Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Otterrò il certificato che mi serve? riscontro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Otterrò il certificato che mi serve? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Otterrò il certificato che mi serve? riscontro   Otterrò il certificato che mi serve? riscontro EmptyMer Mag 18, 2011 12:28 pm

Ho fatto richiesta ad un ente pubblico per un determinato certificato.

Al telefono hanno fatto storie ma nei prossimi giorni devo andare a presentare la domanda di persona. Chiedo se otterrò il certificato che mi serve.
Prendo solo 3 carte (pro- contro- esito), perché tanto o è sì o è no. E uso solo il dritto, visto che poi magari è difficile per alcuni seguire come interpreto le carte capovolte (ognuno ha il suo modo).

Pro: asso di spade
Contro: fante bastoni
Esito: Diavolo

Secondo me anche se i miei argomenti sono (sarebbero) inconfutabili e accompagnati da una relazione ben fatta (asso spade), riceverò cattive notizie che mi faranno incavolare parecchio.... già sono incavolata per quel che han detto al telefono, probabilmente di persona sarà pure peggio.

Ok, ho capito, prima di andare mi prendo un po' di valeriana Otterrò il certificato che mi serve? riscontro 570806


Ultima modifica di annika il Mer Giu 22, 2011 10:35 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Otterrò il certificato che mi serve? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Otterrò il certificato che mi serve? riscontro   Otterrò il certificato che mi serve? riscontro EmptyMer Mag 18, 2011 1:05 pm

Per perorare la mia causa sto disperatamente cercando un vecchio certificato e non lo trovo. Da quando l'ho avuto in mano l'ultima volta ho traslocato tre volte, in più devo dire che sono mooooolto stanca in questo periodo.

Provo a chiedere dov'è, anche se non ho mai fatto questo tipo di stesa con i RW.

Fante spade - 3 spade - appeso

Più che altro mi vien da leggerci un rassegnati perché non lo troverai mai. Come stanza le spade non so cosa potrebbero indicare... aria, quindi probabilmente non la cantina, l'altro giorno leggevo che per qualcuno indicano "sinistra" ma sinistra rispetto a cosa?
L'appeso potrebbe dire un posto in alto, magari su uno scaffale scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Otterrò il certificato che mi serve? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Otterrò il certificato che mi serve? riscontro   Otterrò il certificato che mi serve? riscontro EmptyMer Mag 18, 2011 4:00 pm

annika ha scritto:
Ho fatto richiesta ad un ente pubblico per un determinato certificato.

Al telefono hanno fatto storie ma nei prossimi giorni devo andare a presentare la domanda di persona. Chiedo se otterrò il certificato che mi serve.
Prendo solo 3 carte (pro- contro- esito), perché tanto o è sì o è no. E uso solo il dritto, visto che poi magari è difficile per alcuni seguire come interpreto le carte capovolte (ognuno ha il suo modo).

Pro: asso di spade
Contro: fante bastoni
Esito: Diavolo

Secondo me anche se i miei argomenti sono (sarebbero) inconfutabili e accompagnati da una relazione ben fatta (asso spade), riceverò cattive notizie che mi faranno incavolare parecchio.... già sono incavolata per quel che han detto al telefono, probabilmente di persona sarà pure peggio.

Ok, ho capito, prima di andare mi prendo un po' di valeriana Otterrò il certificato che mi serve? riscontro 570806

Per me è un si, l'asso a favore come determinazione di comunicazioni, il fante contro non mi sembra un impedimento così insormontabile, il diavolo è un esito un pò sudato, ma come carta d'esito a me esce spesso positiva. dove possa essere..non saprei..l'altra stesa mi sa che davvero dice rassegnati.. Otterrò il certificato che mi serve? riscontro 570806 Otterrò il certificato che mi serve? riscontro 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Otterrò il certificato che mi serve? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Otterrò il certificato che mi serve? riscontro   Otterrò il certificato che mi serve? riscontro EmptyMer Mag 18, 2011 9:07 pm

annika ha scritto:
Per perorare la mia causa sto disperatamente cercando un vecchio certificato e non lo trovo. Da quando l'ho avuto in mano l'ultima volta ho traslocato tre volte, in più devo dire che sono mooooolto stanca in questo periodo.

Provo a chiedere dov'è, anche se non ho mai fatto questo tipo di stesa con i RW.

Fante spade - 3 spade - appeso

Più che altro mi vien da leggerci un rassegnati perché non lo troverai mai. Come stanza le spade non so cosa potrebbero indicare... aria, quindi probabilmente non la cantina, l'altro giorno leggevo che per qualcuno indicano "sinistra" ma sinistra rispetto a cosa?
L'appeso potrebbe dire un posto in alto, magari su uno scaffale scratch

annika, provo ad aiutarti ad indagare...

potrebbe trovarsi a sinistra, ad ovest in base alla bussola
ed in aria, potrebbe essere in soffitta se ce l'hai, oppure l'hai messo molto in alto insieme alle altre cose...

il fante di spade mi fa pensare... forse si trova nella stanza dei tuoi figli? O tra le loro cose?

il 3 di spade è nella posizione contro e quindi penso che non si trova al centro della casa (il cuore si trova al centro del corpo e le spade mi fanno pensare alla cucina - arnesi come coltelli), quindi escluderei la cucina...

l'appeso indica il caos e la possibile perdita anche non chiara: forse furto?
comunque ho dato un'occhiata al libro di Spinardi (è per i tarocchi classici) dove indica tutte le cose possibili ed impossibili anche se sull'appeso ci sono poche indicazioni soddisfacenti. Questo autore indica i luoghi:
Gli ospedali psichiatrici, le cliniche, i prigioni, le chiese, le sale da concerto, le piscine, gli acquari, il mare...
ma io provo ad azzardarmi...
potrebbe trovarsi insieme agli esami clinici, o insieme alle foto, o ai documenti hobbistici o artistici che conservi...
prova a tentare di cercarlo di sabato Very Happy

Ti auguro tanto di trovarlo o di ottenerlo! Otterrò il certificato che mi serve? riscontro 46251

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Otterrò il certificato che mi serve? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Otterrò il certificato che mi serve? riscontro   Otterrò il certificato che mi serve? riscontro EmptyGio Mag 19, 2011 5:28 am

Rebecca ha scritto:
annika ha scritto:
Per perorare la mia causa sto disperatamente cercando un vecchio certificato e non lo trovo. Da quando l'ho avuto in mano l'ultima volta ho traslocato tre volte, in più devo dire che sono mooooolto stanca in questo periodo.

Provo a chiedere dov'è, anche se non ho mai fatto questo tipo di stesa con i RW.

Fante spade - 3 spade - appeso

Più che altro mi vien da leggerci un rassegnati perché non lo troverai mai. Come stanza le spade non so cosa potrebbero indicare... aria, quindi probabilmente non la cantina, l'altro giorno leggevo che per qualcuno indicano "sinistra" ma sinistra rispetto a cosa?
L'appeso potrebbe dire un posto in alto, magari su uno scaffale scratch

annika, provo ad aiutarti ad indagare...

potrebbe trovarsi a sinistra, ad ovest in base alla bussola

A ovest ho balcone, cucina, bagno e la mia camera .... ovviamente ho già guardato ma riguarderò

ed in aria, potrebbe essere in soffitta se ce l'hai, oppure l'hai messo molto in alto insieme alle altre cose... la soffitta non ce l'ho, ho la cantina, agli scaffali ho già dato un'occhiata ma vale la pena riprovare

il fante di spade mi fa pensare... forse si trova nella stanza dei tuoi figli? O tra le loro cose? Nella camera di un figlio ho già cercato, nell'altra camera ancora no


il 3 di spade è nella posizione contro e quindi penso che non si trova al centro della casa (il cuore si trova al centro del corpo e le spade mi fanno pensare alla cucina - arnesi come coltelli), quindi escluderei la cucina... sì, anche perché i documenti non li tengo in cucina, mai Very Happy


l'appeso indica il caos e la possibile perdita anche non chiara: forse furto? no, furto non penso, non servirebbe a nessun altrocomunque ho dato un'occhiata al libro di Spinardi (è per i tarocchi classici) dove indica tutte le cose possibili ed impossibili anche se sull'appeso ci sono poche indicazioni soddisfacenti. Questo autore indica i luoghi:
Gli ospedali psichiatrici, le cliniche, i prigioni, le chiese, le sale da concerto, le piscine, gli acquari, il mare... no, non ce ne sarebbe motivoma io provo ad azzardarmi...
potrebbe trovarsi insieme agli esami clinici ovviamente tra gli esami clinici ho guardato, anche perché è lì che dovrebbe stare questo documento, però non l'ho trovato stranamente.... neanche ne ho molti per cui mi sembra strano, ovviamente riguarderò anche lì, vuoi che mi sia sfuggito, o insieme alle foto anche qui ho cercato ma nulla, o ai documenti hobbistici o artistici che conservi...
prova a tentare di cercarlo di sabato Very Happy
Dovrei provare a risolvere la cosa prima di sabato.... certo, se non riesco, tocca che mi rimetta lì a cercarlo anche tutto sabato!

Ti auguro tanto di trovarlo o di ottenerlo! Otterrò il certificato che mi serve? riscontro 46251

Ti farò sapere, se non altro per curiosità...Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Otterrò il certificato che mi serve? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Otterrò il certificato che mi serve? riscontro   Otterrò il certificato che mi serve? riscontro EmptyMar Mag 24, 2011 5:34 am

Il certificato proprio non l'ho trovato.
Ho consegnato le altre cose e mi hanno detto che FORSE sono sufficienti, però si riservano di darmi la risposta definitiva fra qualche giorno.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Otterrò il certificato che mi serve? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Otterrò il certificato che mi serve? riscontro   Otterrò il certificato che mi serve? riscontro EmptyMar Mag 24, 2011 8:48 am

Mi dispiace, annika Sad
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Otterrò il certificato che mi serve? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Otterrò il certificato che mi serve? riscontro   Otterrò il certificato che mi serve? riscontro EmptyGio Mag 26, 2011 11:46 am

E' no. C'è da rifare tutto l'iter da capo a questo punto.

E poi ci si chiede perché le cose in Italia non funzionano Otterrò il certificato che mi serve? riscontro 570806

Stesa riuscita perché sono verde di rabbia.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Otterrò il certificato che mi serve? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Otterrò il certificato che mi serve? riscontro   Otterrò il certificato che mi serve? riscontro EmptyGio Mag 26, 2011 11:55 am

già hai ragione... che Italia.... Otterrò il certificato che mi serve? riscontro 570806

mi dispiace... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Otterrò il certificato che mi serve? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Otterrò il certificato che mi serve? riscontro   Otterrò il certificato che mi serve? riscontro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Otterrò il certificato che mi serve? riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: