Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G? Empty
MessaggioTitolo: L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G?   L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G? EmptyVen Mag 13, 2011 6:11 pm

Ci riprovo su me stessa.. ma vi chiedo una manina ^^
allora... ho fatto una stesa a 7 usando il metodo di annika ed i tarocchi classici
1. Passato / 2. Presente / 3. Futuro / 4. Ciò che occupa i pensieri / 5. Atteggiamento altrui / 6. Ostacolo / 7. Esito

1. 10 BASTONI
2. 3 BASTONI
3. FANTE BASTONI
4. 7 ORI
5. 5 SPADE
6. PAPESSA
7. REGINA SPARE ROV.

il 10 bt mi dice che è una persona molto qualificata e che tutta la situazione passata, proprio male nn è andata, il 3 bt che ha già in mente la strategia ed è sicuro di farcela, mentre il fante bt, se nn potrà assistermi di persona, mi affiderà a qualcuno altrettanto valido e capace.
... e mo.. qui inizia il bello...
il 7 dn rappresenta che lui sta pensando alla riuscita ed alla vittoria nella causa legale
quel 5 sp penso sia G che è alquanto agguerrito e giocherà di tutto e di più, anche sporco pur di nn perdere... e me sà pure che ce la farà -.- è un bugiardo di categoria DOC! scratch
l'ostacolo rappresentato dalla papessa, penserei si tratti dell'avvocato di G che è femmina e quindi direi determinata a vincere (come tutti gli avvocati, penso io)
e l'esito con quella regina sp al rovescio... la vedo dura dura!
cmq, credo che lui farà di tutto e di più per vincere e credo che anche se nn potrà in alcuni momenti seguirmi personalmente, istruirà il suo sostituto a dovere ^^
.. ma... quella regina... ce l'ha proprio con me! Twisted Evil

raga? che ne pensate? mi dite la vostra? L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G? 46251
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G?   L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G? EmptyVen Mag 13, 2011 7:15 pm

Adalgisa ha scritto:
Ci riprovo su me stessa.. ma vi chiedo una manina ^^
allora... ho fatto una stesa a 7 usando il metodo di annika ed i tarocchi classici
1. Passato / 2. Presente / 3. Futuro / 4. Ciò che occupa i pensieri / 5. Atteggiamento altrui / 6. Ostacolo / 7. Esito

1. 10 BASTONI
2. 3 BASTONI
3. FANTE BASTONI
4. 7 ORI
5. 5 SPADE
6. PAPESSA
7. REGINA SPARE ROV.

il 10 bt mi dice che è una persona molto qualificata e che tutta la situazione passata, proprio male nn è andata, il 3 bt che ha già in mente la strategia ed è sicuro di farcela, mentre il fante bt, se nn potrà assistermi di persona, mi affiderà a qualcuno altrettanto valido e capace.
... e mo.. qui inizia il bello...
il 7 dn rappresenta che lui sta pensando alla riuscita ed alla vittoria nella causa legale
quel 5 sp penso sia G che è alquanto agguerrito e giocherà di tutto e di più, anche sporco pur di nn perdere... e me sà pure che ce la farà -.- è un bugiardo di categoria DOC! scratch
l'ostacolo rappresentato dalla papessa, penserei si tratti dell'avvocato di G che è femmina e quindi direi determinata a vincere (come tutti gli avvocati, penso io)
e l'esito con quella regina sp al rovescio... la vedo dura dura!
cmq, credo che lui farà di tutto e di più per vincere e credo che anche se nn potrà in alcuni momenti seguirmi personalmente, istruirà il suo sostituto a dovere ^^
.. ma... quella regina... ce l'ha proprio con me! Twisted Evil

raga? che ne pensate? mi dite la vostra? L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G? 46251


Il 5 di spade in quella posizione non indica l'atteggiamento altrui (in questo caso della Papessa)? Le ultime tre carte mi sembrano proprio brutte.

La quintessenza è l'eremita: mi sa che questa causa potrebbe andare un pò a rilento...forse proprio per l'influenza della Papessa. L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G? 570806
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G?   L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G? EmptySab Mag 14, 2011 11:13 am

eh mikael.. purtroppo le cause nn sono mai veloci -.-''
tanto di guadagnato per gli avvocati
cmq, io ho molta fede nel mio, ma al momento è fuori combattimento a causa di un incidente.. ora va già meglio, ma il danno che ha subito è stato parecchio grave e nonostante tutto si mantiene in contatto con noi per aiutarci a risolvere e dirci che dobbiamo fare!
lo faranno santo a questo avvocato Smile per me lo è già ^^
grazie mikael L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G? 219286
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G?   L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G? EmptySab Mag 14, 2011 1:04 pm

ciaoo la stesa parte bene e finisce male Sad
è chairo che quest uomo siè dato un bel daffare per raggiungere la sua posizione dev essere pure un bravo avvocato ma le carte che seguono mi fanno pensare che è molto ostacolato presumo che sia una donna che metterà i bastoni tra le ruote la papessa può rappresentare anche un giudice
come esito quindi sarebbe la risposta alla tua domanda sembra negativa la risposta le regina di spade è la privazione quindi non penso che riuscirà ad assisterti alla causa ..prendi ovviamente la mia lettura come forma di esercizio Smile
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G?   L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G? EmptySab Mag 14, 2011 4:49 pm

grazie mistica Smile
ci speravo nella sua consulenza a tutti gli effetti, speriamo che quella papessa nn sia troppo di intralcio..
armiamoci di pazienza e teniamo duro!
un abbraccio L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G? 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G?   L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G? EmptySab Mag 14, 2011 6:55 pm

Adalgisa ha scritto:
Ci riprovo su me stessa.. ma vi chiedo una manina ^^
allora... ho fatto una stesa a 7 usando il metodo di annika ed i tarocchi classici
1. Passato / 2. Presente / 3. Futuro / 4. Ciò che occupa i pensieri / 5. Atteggiamento altrui / 6. Ostacolo / 7. Esito

1. 10 BASTONI
2. 3 BASTONI
3. FANTE BASTONI
4. 7 ORI
5. 5 SPADE
6. PAPESSA
7. REGINA SPARE ROV.

il 10 bt mi dice che è una persona molto qualificata e che tutta la situazione passata, proprio male nn è andata, il 3 bt che ha già in mente la strategia ed è sicuro di farcela, mentre il fante bt, se nn potrà assistermi di persona, mi affiderà a qualcuno altrettanto valido e capace.
... e mo.. qui inizia il bello...
il 7 dn rappresenta che lui sta pensando alla riuscita ed alla vittoria nella causa legale
quel 5 sp penso sia G che è alquanto agguerrito e giocherà di tutto e di più, anche sporco pur di nn perdere... e me sà pure che ce la farà -.- è un bugiardo di categoria DOC! scratch
l'ostacolo rappresentato dalla papessa, penserei si tratti dell'avvocato di G che è femmina e quindi direi determinata a vincere (come tutti gli avvocati, penso io)
e l'esito con quella regina sp al rovescio... la vedo dura dura!
cmq, credo che lui farà di tutto e di più per vincere e credo che anche se nn potrà in alcuni momenti seguirmi personalmente, istruirà il suo sostituto a dovere ^^
.. ma... quella regina... ce l'ha proprio con me! Twisted Evil
Ciao Ada, provo anch'io a darti la mia interpretazione, in questo caso mi sembra che i rider ed i tarocchi classico abbiano gli stessi significati:
Lui con molta e fatica e molto impegno ha cercato di lavorare per te, ed in questo momento pensa di riuscire ad assisterti personalmente, ed in futuro ti farà avere notizie e ti comunicherà le sue idee su come affrontare la questione, lui pensa di poter vincere questa battaglia e sa anche che ci vuole tanto studio e pazienza per ottenere buoni risultati contro una persona, che credo sia l'avvocatessa, che pur di vincere è disposta a tanto..... quella regina di spade finale scratch mi lascia tanti dubbi (come sempre mi lasciano le carte di corte) ma credo indichi che NON potrà sempre essere sempre presente alle udienze. raga? che ne pensate? mi dite la vostra? L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G? 46251
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G?   L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G? EmptySab Mag 14, 2011 8:22 pm

grazie leo per avermi definito meglio Smile
sicuramente nn potrà esser sempre presente allle udienze, purtroppo sarà in ballo con una seria riabilitazione, ma mi hai rincuorata sul fatto che farà il pox per esserci Smile per il riscontro, temo si dovrà aspettare del tempo, ma appena ho notizie, posto il tutto ^^
grazie L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G?   L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'avvocato M riuscirà ad assistermi personalmente nella causa contro G?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: