Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nascerà qualcosa tra Barbie e Ken?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Nascerà qualcosa tra Barbie e Ken? Empty
MessaggioTitolo: Nascerà qualcosa tra Barbie e Ken?   Nascerà qualcosa tra Barbie e Ken? EmptyMer Mag 18, 2011 3:02 pm

Barby mi ha chiesto se con Ken nascerà qualcosa.

Bè le carte sono bruttine all'inizio .....

volpe-torre-topi-luna-cavaliere-sole-chiave


Alla base del rapporto c'è falsità ,un pò di chiusura e insoddisfazione Questi disagi si supereranno .Sembra che stia per succedere qualcosa di sentimentalmente bello fra Barby e Ken (luna e cavaliere) e il successo è certo! (sole-chiave)

confused confused confused io ho i miei dubbi!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Nascerà qualcosa tra Barbie e Ken? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascerà qualcosa tra Barbie e Ken?   Nascerà qualcosa tra Barbie e Ken? EmptyMer Mag 18, 2011 11:14 pm

Katty ha scritto:
Barby mi ha chiesto se con Ken nascerà qualcosa.

Bè le carte sono bruttine all'inizio .....

volpe-torre-topi-luna-cavaliere-sole-chiave


Alla base del rapporto c'è falsità ,un pò di chiusura e insoddisfazione Questi disagi si supereranno .Sembra che stia per succedere qualcosa di sentimentalmente bello fra Barby e Ken (luna e cavaliere) e il successo è certo! (sole-chiave)

confused confused confused io ho i miei dubbi!

Concordo che sono bruttine

credo che questa relazione non avrà un bel seguito... dopo questo incontro "negativo" (con le brutte carte) ed il sole poi mi farebbe pensare solo alle apparenti gioie.. la chiave indicherebbe la chiusura... non vedo il seguito, nè lo sviluppo della relazione... Nascerà qualcosa tra Barbie e Ken? 570806

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Nascerà qualcosa tra Barbie e Ken? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascerà qualcosa tra Barbie e Ken?   Nascerà qualcosa tra Barbie e Ken? EmptyGio Mag 19, 2011 10:18 pm

Katty ha scritto:
Barby mi ha chiesto se con Ken nascerà qualcosa.

Bè le carte sono bruttine all'inizio .....

volpe-torre-topi-luna-cavaliere-sole-chiave
Io temo che quest'uomo abbia una doppia vita..escono tutte care di tradimento, falsità, strategie..li non vuole legami stabili (cavaliere) anche se si sa vendere bene, direi che la tua amica dovrà decidere se ne vale la pena

Alla base del rapporto c'è falsità ,un pò di chiusura e insoddisfazione Questi disagi si supereranno .Sembra che stia per succedere qualcosa di sentimentalmente bello fra Barby e Ken (luna e cavaliere) e il successo è certo! (sole-chiave)

confused confused confused io ho i miei dubbi!
Nascerà qualcosa tra Barbie e Ken? 570806
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Nascerà qualcosa tra Barbie e Ken? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascerà qualcosa tra Barbie e Ken?   Nascerà qualcosa tra Barbie e Ken? EmptyVen Mag 20, 2011 9:25 am

Ma sole e chiave non significa inizio di qualcosa di bello? Forse perchè le carte che le precedono sono brutte!? confused
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Nascerà qualcosa tra Barbie e Ken? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascerà qualcosa tra Barbie e Ken?   Nascerà qualcosa tra Barbie e Ken? EmptyVen Mag 20, 2011 9:44 am

Si sono le carte precedenti che mi puzzano..mi sembra che lui sia troppo furbetto Nascerà qualcosa tra Barbie e Ken? 570806 non dico che la storia non inizi..quello che mi preoccupa è la personalità di ken..come si muove.. Nascerà qualcosa tra Barbie e Ken? 570806 molto spesso le carte non dicono solo quello che succederà ma soprattutto a cosa si va incontro, danno dei consigli..quindi ho pensato che dicano..lui è fatto così..regolati di conseguenza.. scratch ma posso ovviamente sbagliare..
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Nascerà qualcosa tra Barbie e Ken? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascerà qualcosa tra Barbie e Ken?   Nascerà qualcosa tra Barbie e Ken? EmptyVen Mag 20, 2011 12:41 pm

Ok grazie carissima! Era tanto per capire! Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nascerà qualcosa tra Barbie e Ken? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascerà qualcosa tra Barbie e Ken?   Nascerà qualcosa tra Barbie e Ken? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nascerà qualcosa tra Barbie e Ken?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata
» Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?"
» stese 8x4 e 9x4 ci capite qualcosa?
» Ma qualcosa rimane? :)
» Numerologia...chi sa qualcosa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: