Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Iridina: E' lo psicologo giusto? RISCONTRO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Per Iridina: E' lo psicologo giusto? RISCONTRO   Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO EmptySab Mag 14, 2011 9:06 pm

Ciao, Iridina. Riporto qui il tuo messaggio:

Iridina ha scritto:
ancora io Embarassed ho una domanda, racconto un po cosi forse si capisce meglio mi sto facendo in 4 per fare avere la pensione di invalidità a mio padre che dopo due operazioni (cancro) non puo fare piu il muratore. l'avvocato ci ha consigliato di fare anche un attestato psicologico altrimenti non verrà mai approvata la domanda. sempre se lo psicologo sta un po dalla nostra parte.... mio padre e molto difficile e fa fatica con queste cose, quindi dovrebbe beccare uno che lo capisce al volo. Quindi chiedo il Dr. Begle e lo psicologo che ci aiuterà?

vi ringrazio gia in anticipo.... Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO 46251

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Metodo del ferro di cavallo a 5 postato da annika

1- presente – re di coppe
Neanche a farlo apposta, mi è uscita questa carta. Questa figura rappresenta un uomo buono e bravo, sensibile ed altruista, che aiuta e dà una mano a chi ne ha bisogno, quindi penso proprio che sia lo psicologo che aiuterà tuo padre.

2- speranze e aspettative – 10 di coppe
Qui dimostra di già che che potrete stare tranquilli con questo psicologo perché vi darà armonia e felicità. Quindi presumo che lo psicologo vi aiuterà a far star bene tuo padre ed a farvi stare bene tutti.

3 – ciò che non ti aspetti – l’ imperatrice
Qui probabilmente vi aspettavate dei tipi di terapie, penso che ci sarà il bisogno cure fisiche, qualche attenzione in più al corpo ed alla vita sana, all’aria aperta., o è possibile che praticherà le terapie naturali. Infatti l’imperatrice si trova all’aperto, in mezzo alla natura… forse c’è la necessità di stare all’aria aperta lontano dalla città? Oppure si occuperà delle terapie naturali. Non escludo che possa essere sostituito da una giovane donna, non so tu, o qualche assistente che seguirà le cure per tuo padre…

4- futuro prossimo – la torre
Credo che ci sarà qualche cambiamento, improvviso e positivo. Credo che arriveranno novità che forse nessuno di voi se l’aspettava. Probabilmente tuo padre reagirà bene alle cure di questo psicologo. Penso che lo psicologo sappia come gestire ed apportare cambiamenti dopo i risultati ottenuti (l’imperatrice)

5- esito – il carro
Come esito indica la vittoria, la riuscita, il superamento di tutte le difficoltà. Credo proprio che questo psicologo che avete scelto sia quello giusto. Lo spero tanto per te Smile

I pareri di tutti sono ben accetti Smile








Ultima modifica di Rebecca il Ven Giu 24, 2011 12:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Iridina: E' lo psicologo giusto? RISCONTRO   Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO EmptyDom Mag 15, 2011 9:10 am

Concordo con l'interpretazione di Rebecca ma aggiungo:

la quintessenza è l'eremita.

Secondo me la torre indica che tuo padre potrebbe convincersi ad andare dallo psicologo ma sarà comunque un percorso un pò lento anche per la ritrosia del padre. Ciò non toglie che il carro è molto positivo.

Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Iridina: E' lo psicologo giusto? RISCONTRO   Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO EmptyDom Mag 15, 2011 1:13 pm

Io in questa stesa ed anche nelle altre dove lo si prevede, non ho capito il punto:

CIO' CHE NON TI ASPETTI
o meglio, chi ha steso le carte, quindi in questo caso Rebecca, come lo vedi?
Indica ciò che avverrà che non ti aspetti o ciò che non speri o non ti aspetti mentalmente ?

scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Iridina: E' lo psicologo giusto? RISCONTRO   Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO EmptyDom Mag 15, 2011 7:51 pm

leonessa72 ha scritto:
Io in questa stesa ed anche nelle altre dove lo si prevede, non ho capito il punto:

CIO' CHE NON TI ASPETTI
o meglio, chi ha steso le carte, quindi in questo caso Rebecca, come lo vedi?
Indica ciò che avverrà che non ti aspetti o ciò che non speri o non ti aspetti mentalmente ?

scratch
ciao, Leony...

Io penso che lei, iridina, non si aspettava che questo psicologo punti alle cure naturali o che venga sostituito da una donna, non so, un'assistente o una esperta nelle terapie naturali, insomma una specie di sollievo per lui.. ma può significare che sia proprio la figlia stessa cioè iridina a decidere che tipo di cure può fare bene per lui, o la sua totale vicinanza potrà fargli molto bene...

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Iridina: E' lo psicologo giusto? RISCONTRO   Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO EmptyDom Mag 15, 2011 7:58 pm

MikaelKnight ha scritto:
Concordo con l'interpretazione di Rebecca ma aggiungo:

la quintessenza è l'eremita.

Secondo me la torre indica che tuo padre potrebbe convincersi ad andare dallo psicologo ma sarà comunque un percorso un pò lento anche per la ritrosia del padre. Ciò non toglie che il carro è molto positivo.

Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO 219286

Oh, mikael... come avrai capito, non penso mai alle quintessenze però... grazie a questa tua aggiunta ho riflettuto molto.... e se si trattase di autoanalisi come ad una specie di autoguarigione?
Ho pensato così perchè so che in america spesso usano i metodi di autoguarigione: cito per esempio l'autoguarigione di Louise Hay, che era stata minacciata ma ha superato bene la sua malattia, grazie alla sua tenacia, la sua volontà di guarire, di vivere....

L'eremita, come quintessenza, può forse indicare meditazione come autoguarigione, vuole davvero guarire.... ovvio che la cura sarà lunghissima....

Grazie, Mikael per questo contributo! Very Happy

Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO 219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Iridina: E' lo psicologo giusto? RISCONTRO   Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO EmptyDom Mag 15, 2011 8:12 pm

Rebecca ha scritto:
MikaelKnight ha scritto:
Concordo con l'interpretazione di Rebecca ma aggiungo:

la quintessenza è l'eremita.

Secondo me la torre indica che tuo padre potrebbe convincersi ad andare dallo psicologo ma sarà comunque un percorso un pò lento anche per la ritrosia del padre. Ciò non toglie che il carro è molto positivo.

Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO 219286

Oh, mikael... come avrai capito, non penso mai alle quintessenze però... grazie a questa tua aggiunta ho riflettuto molto.... e se si trattase di autoanalisi come ad una specie di autoguarigione?
Ho pensato così perchè so che in america spesso usano i metodi di autoguarigione: cito per esempio l'autoguarigione di Louise Hay, che era stata minacciata ma ha superato bene la sua malattia, grazie alla sua tenacia, la sua volontà di guarire, di vivere....

L'eremita, come quintessenza, può forse indicare meditazione come autoguarigione, vuole davvero guarire.... ovvio che la cura sarà lunghissima....

Grazie, Mikael per questo contributo! Very Happy

Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO 219286

E' possibile anche perchè l'eremita può indicare anche la meditazione in solitudine. Però la domanda era: (Quindi chiedo il Dr. Begle è lo psicologo che ci aiuterà?); quindi credo che l'eremita indichi più la ritrosìa del padre a farsi aiutare.
Credo che l'eremita sia da ricollegare alla torre : per questo penso che se da un lato il padre è restìo a farsi aiutare, col tempo potrebbe accettare la cosa e portare ai risultati positivi collegati al carro.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Iridina: E' lo psicologo giusto? RISCONTRO   Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO EmptyDom Mag 15, 2011 10:47 pm

mh,,, ho dei dubbi... ma può darsi che tu abbia ragione, mikael... sto cercando di capire le tue riflessioni: l'eremita collegato alla torre... ci devo ancora riflettere...

stasera non riesco a rispondervi meglio: ho la lampadina spenta Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO 570806 cmq grazie del contributo! Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO 46251


Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Iridina: E' lo psicologo giusto? RISCONTRO   Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO EmptyLun Mag 16, 2011 11:16 am

Rebecca ha scritto:
Ciao, Iridina. Riporto qui il tuo messaggio:

Iridina ha scritto:
ancora io Embarassed ho una domanda, racconto un po cosi forse si capisce meglio mi sto facendo in 4 per fare avere la pensione di invalidità a mio padre che dopo due operazioni (cancro) non puo fare piu il muratore. l'avvocato ci ha consigliato di fare anche un attestato psicologico altrimenti non verrà mai approvata la domanda. sempre se lo psicologo sta un po dalla nostra parte.... mio padre e molto difficile e fa fatica con queste cose, quindi dovrebbe beccare uno che lo capisce al volo. Quindi chiedo il Dr. Begle e lo psicologo che ci aiuterà?

vi ringrazio gia in anticipo.... Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO 46251

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Metodo del ferro di cavallo a 5 postato da annika

1- presente – re di coppe
Neanche a farlo apposta, mi è uscita questa carta. Questa figura rappresenta un uomo buono e bravo, sensibile ed altruista, che aiuta e dà una mano a chi ne ha bisogno, quindi penso proprio che sia lo psicologo che aiuterà tuo padre.

2- speranze e aspettative – 10 di coppe
Qui dimostra di già che che potrete stare tranquilli con questo psicologo perché vi darà armonia e felicità. Quindi presumo che lo psicologo vi aiuterà a far star bene tuo padre ed a farvi stare bene tutti.

3 – ciò che non ti aspetti – l’ imperatrice
Qui probabilmente vi aspettavate dei tipi di terapie, penso che ci sarà il bisogno cure fisiche, qualche attenzione in più al corpo ed alla vita sana, all’aria aperta., o è possibile che praticherà le terapie naturali. Infatti l’imperatrice si trova all’aperto, in mezzo alla natura… forse c’è la necessità di stare all’aria aperta lontano dalla città? Oppure si occuperà delle terapie naturali. Non escludo che possa essere sostituito da una giovane donna, non so tu, o qualche assistente che seguirà le cure per tuo padre…

4- futuro prossimo – la torre
Credo che ci sarà qualche cambiamento, improvviso e positivo. Credo che arriveranno novità che forse nessuno di voi se l’aspettava. Probabilmente tuo padre reagirà bene alle cure di questo psicologo. Penso che lo psicologo sappia come gestire ed apportare cambiamenti dopo i risultati ottenuti (l’imperatrice)

5- esito – il carro
Come esito indica la vittoria, la riuscita, il superamento di tutte le difficoltà. Credo proprio che questo psicologo che avete scelto sia quello giusto. Lo spero tanto per te Smile

I pareri di tutti sono ben accetti Smile


"Io sinceramente ho qualche dubbio. Vedo con il Re coppe che questo psicologo è ben intenzionato nei confronti del padre ed è disposto a dargli una mano, ma quella Torre non mi convince per niente. La Torre è comunque una demolizione, un'idea che si aveva che verrà demolita, le speranze che si annullano e dopo questo cambiamento il riprendere una situazione con determinazione per arrivare ad uno scopo.
Io credo che sarà molto difficile in questo caso...... per me potrebbe indicare o un cambiamento di psicologo che poi porterà alla vittoria o un cambiamento di strategia per poi raggiungere lo scopo"

scratch mmm... che dite, così non può essere?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Iridina: E' lo psicologo giusto? RISCONTRO   Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO EmptyLun Mag 16, 2011 4:46 pm

Non lo so, Leony... La torre potrebbe indicare la struttura mentale che verrà demolita, visto che riguarda sempre il problema psicologico di suo padre... Inoltre se le carte uscite sono tutte positive io vedrei la torre positiva... Se fosse uscita per prima allora potrei dire che lo psicologo non sarà quello giusto etc.

Riguardo alla quintessenza, mikael, sono sempre più convinta che si tratti della guida all'autoanalisi, una cura lenta ma costante... quindi la torre, come demolizione della struttura mentale, collegata all'eremita (autoanalisi)... credo che questa nuova terapia aiuterà suo padre a guarire...


Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Iridina: E' lo psicologo giusto? RISCONTRO   Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO EmptyLun Mag 16, 2011 4:57 pm

Rebecca ha scritto:
Non lo so, Leony... La torre potrebbe indicare la struttura mentale che verrà demolita, visto che riguarda sempre il problema psicologico di suo padre... Inoltre se le carte uscite sono tutte positive io vedrei la torre positiva... Se fosse uscita per prima allora potrei dire che lo psicologo non sarà quello giusto etc.

Riguardo alla quintessenza, mikael, sono sempre più convinta che si tratti della guida all'autoanalisi, una cura lenta ma costante... quindi la torre, come demolizione della struttura mentale, collegata all'eremita (autoanalisi)... credo che questa nuova terapia aiuterà suo padre a guarire...


E' possibile Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO 46251 Mi piace l'interpretazione che hai dato della torre come la struttura mentale demolita.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Iridina: E' lo psicologo giusto? RISCONTRO   Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO EmptyLun Mag 16, 2011 5:16 pm

MikaelKnight ha scritto:

E' possibile Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO 46251 Mi piace l'interpretazione che hai dato della torre come la struttura mentale demolita.

Grazie, ragazzo! Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Iridina: E' lo psicologo giusto? RISCONTRO   Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO EmptyLun Mag 16, 2011 8:21 pm

Quello che mi mette in dubbio è che in queste stese le carte non dovrebbero essere lette una collegata all'altra, ma ogni carta è un po' a se.

Ma questo modo di confrontarci mi piace molto......... anche se quando nei responsi non mi trovo d'accordo vado un po' in "panico" , ma serve per imparare!

Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO 219286 Leony
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Iridina: E' lo psicologo giusto? RISCONTRO   Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO EmptyLun Mag 16, 2011 8:54 pm

leonessa72 ha scritto:
Quello che mi mette in dubbio è che in queste stese le carte non dovrebbero essere lette una collegata all'altra, ma ogni carta è un po' a se.

Ma questo modo di confrontarci mi piace molto......... anche se quando nei responsi non mi trovo d'accordo vado un po' in "panico" , ma serve per imparare!

Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO 219286 Leony

A chi lo dici, Leony? Very Happy

Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Iridina: E' lo psicologo giusto? RISCONTRO   Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO EmptyDom Mag 22, 2011 8:30 pm

che fine ha fatto iridina? è da un pò che non la vediamo... scratch
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Iridina: E' lo psicologo giusto? RISCONTRO   Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO EmptyGio Giu 16, 2011 5:45 pm

ciao rebby
sono un po presa dalla situazione di mio padre e quindi il tempo mi sfugge e purtroppo non riesco a dedicarmi alle carte. ma ti racconto che oggi siamo stati dalla psicolaga che come avevi detto tu e stata piu che disponibile tenendo conto del carattere scontroso di mio padre. lui gli ha detto che non ci vuole ritornare e che sicuro che parlando non guarisce nessuno lei gli ha dato lo stesso un altro appuntamento e sulla strada di ritorno ha detto non lo so forse ci ritorno era simpatica. staremo a vedere.
grazie e bacioni iridina
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Iridina: E' lo psicologo giusto? RISCONTRO   Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO EmptyGio Giu 16, 2011 9:02 pm

Iridina ha scritto:
ciao rebby
sono un po presa dalla situazione di mio padre e quindi il tempo mi sfugge e purtroppo non riesco a dedicarmi alle carte. ma ti racconto che oggi siamo stati dalla psicolaga che come avevi detto tu e stata piu che disponibile tenendo conto del carattere scontroso di mio padre. lui gli ha detto che non ci vuole ritornare e che sicuro che parlando non guarisce nessuno lei gli ha dato lo stesso un altro appuntamento e sulla strada di ritorno ha detto non lo so forse ci ritorno era simpatica. staremo a vedere.
grazie e bacioni iridina

lol! lol! lol!
bella la battuta di tuo padre! lol! speriamo bene, dai!!!! Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO 219286
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Iridina: E' lo psicologo giusto? RISCONTRO   Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO EmptyVen Giu 24, 2011 9:52 am

A dimenticavo confermo che il Dr. Begle ha affidato il caso alla Dottoressa Prinz qui riscontro positivo
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Iridina: E' lo psicologo giusto? RISCONTRO   Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO EmptyVen Giu 24, 2011 10:14 am

Grazie Iridina, quindi la stesa è ben riuscita, in quanto tutti vedevamo un cambio di psicologo!

Spero tutto proceda per il meglio!

Un bacio Leo
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Iridina: E' lo psicologo giusto? RISCONTRO   Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO EmptyVen Giu 24, 2011 12:01 pm

Bene! Mi fa piacere Smile auguri a tuo padre! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Iridina: E' lo psicologo giusto? RISCONTRO   Per Iridina: E' lo psicologo giusto?  RISCONTRO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Iridina: E' lo psicologo giusto? RISCONTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: