Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 come andrà la serata tra M. e G.?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

come andrà la serata tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: come andrà la serata tra M. e G.?   come andrà la serata tra M. e G.? EmptyVen Mag 13, 2011 5:09 pm

Questa sera una mia amica esce per la prima volta con questo tipo.

Ho preso cinque carte:

taglio: casa- amore
Indica che l'uscita appunto sarà presto, stasera, in un luogo abbastanza intimo ( locale per cena) con intenzioni amorose

stesa: conversazione- fortuna-ammalato-superbia-donna servizio
credo che sarà una serata piacevole, che rovescerà la condizione di lei che è molto sola e malfidata, rendendola orgogliosa di se stessa e molto disponibile.

Vi darò riscontro ..
Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come andrà la serata tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la serata tra M. e G.?   come andrà la serata tra M. e G.? EmptyVen Mag 13, 2011 6:12 pm

Ciao Titty.......ma le ultime tre carte non sono molto belle..... No
per carta della Superbia cosa intendi????....il Pavone.......
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

come andrà la serata tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la serata tra M. e G.?   come andrà la serata tra M. e G.? EmptyVen Mag 13, 2011 6:14 pm

Si..in effetti sono dubbiosa..però di getto l'ho vista così..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come andrà la serata tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la serata tra M. e G.?   come andrà la serata tra M. e G.? EmptyVen Mag 13, 2011 6:24 pm

sai cosa...sembra che la serata abbia un buon inizio...la conversazione e' la carta della convivialita'.....inoltre la fortuna e' forse la piu' bella carta del mazzo.....ma poi sembra la cosa "ammosciarsi" la carta dell'ammalato e' negativa....indica la sofferenza la solitudine....e anche quella della Superbia (che dovrebbe essere il Pavone) anche se molti la vedono come carta di riuscita...successo....io la considero da sempre una carta ambigua....che puo' evidenziare anche la presunzione....la sicurezza di se'.....ecc.ecc.... forse lei sara' restia a lasciarsi andare(piu' per rigidita' e diffidenza che altro)....assumendo un atteggiamento che puo' sembrare " altezzoso"..poco propenso all'adattamento....?......bhe...aspettiamo ...il riscontro..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

come andrà la serata tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la serata tra M. e G.?   come andrà la serata tra M. e G.? EmptyVen Mag 13, 2011 8:26 pm

ciao, ragazze...

mi trovo d'accordo con Pulce per le carte finali...

credo che l'arroganza di lui rovinerà la serata di lei nel senso che la farà umiliare (donna di servizio è sempre una donna umile)... Non è che la costringa a fare qualcosa riguardo al taglio (sesso per esempio)?
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

come andrà la serata tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la serata tra M. e G.?   come andrà la serata tra M. e G.? EmptyVen Mag 13, 2011 8:49 pm

spero di no poverina..è la mia amichetta del cuore ..sarebbe l'ennesima bastonata come andrà la serata tra M. e G.? 570806
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

come andrà la serata tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la serata tra M. e G.?   come andrà la serata tra M. e G.? EmptyVen Mag 13, 2011 8:59 pm

Beh magari sarà lei a tirarsi indietro perchè infastidita dalla superbia del tipo... confused
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

come andrà la serata tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la serata tra M. e G.?   come andrà la serata tra M. e G.? EmptyVen Mag 13, 2011 9:07 pm

titty1973 ha scritto:
spero di no poverina..è la mia amichetta del cuore ..sarebbe l'ennesima bastonata come andrà la serata tra M. e G.? 570806

eh, me lo immagino ma mi posso sbagliare come andrà la serata tra M. e G.? 570806
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

come andrà la serata tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la serata tra M. e G.?   come andrà la serata tra M. e G.? EmptySab Mag 14, 2011 11:22 am

La serata è andata bene, c'è stato anche qualcosina, lui le sembra dolce e le ha detto che ha preso parecchie fregature..lei ha molta paura che ci sia sotto qualcosa di strano come al solito, però la serata le è piaciuta Very Happy
forse la superbia è riferita a lei, che si è mostrata disponibile ma in realtà è molto titubante, lo sta studiando per benino..

quindi col senno del poi direi:
stesa: conversazione- fortuna-ammalato-superbia-donna servizio
credo che sarà una serata piacevole, più di quello che lei si aspetta, si parlerà di cose che hanno fatto soffrire che porteranno lei a sospettare, a stare in guardia prima di rendersi troppo disponibile.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

come andrà la serata tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la serata tra M. e G.?   come andrà la serata tra M. e G.? EmptySab Mag 14, 2011 12:35 pm

titty1973 ha scritto:
La serata è andata bene, c'è stato anche qualcosina, lui le sembra dolce e le ha detto che ha preso parecchie fregature..lei ha molta paura che ci sia sotto qualcosa di strano come al solito, però la serata le è piaciuta Very Happy
forse la superbia è riferita a lei, che si è mostrata disponibile ma in realtà è molto titubante, lo sta studiando per benino..

si è possibile

quindi col senno del poi direi:
stesa: conversazione- fortuna-ammalato-superbia-donna servizio
credo che sarà una serata piacevole, più di quello che lei si aspetta, si parlerà di cose che hanno fatto soffrire che porteranno lei a sospettare, a stare in guardia prima di rendersi troppo disponibile.

giusta osservazione! Wink
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

come andrà la serata tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la serata tra M. e G.?   come andrà la serata tra M. e G.? EmptySab Mag 14, 2011 3:55 pm

[quote="Rebecca"]
titty1973 ha scritto:
La serata è andata bene, c'è stato anche qualcosina, lui le sembra dolce e le ha detto che ha preso parecchie fregature..lei ha molta paura che ci sia sotto qualcosa di strano come al solito, però la serata le è piaciuta Very Happy
forse la superbia è riferita a lei, che si è mostrata disponibile ma in realtà è molto titubante, lo sta studiando per benino..

si è possibile Rebecca mi fai morire !!! Certo che è possibile questo è il riscontro! E' avvenuto!!!ahahhaah sei un mito! D
Poi ho fatto una nuova interpretazione sulla base del riscontro..


quindi col senno del poi direi:
stesa: conversazione- fortuna-ammalato-superbia-donna servizio
credo che sarà una serata piacevole, più di quello che lei si aspetta, si parlerà di cose che hanno fatto soffrire che porteranno lei a sospettare, a stare in guardia prima di rendersi troppo disponibile.

giusta osservazione! Wink [/color] Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

come andrà la serata tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la serata tra M. e G.?   come andrà la serata tra M. e G.? EmptySab Mag 14, 2011 8:33 pm

[quote="titty1973"]
Rebecca ha scritto:
titty1973 ha scritto:
La serata è andata bene, c'è stato anche qualcosina, lui le sembra dolce e le ha detto che ha preso parecchie fregature..lei ha molta paura che ci sia sotto qualcosa di strano come al solito, però la serata le è piaciuta Very Happy
forse la superbia è riferita a lei, che si è mostrata disponibile ma in realtà è molto titubante, lo sta studiando per benino..

si è possibile Rebecca mi fai morire !!! Certo che è possibile questo è il riscontro! E' avvenuto!!!ahahhaah sei un mito! D
Poi ho fatto una nuova interpretazione sulla base del riscontro..


oh, ma icchè tu ridi? pure te mi dici che ti fò morire? me lo dicono tutti "Mi fai morire..." Io ti fò morire? ma se ti vedo sempre vivo!" lol! scherzi a parte... avevo capito che era il riscontro positivo!Very Happy

quindi col senno del poi direi:
stesa: conversazione- fortuna-ammalato-superbia-donna servizio
credo che sarà una serata piacevole, più di quello che lei si aspetta, si parlerà di cose che hanno fatto soffrire che porteranno lei a sospettare, a stare in guardia prima di rendersi troppo disponibile.

giusta osservazione! Wink [/color] Very Happy


cmq riflettevo sulla carta della superbia o pavone e la vedrei connessa alla regina di spade... con l'atteggiamento altezzoso, per dire con il nasino all'insù per nascondere l'insicurezza emotiva... è solo una riflessione la mia.... boh... scratch

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come andrà la serata tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la serata tra M. e G.?   come andrà la serata tra M. e G.? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come andrà la serata tra M. e G.?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà la serata??
» Come andrà la serata? riscontrata
» Come andrà la serata? (francesi) - riscontrata
» buona serata
» Come andrà la cena?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: