il libro? riscontrata EmptyGio Mag 19, 2011 9:19 am

Nel frattempo sono stata anche in cantina e ho cercato lì anche libro e documento mancante (vedi altra stesa) ma nulla.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Troverò il libro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò il libro? riscontrata   Troverò il libro? riscontrata EmptyGio Mag 19, 2011 8:03 pm

in un unico spazio...1 delle 2 camere io penso che probabilmente,
camera da letto o sala da pranzo...
tra delle ragazze le cose(magari nei colori: blu e oro ..),di in lusso all'interno di un armadio(mobili).
...non può pensare che possono essere raccolti per trovare
ma una donna si trovarlo o la donna ha in suo possesso. (5 +5)il libro.

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Troverò il libro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò il libro? riscontrata   Troverò il libro? riscontrata EmptyGio Mag 19, 2011 8:18 pm

Moiramas, sono sorpresa delle tue interpretazioni... da come capisci dalle carte? ho letto le tue risposte: quali carte conosci?

sono curiosa Troverò il libro? riscontrata 46251 Troverò il libro? riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Troverò il libro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò il libro? riscontrata   Troverò il libro? riscontrata EmptyGio Mag 19, 2011 8:18 pm

Credo usi il metodo di Kapherus.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Troverò il libro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò il libro? riscontrata   Troverò il libro? riscontrata EmptyGio Mag 19, 2011 8:24 pm

annika ha scritto:
Credo usi il metodo di Kapherus.
così questo.


Mi auguro che trovare il libro presto.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Troverò il libro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò il libro? riscontrata   Troverò il libro? riscontrata EmptyGio Mag 19, 2011 8:33 pm

Speriamo.

VI AVVISO SUBITO SE LO TROVO Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Troverò il libro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò il libro? riscontrata   Troverò il libro? riscontrata EmptyGio Mag 19, 2011 8:37 pm

annika ha scritto:
Credo usi il metodo di Kapherus.

Figurati, annika!!!

Proprio a portata di mano... Troverò il libro? riscontrata 570806 mi ci vorranno anni per ricordare tutto cosa c'è qua lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Troverò il libro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò il libro? riscontrata   Troverò il libro? riscontrata EmptyVen Mag 20, 2011 8:52 pm

Vorrei aggiungere come un esperimento...
Mi permetto di parlare con il metodo di "Leo Luis Martello" non so se lo sai ... beh ... 3 persone chiarira i vari documenti (che sono conservati in un armadio), o terza persona ,si verrà restituito il libro ( Imparerete, che aveva quella persona) e (5 + 5) dimostrano che è non impossibile da trovare...basta un piccolo sforzo, ed è molto vicino.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Troverò il libro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò il libro? riscontrata   Troverò il libro? riscontrata EmptyVen Mag 20, 2011 8:56 pm

moiramas, sono curiosa di sapere del metodo di Leo Luis Martello... come è fatto? esiste il suo libro?

Puoi postare qui il suo metodo se lo conosci o i suoi significati?

Thanks! Troverò il libro? riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Troverò il libro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò il libro? riscontrata   Troverò il libro? riscontrata EmptyVen Mag 20, 2011 9:58 pm

Io ce l'ho quello di Martello, assomiglia un po' a quello di Kapherus, o meglio è il contrario perché Martello ha scritto molto prima.

Uno di questi giorni lo posto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Troverò il libro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò il libro? riscontrata   Troverò il libro? riscontrata EmptyVen Mag 20, 2011 11:22 pm

annika ha scritto:
Io ce l'ho quello di Martello, assomiglia un po' a quello di Kapherus, o meglio è il contrario perché Martello ha scritto molto prima.

Uno di questi giorni lo posto.

Smile Smile Smile Chissà dove sarà finito il tuo libro!

Mi piace fare lo Sherlock Holmes lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Troverò il libro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò il libro? riscontrata   Troverò il libro? riscontrata EmptySab Mag 21, 2011 8:46 am

Io so che sono stata in treno e penso (ma non ne sono certa) che forse ce l'avevo con me. Ma poi in treno ho chiacchierato e il libro non l'ho neppure tirato fuori (sempre che ce l'avessi).

La mia paura è che mi sia caduto in stazione, ma dovrebbe essermi caduto fuori dalla borsa, il ch è strano, perché essendo anche pesante, penso me ne sarei accorta....e poi non ero sola, eravamo in 7.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Troverò il libro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò il libro? riscontrata   Troverò il libro? riscontrata EmptySab Mag 21, 2011 3:44 pm

Trovato cheers cheers cheers

Era a casa di mia madre, sotto il divano. Chissà come ci era finito. L'ho trovato io stessa!

3q - 5q - 5c

Quindi mi sono meravigliata che la stesa fosse positiva perché disperavo, ma è riuscita Smile

Siccome la stesa l'ho fatta il 18 e oggi è il 31, sono tentata di pensare che il 3 rappresenti i giorni.I due 5, che sono carte di azioni, indicano tutto il mio gran cercare. Non darei un significato particolare ai semi, se non il fatto che sono rossi dovendo segnalare qualcosa di positivo.


Ultima modifica di annika il Sab Mag 21, 2011 3:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Troverò il libro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò il libro? riscontrata   Troverò il libro? riscontrata EmptySab Mag 21, 2011 3:46 pm

evvai annika Very Happy dopo tanto cercare... finalmente cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Troverò il libro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò il libro? riscontrata   Troverò il libro? riscontrata EmptySab Mag 21, 2011 4:21 pm

hai visto che il 3q diceva che cercavi nel posto sbagliato? lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Troverò il libro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò il libro? riscontrata   Troverò il libro? riscontrata EmptySab Mag 21, 2011 6:15 pm

annika ha scritto:
Trovato cheers cheers cheers

Sono molto felice.
è una notizia molto buona! Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Troverò il libro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò il libro? riscontrata   Troverò il libro? riscontrata EmptySab Mag 21, 2011 6:32 pm

Antonym ha scritto:
hai visto che il 3q diceva che cercavi nel posto sbagliato? lol! lol! lol!

Ma la prima cosa che ho fatto è stata chiamare mia madre per chiedere se era da lei, ma lei mi aveva garantito di no. E siccome ci sono 200 km di strada non potevo venire prima a vedere di persona Smile

Io penso che il 3q si riferisca ai giorni.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Troverò il libro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò il libro? riscontrata   Troverò il libro? riscontrata EmptySab Mag 21, 2011 7:40 pm

Rebecca ha scritto:
moiramas, sono curiosa di sapere del metodo di Leo Luis Martello... come è fatto? esiste il suo libro?

Puoi postare qui il suo metodo se lo conosci o i suoi significati?

Thanks! Troverò il libro? riscontrata 46251
annika ha scritto:
Io ce l'ho quello di Martello, assomiglia un po' a quello di Kapherus, o meglio è il contrario perché Martello ha scritto molto prima.

In realtà hanno molto simili interpretazione,l' due metodi.
Kapherus aveva detto che è stato ispirato da questo metodo.

annika ha scritto:
Uno di questi giorni lo posto.
Molte grazie per tutti i preziosi posto,che tu condividere con noi.

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Troverò il libro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò il libro? riscontrata   Troverò il libro? riscontrata EmptySab Mag 21, 2011 11:21 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers

sono contentissima che l'hai trovato!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Troverò il libro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò il libro? riscontrata   Troverò il libro? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Troverò il libro? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come mi troverò - Baraja riscontrata
» Arriverà il libro A entro il 15 gennaio? riscontrata
» Ritroverò il libro? riscontrata
» Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata
» Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: