Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Antonym: conferenza - riscontro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Antonym: conferenza - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Per Antonym: conferenza - riscontro   Per Antonym: conferenza - riscontro EmptyMar Mag 17, 2011 8:01 pm

Antonym ha scritto:
Allora il prossimo mese ho una conferenza... incontrerò un sacco di gente e ci saranno parecchie situazioni... sicuramente è interessante guardare con le carte cosa mi succederà. Chi si offre?

Metodo 7 carte tutte rivolte al futuro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ciao Anto, allora qui vedo le proposte molto allettanti e gradevoli che probabilmente già ti elettrizza l' idea di fare dei viaggi (guarda come guizza il pesce nella coppa! lol! )
E il 2 di bastoni mi fa pensare alle tue possibilità di viaggiare fuori Italia (il mappamondo). Ciò che mi rende perplessa è il 7 di spade, penso che oltre al dovere penserai di farti un pò furba, perchè vorrai divertirti con piacere. Penso che sarai flessibile coi programmi di conferenze o che saranno le conferenze stesse che saranno flessibili per cui ti approfitterai di svagarti di più. Poi probabilmente farai un altro spostamento repentino, o che farai dei viaggi veloci, tipo andata e ritorno. E' possibile che farai conoscenze con un bel tipo focoso Per Antonym: conferenza - riscontro 46251
ma per tutte queste cose io credo che sarai molto riservata, che imparerai tante cose attraverso gli altri. Il 6 di bastoni dice che ci saranno feste in "piazza", riconoscimenti e tanti applausi per te cheers

In questa stesa ciò che mi ha colpito di più è l'acqua, non so se dovrai fare la traversata via mare o via fiume... scratch

La papessa è l'unico arcano maggiore che influenza tutta la stesa: sarai tu a come gestire bene le situazioni. secondo me la conferenza sarà ben riuscita.

Può darsi che ho sparato cavolate...
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Per Antonym: conferenza - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Antonym: conferenza - riscontro   Per Antonym: conferenza - riscontro EmptyMar Mag 17, 2011 8:10 pm

un bel tipo focoso? magari! lol! lol! lol!
Vediamo che succede Smile
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Per Antonym: conferenza - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Antonym: conferenza - riscontro   Per Antonym: conferenza - riscontro EmptyMar Mag 17, 2011 9:12 pm

Esprimo anche io il mio giudizio in merito.

Tu speri molto in questa conferenza, sei contenta di andarci e sei al quanto ottimista. Credo sarà molto positiva per te perchè raggiungerai ciò che ti sei prefissata, le tue aspettative saranno coronate.

Credo potrai ricevere dei complimenti e possibili nuove offerte o mansioni lavorative,che tu però non saprai se accettare.

Tu comunque saprai ben relazionarti con gli altri e ti muoverai con calma, riflessione ed in modo intelligente e tornerai da questa conferenza vittoriosa.

Vorrei chiederti: sei in attesa di qualcosa? O ti aspetti qualcosa lavorativamente?



Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Per Antonym: conferenza - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Antonym: conferenza - riscontro   Per Antonym: conferenza - riscontro EmptyMer Mag 18, 2011 5:05 am

Non lo so.. potrei incontrare delle persone che conosco a parte altri amici.. potrebbero succedere molte cose, in genere in queste occasioni stringo un sacco di amicizie e collaborazioni
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Per Antonym: conferenza - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Antonym: conferenza - riscontro   Per Antonym: conferenza - riscontro EmptyMer Mag 18, 2011 10:28 am

Allora in bocca al lupo....... e sono certa che sarai contenta di come si svolgerà la conferenza! Per Antonym: conferenza - riscontro 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Per Antonym: conferenza - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Antonym: conferenza - riscontro   Per Antonym: conferenza - riscontro EmptyMer Mag 18, 2011 6:53 pm

crepi il lupo Per Antonym: conferenza - riscontro 219286

Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Per Antonym: conferenza - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Antonym: conferenza - riscontro   Per Antonym: conferenza - riscontro EmptyLun Giu 20, 2011 11:04 pm

Allora, Rebi, sono appena rientrata... distrutta pale
E' andato tutto bene, nessun intoppo nel viaggio, nonostante i numerosi cambi. Soddisfatta dei contenuti molto buoni, ho fatto conoscenze anche se stavolta col divertimento non ho potuto esagerare perchè mi ero portata il pc per lavorare Sad. Non c'era nessun tipo focoso, però hai indovinato sull'acqua perchè mi sono dilettata nelle pause a fare canoa sul fiume... brava!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Antonym: conferenza - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Antonym: conferenza - riscontro   Per Antonym: conferenza - riscontro EmptyMar Giu 21, 2011 7:02 am

Ma che bello canoa sul fiume! Piacerebbe anche a me Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Per Antonym: conferenza - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Antonym: conferenza - riscontro   Per Antonym: conferenza - riscontro EmptyMar Giu 21, 2011 8:51 am

Sì, bellissimo, e poi con la corrente bassa che c'era risultava facile anche per me che di norma sono una schiappa Per Antonym: conferenza - riscontro 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Antonym: conferenza - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Antonym: conferenza - riscontro   Per Antonym: conferenza - riscontro EmptyMar Giu 21, 2011 9:39 am

Antonym ha scritto:
Allora, Rebi, sono appena rientrata... distrutta pale
E' andato tutto bene, nessun intoppo nel viaggio, nonostante i numerosi cambi. Soddisfatta dei contenuti molto buoni, ho fatto conoscenze anche se stavolta col divertimento non ho potuto esagerare perchè mi ero portata il pc per lavorare Sad. Non c'era nessun tipo focoso, però hai indovinato sull'acqua perchè mi sono dilettata nelle pause a fare canoa sul fiume... brava!

Wow!!!! che bello!!! jocolor cheers

grazie per il riscontro e... peccato che non hai incontrato un tipo focoso Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Antonym: conferenza - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Antonym: conferenza - riscontro   Per Antonym: conferenza - riscontro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Antonym: conferenza - riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: